Questione numero messaggi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Questione numero messaggi...

Cambio titolo
  1. #1
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541

    Questione numero messaggi...

    Ragazzi....caro gorman,posso solo muoverti una piccola critica?
    Penso che la classifica delle persone che lasciano sul forum il maggior numero di messaggi,e il numero di messaggi messo in evidenza...beh credo che potrebbe portare a dei disguidi come era successo nel vecchio forum per le stelle ricordate?
    Errare umano est......
    Comunque potrei anche sbagliarmi!
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    concordo con te Sas!Non capisco la funzione! Se vuole essere uno sprono all'insulsaggine, oppure una trovata furba!

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Forse era meglio se lo postavi sulla sezione del forum

    Cmq se c'e' chi si diverte ad aumentare il proprio numero di messaggi penso sia libero di farlo,tanto nn si vince niente

  4. #4
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Non per tutte le cose c'è uno scopo. E' simpatico vedere chi è messo lì dalla mattina alla sera a postare messaggi
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Praticamente non si vince nulla!Credo che in tutte le cose ci sia uno scopo, il punto è capirlo e trovarlo.(intendiamoci non che lo voglia trovare assolutamente, ma molto spesso è meglio non capirlo o non volerlo capire!)

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Il fatto che un utente possa avere 800 e passa messaggi non mi disturba... Non mi va giù però quando vedo che quell'utente continua a scrivere post cortissimi tipo "quoto" o "LOL", sessanta al minuto... La cosa in sè non è un problema, ma è evidente che quell'utente lo fa per aumentare il suo numero di messaggi.

    Oh, e per piacere, che nessuno si senta offeso.

  7. #7
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Non mi fa nè caldo nè freddo...
    Però mi sembra stupido postare solo per avere più messaggi
    Insomma, se uno ha qualcuno ha qualcosa da dire la dica, ma se deve postare solo per avere più messaggi...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Svishmell
    Non mi va giù però quando vedo che quell'utente continua a scrivere post cortissimi tipo "quoto" o "LOL", sessanta al minuto...
    Infatti e' questo il punto critico...quello del numero dei messaggi e' un falso problema..insomma uno puo' anche scrivere 2000 messaggi tutti interessanti,un altro scriverne 10 con contenuti inutili o andare continuamente off topic

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Penso che tutto questo indica una specie di gara assurda tra gli utenti, non è un bene.


    (Evvai ho scritto un altro post!)


  10. #10
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    A me i topic con persone che scrivono LOL o quote non danno fastidio...mi dà, invece, ai nervi (è proprio il caso di dirlo) quando vedo un utente che scrive tre messaggi di seguito in un topic.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Vegeta
    A me i topic con persone che scrivono LOL o quote non danno fastidio...mi dà, invece, ai nervi (è proprio il caso di dirlo) quando vedo un utente che scrive tre messaggi di seguito in un topic.
    Vero anche questo.O anche quelli che trasformano i post in una chat

  12. #12
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Vegeta
    A me i topic con persone che scrivono LOL o quote non danno fastidio...mi dà, invece, ai nervi (è proprio il caso di dirlo) quando vedo un utente che scrive tre messaggi di seguito in un topic.
    Questo è impossibile nel nuovo forum, perchè c'è una pausa di tempo da rispettare fra l'invio di due messaggi.

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hmmm... ho pensato di lasciarlo più che altro perché non determina nulla. Cioè, il forum può essere configurato con avatar selezionabili solo dopo un certo numero di messaggi, può essere configurato con la possibilità di avere un avatar personale solo dopo un certo numero di messaggi, ecc. Tutte queste cose le ho settate a 0, cioè da subito si può avere quello che si vuole, indipendentemente dal numero di messaggi inviati.

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazzi, se ci pensate bene, la "classifica" c'era anche nel vecchio forum.
    Certo, se uno posta solo per quello, scusate se lo dico, ma è un poveretto.

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il problema è che molti utenti credono che per essere considerati nel forum bisogni per forza avere migliaia di post, non cpendo che la cosa che veramente conta è cosa uno scrive, non quanto scrive. Poi naturalmente se un utente scrive centinaia di post al giorno, tutti sensati e interessanti, non commette nulla di male. Il problema è quando ci si riduce a postare cose senza senso solo per il gusto di rispondere sempre e comunque. In tal caso mi affido al buon senso degli utenti, visto che non siamo noi a poter stabilire quando qualcuno scrive troppo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •