Munchkin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Munchkin

Cambio titolo
  1. #1
    Katharsis_Mf
    Ospite

    Munchkin

    chi gioca a questo divertentissimo gioco di carte???

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    descrivilo please

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    E' una parodia ai GdR fantasy. Il gioco è di carte non collezionabili. Possiedo sia la scatola base che l'espansione. Gioco divertente all'inizio ma alla lunga, dopo che conosci le carte, stanca. Tra il 6.5/7 come voto.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    è ormai la mia droga.


    tra spade a due mani, calzi indescrivibili e draghi di plutonio non riesco a districarmi
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione fulminato
    è ormai la mia droga.


    tra spade a due mani, calzi indescrivibili e draghi di plutonio non riesco a districarmi
    e la la
    c'è qualcosa per PC?

  6. #6
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    e che dire dell'espansione Munchkin Morde?

    effettivamente son fuori di melone quelli che l'han creato...

  7. #7
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione R@ge
    E' una parodia ai GdR fantasy. Il gioco è di carte non collezionabili. Possiedo sia la scatola base che l'espansione. Gioco divertente all'inizio ma alla lunga, dopo che conosci le carte, stanca. Tra il 6.5/7 come voto.
    non penso che alla lunga stanchi perché si conoscono le carte, anzi... c'è stato il periodo in cui il mio gruppo (eravamo in 4 a munchkin) le conoscevamo tutte... non ti dico la fatica e le strategie, i bluff per riuscire a vincere.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Katharsis_Mf
    non penso che alla lunga stanchi perché si conoscono le carte, anzi... c'è stato il periodo in cui il mio gruppo (eravamo in 4 a munchkin) le conoscevamo tutte... non ti dico la fatica e le strategie, i bluff per riuscire a vincere.
    Giò...ma il divertimento di quel gioco è la parodia al gdr....di giochi con bluff e strategie ne conosco di migliori! E te lo dice uno che ne possiede 89 di giochi da tavolo

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •