Alice 4 mega: che fregatura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Alice 4 mega: che fregatura

Cambio titolo
  1. #1
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530

    Alice 4 mega: che fregatura

    qlk tempo fa sono passato da 1.2 a 4 megabit, e fin lì tutto ok. dopo poco ha cominciato a darmi problemi tipo di domenica: il modem nn riusciva a sincronizzarsi ma poi l'indomani tornava tutto a posto. da due settimane a questa parte invece si sincronizzava e dopo qlk secondo si scollegava, finchè oggi un tecnico è venuto e ha detto che era a causa della 4 megabit, visto che la centralina si trovata a 2,5 km e che il max era 2km hanno dovuto rimettermi la 1.2 . questa cosa avrebbero dovuto dirmela appena ho effettuato il passaggio, visto che lo sapevano benissimo. Insomma morale la telecom è un'azienda seria quanto un clown, appena arriverà natale darò la disdetta x alice e passerò a qualcun'altro...

  2. #2
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Che Telecom sia una ditta poco seria lo si sa e lo si è sempre saputo. Fortunatamente i tempi del monopolio sono finiti (il fatto che loro non lo hanno ancora capito!).

    Ti posso dare un consiglio? Anzichè stare a perdere tempo nel tentativo di risolvere il tuo problema, passa direttamente ad un altro gestore. Tanto ormai le procedure per l'attivazione sono semplificate al massimo.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  3. #3
    skippy
    Ospite
    fw rulezzzzz

  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione ric74
    Che Telecom sia una ditta poco seria lo si sa e lo si è sempre saputo. Fortunatamente i tempi del monopolio sono finiti (il fatto che loro non lo hanno ancora capito!).

    Ti posso dare un consiglio? Anzichè stare a perdere tempo nel tentativo di risolvere il tuo problema, passa direttamente ad un altro gestore. Tanto ormai le procedure per l'attivazione sono semplificate al massimo.
    Hai ragione, io sono passato a libero in un batter d'okkio, giovedi mi hanno staccato alice quelli della telecom, e venerdi libero ma mandato i codici d'attivazione

    gli ho telefonato per dirgli un mare di grazie, veramente efficaci e + veloci anke con l'adsl, rispetto a telecom, anke se nn centra nulla con telecom mi segnava il modem 4.8Mbps, con libero mi segna 5.0Mbps.
    Cmq ho fatto il test di velocita e con libero supero i 3.2mb, contro quelli di telecom ke nn arrivavo oltre i 2mb!

    non pago + il canone ne spese varie ,e tutto a 39.50 al mese:9

  5. #5
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    hey gallforce rispondi alla mia domanda http://forum.gamesradar.it/showthrea...24#post5406024

  6. #6
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Silversnake
    hey gallforce rispondi alla mia domanda http://forum.gamesradar.it/showthrea...24#post5406024
    io finora problemi con libero nn ne ho avuti, dopo aver ricevuto l'email con tutti i dati li ho inseriti prima nel modem, cioe nei driver di istallazione, poi la user e pass nella skermata d'avvio del modem, niente d+ facile e veloce, poi appena se connseo manco ci sta mezzo secondo, assurdo + veloce di telecom, me apparsa la skermata iniziale di lebero dv dovevo mettere tutt i i dati per avere la mia user e pass definitiva + la mia nuova casella postale,e subito se registrata.

  7. #7
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    Citazione ric74
    Ti posso dare un consiglio? Anzichè stare a perdere tempo nel tentativo di risolvere il tuo problema, passa direttamente ad un altro gestore. Tanto ormai le procedure per l'attivazione sono semplificate al massimo.
    si ma siccome io ho attivato alice nel mese di gennaio (se nn ricordo male) se dò la disdetta prima sono costretto cmq a pagare i mesi restanti...

  8. #8
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Whisper
    si ma siccome io ho attivato alice nel mese di gennaio (se nn ricordo male) se dò la disdetta prima sono costretto cmq a pagare i mesi restanti...
    Purtroppo sti str....i mettono sta clausola del cavolo.

    Io in ufficio ho cambiato Telecom con Tin.it è vado che è una meraviglia.

    A casa, sulla rete fissa, sono passato da Telecom a Wind, ora, un giorno si ed uno no mi telefonano la Telecom per propormi le loro offerte . Io col cavolo che li sto ad ascoltare.

    Ultimamente mi hanno offerto alla modica cifra di 30 euro mensili: un video telefono fisso, un telefonino, una flat su urbane ed interurbane............
    bell'offerta, peccato che io a casa 30 euro con Wind li pago in due mesi.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Whisper
    Insomma morale la telecom è un'azienda seria quanto un clown, appena arriverà natale darò la disdetta x alice e passerò a qualcun'altro...
    Stessa cosa che faro io...

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    gia fatto molto tempo fa e ne sn andato fiero lol

  11. #11
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    se i soldi per il canone invece di finire nelle tasche del tronchetto venissero usati per aggiornare la rete a quest'ora avremmo doppini d'oro che supporterebbero anche 20mbit e adsl2 per tutti
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  12. #12
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ric74
    Purtroppo sti str....i mettono sta clausola del cavolo.

    Io in ufficio ho cambiato Telecom con Tin.it è vado che è una meraviglia.

    A casa, sulla rete fissa, sono passato da Telecom a Wind, ora, un giorno si ed uno no mi telefonano la Telecom per propormi le loro offerte . Io col cavolo che li sto ad ascoltare.

    Ultimamente mi hanno offerto alla modica cifra di 30 euro mensili: un video telefono fisso, un telefonino, una flat su urbane ed interurbane............
    bell'offerta, peccato che io a casa 30 euro con Wind li pago in due mesi.
    in parole povere hai cambiato solo il nome perché l'azienda è sempre quella,e poi se non erro ora è stata riassorbita in Telecom Tin.it

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione skippy
    fw rulezzzzz
    non vedo l'ora che arrivi anche da me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •