Cosa ne pensate del mio PC - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Cosa ne pensate del mio PC

Cambio titolo
  1. #31
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione bestia_3
    si infatti a default sono stabili
    nn si può pretendere di avere una skeda stabile a frequanze maggiori senza fix...

  2. #32
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    esatto...UNREALMAN......cmq le asrock fanno pena...a default(sotto OC inutile dirlo che fa pena e compassione dato che già fa schifo a default...)ne ho avuta una e 4000 problemi mi ha dato...così come ad altri miei amici sfigati che gli hanno rifilato una di queste mobo...poi tornando io 3d vorrei dire che un PC citato sensa sapere le specifiche precise tipo modello ram, modello processore e modello alimentatore a mio avviso è inutile...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  3. #33
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione LaK-o-OnE
    sinceramente non la trovo instabile: è che nn ha quei fix del cavolo.
    io ti dico che ne ho montate veramente tante di asrock, e unite ai celeron fanno veramente schifo! mentre mettendo dei pentium la situazione migliora, però tante volte si presentano dei problemi dovuti ad un sacco di cose.....! personalmente con le asus non ho mai avuto alcun problema di instabilità (parlo solo del default) mentre con le asrock una media di 1 scheda su 4 dava problemi.....

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •