Utenti poco Motivati.. (Lungo) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 179

Discussione: Utenti poco Motivati.. (Lungo)

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione bepperine
    A me stupisce un po' sta cosa di "NOI VIDEOGIOCATORI" che siamo trattati da stpidi o fanatici non la capisco.

    Ma che siamo un gruppo tipo alcolisti anonimi? Voglio dire, se ognuno ha una passione, in questo caso i videogiochi, non vedo perchè debba "difendersi" dalle critiche. A me quando è capitato di sentire dei commenti (che in pratica mi davano dello sfigato o una roba simile) non c'ho fatto neanche caso.
    Si però quando le senti troppo spesso queste critiche cominciano a dare fastidio

  2. #47
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Gognitti 48
    Troppo lungo.
    Aspetto che esce il film
    Gognitti nn fai ridere nessuno..

  3. #48
    vedila in questo modo, non farti influenzare dal giudizio degli altri,se il tuo passatempo ti diverte non lasciare che tale divertimento sia minato dai commenti dei disinformati
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #49
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Dark_Angel83
    vedila in questo modo, non farti influenzare dal giudizio degli altri,se il tuo passatempo ti diverte non lasciare che tale divertimento sia minato dai commenti dei disinformati
    Ecco.. Questo è il mio scopo.. Però il problema è perchè dovremmo essere criticati.. E questo il punto..!Ognuno ha un proprio passatempo o no?E perchè proprio il nostro deve essere criticato a tal punto?

  5. #50
    Citazione Dark^Angel
    Ecco.. Questo è il mio scopo.. Però il problema è perchè dovremmo essere criticati.. E questo il punto..!Ognuno ha un proprio passatempo o no?E perchè proprio il nostro deve essere criticato a tal punto?
    IMHO il videogioco è un fenomeno troppo recente, dovremmo lasciare tempo al tempo; presto verrà assimilato come gli altri media di comunicazione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #51
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Dark_Angel83
    IMHO il videogioco è un fenomeno troppo recente, dovremmo lasciare tempo al tempo; presto verrà assimilato come gli altri media di comunicazione
    Speriamo!

    Cmq ora ho visto che Gognitti era l'autore del forum "Che caldo" e nn finendo di leggere nn sapeva che io lo stavo difendendo!

  7. #52
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione Dark^Angel
    Gognitti nn fai ridere nessuno..
    se non ve ne siete accorti,gognitti è l'autore del trhead che tu hai mensionato nel tuo post iniziale

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    Citazione Edivad Snake
    se non ve ne siete accorti,gognitti è l'autore del trhead che tu hai mensionato nel tuo post iniziale
    Aspetta, vuoi dire che non lo sapeva?

  9. #54
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Edivad Snake
    se non ve ne siete accorti,gognitti è l'autore del trhead che tu hai mensionato nel tuo post iniziale
    me ne sono accorto adesso.. però guarda che è lui che nn ha finito di leggere io lo difendo!

  10. #55
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione Dark^Angel
    me ne sono accorto adesso.. però guarda che è lui che nn ha finito di leggere io lo difendo!
    no che non lo sapeva,se ne accorto adesso

  11. #56
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Gognitti 48
    Aspetta, vuoi dire che non lo sapeva?
    Beh nn ricordavo il tuo nome..
    E poi scusa tu avevi capito che io ti stavo accusando che tu hai giocato 8 ore figurati un po'

  12. #57
    Citazione Gognitti 48
    Aspetta, vuoi dire che non lo sapeva?
    eppure ti avevo chiesto di leggere tutto il post...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    Citazione Dark^Angel
    Beh nn ricordavo il tuo nome..
    E poi scusa tu avevi capito che io ti stavo accusando che tu hai giocato 8 ore figurati un po'
    Visto l'inizio chiunque l'avrebbe pensato...

  14. #59
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione Dark_Angel83
    eppure ti avevo chiesto di leggere tutto il post...
    che centra?

  15. #60
    Citazione Edivad Snake
    che centra?
    così avrebbe capito che si parlava di lui e che lo si stava difendendo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •