• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come fare per....[rar & altro]?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Roberna
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Provincia Pavese

Come fare per....[rar & altro]?

Ho bisogno di fare 2 cose:

Ho un archivio .RAR diviso in molte parti per˛ sono certo che quello che mi necessita Ŕ contenuto nelle parti che ho giÓ scaricato, come posso fare ad aprire solemente quello ceh mi interessa senza dovere scaricare il contenuto di tutto l'archivio? E' un download piuttosto pesantino quello che mi aspetta e volevo evitare di farlo.

Esistono dei programmi FREE che servono per registrare il contenuto AUDIO proveniente da orgenti audio WEB .... tipo le radio ascoltate attraverso browser oppure Windows media player? se non esistono free mi consigliate qualcosa di shareware per provare il programma prima di acquistare?

Buona giornata a tutti

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Berg-Heim
    Citazione Roberna
    Ho bisogno di fare 2 cose:

Ho un archivio .RAR diviso in molte parti per˛ sono certo che quello che mi necessita Ŕ contenuto nelle parti che ho giÓ scaricato, come posso fare ad aprire solemente quello ceh mi interessa senza dovere scaricare il contenuto di tutto l'archivio? E' un download piuttosto pesantino quello che mi aspetta e volevo evitare di farlo.

Esistono dei programmi FREE che servono per registrare il contenuto AUDIO proveniente da orgenti audio WEB .... tipo le radio ascoltate attraverso browser oppure Windows media player? se non esistono free mi consigliate qualcosa di shareware per provare il programma prima di acquistare?

Buona giornata a tutti
    io per registrare lo zoo di 105 uso WM Recorder per˛ non Ŕ free ma lo diventa facilmente basta che prendi la versione 9,17..devi solo dargli l'indirizzo e cliccare su rec