James Pond - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: James Pond

Cambio titolo
  1. #16
    James Pond
    Ospite

    Eccolo!!!!!!!!!



    Ecco la foto del gioco che vi ho detto...esiste per playstation, si tratta solo di trovarlo...

  2. #17
    fulvio14
    Ospite
    Citazione James Pond
    un altro gioco stupendo era il mitico SUPERFROG!!!! quello secondo me ancora oggi andrebbe bene come platform sia per la grafica (anche se alquanto datata)sia per il gioco in sè stesso...producono tante di quelle cacate oggi che superfrog farebbe ancora un figurone
    Grandissimo Superfrog!!!!! I livello Project-F è una figata!!!!!

  3. #18
    James Pond
    Ospite
    Citazione fulvio14
    Grandissimo Superfrog!!!!! I livello Project-F è una figata!!!!!
    Già...era una figata tutto il gioco...uno dei miei preferiti ancora oggi...

  4. #19
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    avevo anzi ho james pond 3 e lo trovavo abbastanza frustrante, magari uno di questi giorni lo riprendo in mano

  5. #20
    James Pond
    Ospite
    Citazione Need for click
    avevo anzi ho james pond 3 e lo trovavo abbastanza frustrante, magari uno di questi giorni lo riprendo in mano
    james pond 3 era bellino,ma niente di eccezionale...era quello dei giochi acquatici se non sbaglio...niente a che vedere con codename robocod

  6. #21
    Hypercat
    Ospite
    Io ho giocato solo al secondo su Commodore 64 e su Super Nintendo. Ma credo anch'io che fosse il migliore, a quanto letto. La capacità di allungarsi a dismisura gli dava quel tocco in più che lo rendeva all'altezza di eroi più gettonati quali Mario e Sonic.

  7. #22
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione James Pond
    james pond 3 era bellino,ma niente di eccezionale...era quello dei giochi acquatici se non sbaglio...niente a che vedere con codename robocod
    No, "Operation Starfish" era un platform a tutti gli effetti. Se non sbaglio, era anche pieno di segreti e oggetti da trovare. Sono sicuro che fosse presente anche la mappa, come in Super Mario World.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #23
    James Pond
    Ospite
    Citazione neosamus
    No, "Operation Starfish" era un platform a tutti gli effetti. Se non sbaglio, era anche pieno di segreti e oggetti da trovare. Sono sicuro che fosse presente anche la mappa, come in Super Mario World.
    boh,io mi ricordo che ci facevo solo le "olimpiadi" coi cugini o contro il computer...magari ci rigioco e vedo se è come dici tu invece hai mai giocato al primo? dovrebbe chiamarsi "underwater agent" se non ricordo male...

  9. #24
    fulvio14
    Ospite
    Quello delle olimpiadi è Aquatic Games e c'erano molti personaggi del mondo Amiga come James Pond e Finnius Frog, Operation Starfish è quello in cui va sulla Luna divisa in vari mondi (formaggio, banana, fragola, funghi etc...)

  10. #25
    James Pond
    Ospite
    Citazione fulvio14
    Quello delle olimpiadi è Aquatic Games e c'erano molti personaggi del mondo Amiga come James Pond e Finnius Frog, Operation Starfish è quello in cui va sulla Luna divisa in vari mondi (formaggio, banana, fragola, funghi etc...)
    oh,mio dio!mi sono perso completamente un episodio di james pond!devo averlo...ebay rulez

  11. #26
    Uomoplay
    Ospite
    Adesso ricordo,bellissimo!

  12. #27
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione capm08
    Emulatori??? Ma tu sei proprio matto!!! Non urlare troppo sennò arriva The Joker con camicia e manganello
    Addirittura
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #28
    fulvio14
    Ospite
    Citazione James Pond
    oh,mio dio!mi sono perso completamente un episodio di james pond!devo averlo...ebay rulez
    Non è proprio un vero episodio di James Pond, ma vari giochi di discipline acquatiche, con protagonisti vari personaggi dei giochi amiga, tra cui James Pond. Mi ricordo il giochino in cui devi fare la gara di atletica con James Pond sfidando Finnius Frog... bisognava premere talmente tanto che ti partivano i pulsanti dello stick!!!!

  14. #29
    James Pond
    Ospite
    Citazione fulvio14
    Non è proprio un vero episodio di James Pond, ma vari giochi di discipline acquatiche, con protagonisti vari personaggi dei giochi amiga, tra cui James Pond. Mi ricordo il giochino in cui devi fare la gara di atletica con James Pond sfidando Finnius Frog... bisognava premere talmente tanto che ti partivano i pulsanti dello stick!!!!
    già...ma quello me lo ricordo...è quello aquatic games...io parlavo di operation starfish che non ho mai visto...qualcuno ce l'ha e sa dirmi com'è?

  15. #30
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione James Pond
    già...ma quello me lo ricordo...è quello aquatic games...io parlavo di operation starfish che non ho mai visto...qualcuno ce l'ha e sa dirmi com'è?
    Io ci giocai,ma non e' nulla di che.Graficamente e' carino,ma l'ho trovato piuttosto noioso.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •