• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [5]Ma baaasta!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02

[5]Ma baaasta!!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=192369

Ecco a voi le bellissime tavole del manga "made in GR" Ma Baaasta!! -La leggenda del Doppio Cioccolato- finora disegnate dal mitico, eccezzionale, superbo Kenji.
    Ovviamente tutti abbiamo partecipato in un modo o nell'altro, quindi i ringraziamenti non vanno solo al nostro head scripter, ma anche e soprattutto a: me, me e ME!

Tavola 1: http://img131.echo.cx/img131/889/p10cj.jpg

Tavola 2: http://img131.echo.cx/img131/4797/p23go.jpg

Tavola 3: http://img131.echo.cx/img131/9201/p35tu.jpg

Tavola 4: http://img195.echo.cx/img195/1197/p43jb.jpg

Tavola 5: http://img292.echo.cx/img292/480/p54cc.jpg

Tavola 6: http://img244.echo.cx/img244/4278/p60pc.jpg

Tavola 7: http://img139.imageshack.us/my.php?image=p73zl.jpg

Tavola 8: http://img15.imageshack.us/my.php?image=p86gy.jpg

Ed ecco un "breve" riassunto della storia di "Ma baaasta!! -La leggenda del Doppio Cioccolato-":

I normali esseri umani convivono più o meno pacificamente con gli otaku ormai da parecchi anni. Gli Anime e i Manga fungono da sedativo per le bizzarre abitudini del popolo nerd e l'esistenza di reti televisive che trasmettono i "cartoni giapponesi" in fasce orarie poco accessibili ai bimbi innocenti limita le lamentele da parte delle associazioni di genitori con molto tempo libero a disposizione. Ma un giorno la situazione si aggrava pericolosamente: Mediaset, il cui unico peccato era stato modificare deliberatamente i nomi dei protagonisti degli Anime ed effettuare limitate opere di censura comunque rientranti nei limiti del tollerabile, comincia ad assumere una facciata sempre più inquietante... acquisendo diritti su serie sempre più adulte per ridurle in seguito a mero intrattenimento da dopo-asilo, Italia1 svela poco per volta la propria natura di impero del male. L'odio represso della comunità otaku inizia a ribollire, ma la vera catastrofe deve ancora manifestarsi...
    Agli inizi del 21esimo secolo, un'entità malefica fa la sua apparizione: dalle innocue sembianze della Giochi Preziosi, una venefica rete di sotto-marche si espande in ogni settore. Primogenita creatura malefica di tale processo è la Dolci Preziosi.
    Gli Anime di proprietà Mediaset, già corrotti da sigle lobotomiche e modifiche spudorate, incontrano infine un tragico destino: i protagonisti vengono riprodotti in orripilanti pupazzetti di plastica dipinti in maniera oscena, e racchiusi in mostruose gabbie di Doppio Cioccolato.
    Mtv si erge a ultimo baluardo dell'Anime libero. Tuttavia, la resistenza comincia a vacillare: persino sulle frequenze libere cominciano a comparire gli spot pubblicitari reclamizzanti gli ovetti demoniaci.

Anno 200X.
    La guerra ha ormai mietuto migliaia di vittime. Miriadi di bambini sono dipendenti dal Doppio Cioccolato e collezionano pupazzetti. Solo pochi eletti sono rimasti immuni, mentre altri, pur essendo stati contaminati, hanno cominciato a manifestare poteri occulti.
    In breve, il Lato Oscuro getta la propria ombra su tutto.
    Come estrema difesa, gli Otaku maggiori sigillano in 5 Sutra i contratti degli ultimi 5 Anime rimasti inviolati da Mediaset. Per proteggerli, i 3 capi della ribellione convocano un gruppo di eroi al fine di combattere la Dolci Preziosi.
    Nel Sacro Tempio degli Anime (a Lucca) vengono quindi riuniti i 4 guerrieri che hanno dimostrato più determinazione nel contrastare i folli piani dell'Impero del Male. Se non rompe le scatole a nessuno, posto anche i profili:
    Lacrima :
    E' il capogruppo (impersona Sanzo), nonchè l'unico componente della squadra ad essere privo di poteri demoniaci derivanti dal Doppio Cioccolato. Porta con sè un gigantesco Harisen (il tipico ventaglio di carta dei venditori giapponesi) il cui scopo è fondamentalmente quello di picchiare Son Goku.
    Ha un chakra a forma di goccia sulla fronte e porta sulle spalle uno dei 5 Sutra. Generalmente indossa un cappello identico a quello di Mihawk (da "One Piece" di Eiichiro Oda), donatogli da Drev.
    Drev :
    Sarebbe Gojyo (non che gliene freghi molto). Ha sempre un'espressione piuttosto sca**ata. La sua arma è un enorme marsupio da campeggio, le cui tasche sono portali d'accesso agli Anime (in breve da esse può estrarre una moltitudine di oggetti, dalla A di Ammazzadraghi alla Z di Zoro). Inutile dire che Goku ci infila continuamente dentro la testa per cercare di scroccare qualcosa da mangiare (un Hamtaro o chissà cos'altro).
    Drev è un demone doppiocioccolatoso solo per metà, e questa caratteristica risulta evidente dal fatto che i suoi capelli hanno una striscia bianca in mezzo (in pratica dall'alto sembra un ovetto). La sua forma demoniaca presenta gli stessi poteri di Gaara (da "Naruto" di Masashi Kishimoto), solo con effetto sul Doppio Cioccolato anzichè sulla sabbia.
    Son Goku :
    Fa la parte di Son Goku (ma va'?), ovvero lo scemo del gruppo perennemente affamato. I suoi hobby sono mangiare e farsi picchiare da Lacrima (nonostante non gli faccia molto piacere). Una fascia con il logo di Mtv gli cinge la fronte per limitare i suoi poteri demoniaci. E' pratico nelle arti marziali e la sua forma demoniaca consiste fondamentalmente in un aumento spropositato del suo appetito, insieme a una sorta di Sharingan (sempre da "Naruto") che altera la sua vista di modo che ogni potenziale avversario appare ai suoi occhi come un invitante spuntino. Meglio allontanarsi in una situazione del genere. E' diventato un demone semplicemente a causa di una colossale indigestione di ovetti.
    Kenji :
    Che poi sarei io, nel caso non si fosse ancora capito. Nel ruolo di Hakkai sono il guaritore del gruppo, padroneggio l'arte dell'energia doppiocioccolatosa e sono sostanzialmente un gran rompiballe. Il mio compito principale è commentare qualsiasi situazione con un ermetico "..." e farmi insultare da Drev (o da Lacrima, se gli girano). Ho tre orecchini con il logo di Mtv all'orecchio sinistro, come dispositivi di controllo. La mia forma demoniaca ha due ampie ali di energia al Doppio Cioccolato. Ho acquisito i poteri doppiocioccolatosi in seguito alla violazione da parte di Mediaset del Sutra di Neon Genesis Evangelion: per la disperazione ho dato fuoco a un magazzino della Dolci Preziosi e sono stato sommerso dal cioccolato fuso di 1000 ovetti divenendo così un demone.

Altri personaggi fondamentali sono...
    Skingheart :
    (Kougaiji) Comandante del gruppo dei "cattivi", nonostante sia contrario ai progetti della Dolci Preziosi lavora per loro poichè gli è stato promesso che in cambio dei suoi servigi il suo Anime preferito (Evangelion) rimarrà inviolato. Ovviamente è stato ingannato, dal momento che la violazione dell'Anime è già avvenuta. Ha le orecchie come P-chan (da "Ranma 1/2" di Rumiko Takahashi) e porta sempre con sè un TuttoCittà per evitare di perdersi anche sotto casa.
    Hai-pe-neki :
    (Jien/Dokugakuji) Il fratellastro di Drev. Possiede un marsupio simile a quello di Drev ma dal quale si può accedere anche a programmi Mediaset che non siano Anime.
    Terrabrake :
    (Lirin) Si vocifera che sia la figlia segreta del Presidente della Dolci Preziosi. Ama combattere e indossare cosplay di tutti i tipi.
    Win sagitta :
    (Yaone) Alchimista del Doppio Cioccolato. Non combatte quasi mai poichè come avversario le capita Kenji nell'80% dei casi ed è ormai chiaro che tra i due c'è una certa attrazione.

SuperGX :
    (Zenon) Crudele ma sfigatissimo componente del gruppo dei Re Magi, apparentemente uno degli alti dirigenti della Dolci Preziosi. Imbraccia un mitragliatore/lanciagranate con proiettili ovetto. Trascorre il tempo libero all'Associazione Alcolisti Anonimi (con scarsi risultati).
    Sephiroth'88 :
    (Shien) Personaggio misterioso che sparge foglie ovunque ad ogni movimento. Utilizza una sciabola di Doppio Cioccolato e varie armi improprie come gelati e roba simile. Nutre un odio profondo per le fioraie.
    MagaFigo4Ever :
    (Homura) Guerriero leggendario conosciuto soprattutto per alcune fugaci apparizioni su "Topolino". Alterna momenti di pura malvagità ad altri di estasi mistica nei quali coglie margheritine dai campi primaverili.
    Ultima modifica di Son Goku; 12-08-2005 alle 15:47:45 Motivo: Doppio Cioccolato, Doppia Modifica!!

Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Ops. Il mio primo post dopo la riapertura della sezione ha fatto chiudere il 3d....
    Tiferet, Shillien Saint 8x

CursedOnes Clan Leader on Naia

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Scusate, di che si parla in questo thread? Il titolo non è molto eloquente.

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Citazione Marko
    Scusate, di che si parla in questo thread? Il titolo non è molto eloquente.
    Allora, inizialmente il topic è nato per parlare riguardo alle operazioni commerciali della Dolci Preziosi che rovinano in modo mostruoso l'immagine degli anime come Dragon Ball propinandoci ovetti, pandori, biscotti sfruttando questi titoli e facendone dei gadget davvero mostruosi.
    Una forma di protesta contro questo scempio.
    Poi, andando avanti, è nata l'idea di fare un manga su tutto ciò che scrivevamo su questo topic, creando sceneggiature sulla base di Saiyuki e mettendoci sopra le peggio pazzie riguardanti il tema del topic ed eccoci qua

Se non sono stato abbastanza chiaro, leggi qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=163109

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    ma tra l'altro,a chi dovevo raccomandarmi per il nome sith?(basta che non mi appioppate Darth Water... )

Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Non lo so, io sono Darth Geecs, maestro di Darth Ehar (Lacrima), maestro di Darth Zip (Sephiroth' 88, che forse però ha rifiutato ed ha preferito il lato luminoso.. il maledetto!), maestro (forse) di Darth ... (Maga). Aggiornatemi sulla dinastia sith, discepoli..
    Kenji: panini alle acciughe!? Blasfema la cosa!!!

Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Citazione SUPERGX
    panini alle acciughe!? Blasfema la cosa!!!
    citando il dott. Zoidberg:

"ACCIUGHE!!"

L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04

"Ma è una schifeza indicibile!"

Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    "Il mio paninazo!"

Ragazzi, la settima tavola sarà pronta domani. Vi prego di scusarmi se la qualità sarà inferiore a quelle precedenti, ma sono davvero poco ispirato e praticamente mi sto forzando a lavorare: spero comunque che apprezzerete i miei sforzi.
    Ah, GX, se c'è un posto libero io mi propongo come apprendista... è bella la via di Exar Kun.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

Oddio le prime tavole
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    07-04
    Citazione Dark_Angel83
    Oddio le prime tavole
    E ci arrivi solo ora?

sono stato impegnato...
    a suo tempo avevo visto solo le prime tre, devo dire che lo stile è nettamente migliore delle altre

ma conta il contenuto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Citazione Kenji '88
    "Il mio paninazo!"

Ragazzi, la settima tavola sarà pronta domani. Vi prego di scusarmi se la qualità sarà inferiore a quelle precedenti, ma sono davvero poco ispirato e praticamente mi sto forzando a lavorare: spero comunque che apprezzerete i miei sforzi.
    Ah, GX, se c'è un posto libero io mi propongo come apprendista... è bella la via di Exar Kun.
    [parte seria]
    era da un pò che volevo chiedertelo...come mai all'inizio hai usato solo la matita e poi hai optato per il ricalco?

[parte ancora più seria]
    a proposito...panini alle acciughe...che schifo se adesso hai dato l'idea alla Sorci Schifosi per un nuovo prodotto al gusto doppia-acciuga(d'allevamento e non con cioccolato bianco) giuro che ti strozzo col primo asciugamano che sono riuscita a salvare dal temporale!

Gentle Twilight's user

Registrato il
    07-04
    Citazione Win sagitta
    [parte seria]
    era da un pò che volevo chiedertelo...come mai all'inizio hai usato solo la matita e poi hai optato per il ricalco?

[parte ancora più seria]
    a proposito...panini alle acciughe...che schifo se adesso hai dato l'idea alla Sorci Schifosi per un nuovo prodotto al gusto doppia-acciuga(d'allevamento e non con cioccolato bianco) giuro che ti strozzo col primo asciugamano che sono riuscita a salvare dal temporale!
    [Risposta seria]
    Perchè mi sono accorto che solo a matita era brutto.
    [Risposta ancora più seria]
    Era una battuta. Non mangio mai panini, tantomeno alle acciughe. Se la Porci Lerciosi facesse una cosa simile le farebbero causa.

Citazione Kenji '88
    [Risposta seria]
    Perchè mi sono accorto che solo a matita era brutto.
    Io preferivo a matita semplice

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo