[2]Warhammer, topic ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 435

Discussione: [2]Warhammer, topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di josguein
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    700
    Citazione Falco Bianco
    é la stessa cosa

    quindi ti consiglio di comprarlo a parte, perché se poi non t'interessa né l'Impero né gli Orchi & Goblin non te ne fai niente di quelle miniature e ti restano sul groppone...
    infatti io vorrei fare o le orde del caos o i conti vampiro ,sono buoni come eserciti,e soprattutto vanno bene per un niubbio?

  2. #47
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione josguein
    infatti io vorrei fare o le orde del caos o i conti vampiro ,sono buoni come eserciti,e soprattutto vanno bene per un niubbio?
    bé bisogna partire dal fatto che generalmente tutti gli eserciti nelle mani di un bravo giocatore sono buoni... é innegabile cmq che in questa edizione ci siano eserciti più sgravati di altri... come gli Skaven e Bretonnia... ma neanche i Conti Vampiro scherzano in quanto a sgravo... alla fine però dipende tutto dal giocatore... il Caos non é molto semplice ma é cmq un esercito divertente e variegato... infatti un esercito del Caos cambia a seconda della coppia di Dei al quale é votato... generalmente é cmq un esercito molto forte in magia e basato su unità d'élite... quindi pochi modelli ma piuttosto forti, in particolare se giochi cose come gli orrori e altri demoni... i Conti Vampiro invece si basano su unità, neanche a dirlo, di non-morti come scheletri, goul, fantasmi ecc. che hanno la pecurialità di indurre "paura" al nemico (una caratteristica che nel gioco può causare la fuga del nemico o una mancata carica da parte di esso) e il fatto che in quanto non-morti non sono soggetti alla psicologia... inoltre come personaggi i Vampiri presentano resistenze abnormi e possono evocare le unità anche durante la partita (ma non so di preciso come funzioni)... lo svantaggio di un esercito di Conti Vampiro sta nel fatto che sono praticamente privi di fase di tiro...

    se ti interessano altri eserciti puoi chiedermi pure
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #48
    Utente L'avatar di josguein
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    700
    più o meno vorrei conoscerli sommariamente tutti ,tu con che giochi

    inizia per favore a dirmi sgravo che significa e mi dici un pò dei skaven bestie e impero in generale

  4. #49
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    il caos è molto bello da utilizzare (almeno per me che faccio le bestie del caos senza modelli delle orde...)...
    inosmma, si possono mescolare molte cose in un'esercito delle bestie del caos come velocità (carri, centigor, draghi ogre, shaggoth e mastini da guerra) potenza d'attacco (minotauri, draghi ogre, ogri del caos, troll del caos, bestigor, eroi, ecc....), potenza magica (sciamani, shaggoth, eroi di tzeentch), ottima difesa (un po tutti ....), ecc....
    l'unica cosa che manca alle mie bestie del caos sono le armi da tiro (solo i centigor hanno le asce da lancio, ma anche se potenti, sono utili solo se vengono caricati per colpa della gittata massima che è una miseria.....)
    comunque è un'ottimo esercito per i principianti e per quelli che amano l'attacco diretto e pesante secondo me...
    Ultima modifica di Solidus Snake; 16-08-2005 alle 15:08:23
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #50
    Utente L'avatar di josguein
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    700
    Citazione Solidus Snake
    il caos è molto bello da utilizzare (almeno per me che faccio le bestie del caos senza modelli delle orde...)...
    inosmma, si possono mescolare molte cose in un'esercito delle bestie del caos come velocità (carri, centigor, draghi ogre, shaggoth e mastini da guerra) potenza d'attacco (minotauri, draghi ogre, ogri del caos, troll del caos, bestigor, eroi, ecc....), potenza magica (sciamani, shaggoth, eroi di tzeentch), ottima difesa (un po tutti ....), ecc....
    l'unica cosa che manca alle mie bestie del caos sono le armi da tiro (solo i centigor hanno le asce da lancio, ma anche se potenti, sono utili solo se vengono caricati per colpa della gittata massima che è una miseria.....)
    comunque è un'ottimo esercito per i principianti e per quelli che amano l'attacco diretto e pesante secondo me...
    forte,sono indeciso tra elfi,caos e umani

  6. #51
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione josguein
    forte,sono indeciso tra elfi,caos e umani
    elfi allti e silvani

  7. #52
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Stasera, prima partita!

    Stasera, prima partita degli Elfi Alti del sottoscritto! domani spero di poter scrivere un bel battle report!
    Paolo P.

  8. #53
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Paolo Paglianti
    Stasera, prima partita degli Elfi Alti del sottoscritto! domani spero di poter scrivere un bel battle report!
    Paolo P.
    in bocca al lupo!

    ho visto che hai messo la lista sul forum della Games Workshop

    io cmq giorno 21 sono ad un torneo qua vicino Palermo, ma non ho ancora finito l'esercito (sono ancora a 1000 pti) quindi vado solo per vedere...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #54
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Esercito mono demoni e cavalieri del Caos di Khorne è sgravio puro



  10. #55
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Falco Bianco
    in bocca al lupo!
    sperem!

  11. #56
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Citazione Dauntless
    Esercito mono demoni e cavalieri del Caos di Khorne è sgravio puro
    Mono demoni e cavalieri del caos è una fetecchia (per metterci i cavalieri non usi le unità e le regole di storm of chaos per i demoni)

    E comunque se l'avversario ha anche solo una grande aquila te la fa sudare

  12. #57
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Paolo Paglianti
    Stasera, prima partita degli Elfi Alti del sottoscritto! domani spero di poter scrivere un bel battle report!
    Paolo P.
    in bocca al lupo

  13. #58
    Utente L'avatar di Foglietor
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    17
    IO vorrei iniziare con i bretoniani ho gia un esercito di 1000 punti ma devo espanderlo, voi cosa mi consigliate di prendere come reggimento

  14. #59
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Citazione Foglietor
    IO vorrei iniziare con i bretoniani ho gia un esercito di 1000 punti ma devo espanderlo, voi cosa mi consigliate di prendere come reggimento
    Dipende da cosa hai già

  15. #60
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    com'è andata paolo?

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •