• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Esiste una carta....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alieno
    Registrato il
    02-04
    Località
    navicella
    Messaggi
    791

    Esiste una carta....

    verde che infligge x danni ad un giocatore bersaglio pagando x+1verde?
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  2. #2
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.298
    Citazione alieno
    verde che infligge x danni ad un giocatore bersaglio pagando x+1verde?


    E ovviamente dopo puoi mettere a pecora l'avversario ed abusarne a piacere

    Avvisami quando trovi un Lightening Bolt verde, o una disintegrazione Bianca.


    Perchè tanto il Rosso è inutile, tanto gli spari ci sono negli altri colori
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  3. #3
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione alieno
    verde che infligge x danni ad un giocatore bersaglio pagando x+1verde?
    quei tipi di carta sono monopolio del rosso...al massimo col verde guadagni punti vita

  4. #4
    Utente L'avatar di alieno
    Registrato il
    02-04
    Località
    navicella
    Messaggi
    791
    Citazione Hai-pe-neki


    E ovviamente dopo puoi mettere a pecora l'avversario ed abusarne a piacere

    Avvisami quando trovi un Lightening Bolt verde, o una disintegrazione Bianca.


    Perchè tanto il Rosso è inutile, tanto gli spari ci sono negli altri colori
    stavo solo chiedendo
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  5. #5
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione *Matty*
    O ci pompi le creature

  6. #6
    Utente L'avatar di alieno
    Registrato il
    02-04
    Località
    navicella
    Messaggi
    791
    visto che ci sono ,volevo chiedere se usando l'abilità di incanalatore di boscocavo "tap:aggiungi X mana di un singolo colore qualsiasi alla tua riserva,dove x è pari al numero di elfi in gioco" devo pagare punti vita per eccesso di mana?

    poi con l'incanta terra Guida Elfica"ogniqualvolta la terra incantata viene tappata per attingere mana,il suo controllore aggiunge (1verde)alla propria riserva di mana per ogni elfo in gioco " 1)anche qui devo pagare punti vita per eccesso di mana?
    2)da quello che ho capito di quasta carta se la tappo per mettere in campo qualcosa prendo (1verde) per ogni elfo in gioco, è così?
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  7. #7
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione alieno
    visto che ci sono ,volevo chiedere se usando l'abilità di incanalatore di boscocavo "tap:aggiungi X mana di un singolo colore qualsiasi alla tua riserva,dove x è pari al numero di elfi in gioco" devo pagare punti vita per eccesso di mana?

    poi con l'incanta terra Guida Elfica"ogniqualvolta la terra incantata viene tappata per attingere mana,il suo controllore aggiunge (1verde)alla propria riserva di mana per ogni elfo in gioco " 1)anche qui devo pagare punti vita per eccesso di mana?
    2)da quello che ho capito di quasta carta se la tappo per mettere in campo qualcosa prendo (1verde) per ogni elfo in gioco, è così?
    pper il boscocavo immagino che tu debba pagare i punti vita se non usi il mana che hai attinto e per la guida immagino sia lo stesso.in pratica,se tu non usi il mana per giocare qualcosa,ti becchi i danni

  8. #8
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.298
    Citazione alieno
    visto che ci sono ,volevo chiedere se usando l'abilità di incanalatore di boscocavo "tap:aggiungi X mana di un singolo colore qualsiasi alla tua riserva,dove x è pari al numero di elfi in gioco" devo pagare punti vita per eccesso di mana?
    Se poi non li spendi si

    poi con l'incanta terra Guida Elfica"ogniqualvolta la terra incantata viene tappata per attingere mana,il suo controllore aggiunge (1verde)alla propria riserva di mana per ogni elfo in gioco " 1)anche qui devo pagare punti vita per eccesso di mana?
    2)da quello che ho capito di quasta carta se la tappo per mettere in campo qualcosa prendo (1verde) per ogni elfo in gioco, è così?
    Se poi non li spendi si

    In pratica funziona così:

    Dichiari di voler attivare l'abilità,
    tappi
    conti gli elfi in gioco
    aggiungi tanti mana quanti sono gli elfi contati.
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  9. #9
    Utente L'avatar di alieno
    Registrato il
    02-04
    Località
    navicella
    Messaggi
    791
    1) il mana in eccesso rimane sempre?
    2) se rimane devo usarlo ogni turno?
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.335
    Citazione *Matty*
    O ci pompi le creature
    gli elfi

  11. #11
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.298
    Citazione alieno
    1) il mana in eccesso rimane sempre?
    2) se rimane devo usarlo ogni turno?
    Fai finta di tappare una terra, funziona esattamente allo stesso modo, solo che anzichè 1 mana ne da di più.

    A fine fase la riserva di mana si svuota, se c'era del mana dentro quest'ultimo ti esplode addosso causando il Mana Burn, o danno da eccesso di mana....
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  12. #12
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione alieno
    1) il mana in eccesso rimane sempre?
    2) se rimane devo usarlo ogni turno?
    no,il mana scompare alla fine del turno

  13. #13
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione oblivion
    quei tipi di carta sono monopolio del rosso...al massimo col verde guadagni punti vita
    Beh, carte del genere ci sono anche nel nero.
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.335
    Citazione IL PROFETA
    Beh, carte del genere ci sono anche nel nero.
    ma in particolare nel rosso (vedi fiammata)

  15. #15
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.025
    Citazione oblivion
    no,il mana scompare alla fine del turno
    no, il mana scompare alla fine di ogni fase

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •