Acquistare ora la PSP, si/no...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Acquistare ora la PSP, si/no...?

Cambio titolo
  1. #1
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794

    Acquistare ora la PSP, si/no...?

    Sto pensando di farmi anch'io questa fantastica consolle portatile. Oggi l'ho vista in un negozio che ne aveva prese 2 import dal jap, prezzo 249 € non value pack quindi niente gioco incluso, solo psp e accessori standard. Il negoziante, persona che ho trovato molto onesta e simpatca, mi ha consigliato ormai di aspettare settembre per prenderla pal. Voi cosa consigliate? seguo il suo consiglio?
    Ah piccola cosa che mi ha fatto storcere un po il naso visto il prezzo che costa: mi ha detto che la durata della batteria dura solo 2 ore circa. E' vero? 2 ore son veramente poche secondo me, contanto che pensavo di portarmela la mattina all'uni e giochiachiarci almeno fino alla sera quando torno a casa.

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    aspetta bei giochi
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Neo85
    Sto pensando di farmi anch'io questa fantastica consolle portatile. Oggi l'ho vista in un negozio che ne aveva prese 2 import dal jap, prezzo 249 € non value pack quindi niente gioco incluso, solo psp e accessori standard. Il negoziante, persona che ho trovato molto onesta e simpatca, mi ha consigliato ormai di aspettare settembre per prenderla pal. Voi cosa consigliate? seguo il suo consiglio?
    Ah piccola cosa che mi ha fatto storcere un po il naso visto il prezzo che costa: mi ha detto che la durata della batteria dura solo 2 ore circa. E' vero? 2 ore son veramente poche secondo me, contanto che pensavo di portarmela la mattina all'uni e giochiachiarci almeno fino alla sera quando torno a casa.
    neanche nel VP c'è un gioco incluso
    la batteria dura più di 2 ore di sicuro...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Aspetta a prenderla: fai passare sei mesi per far sì che escano bei giochi
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  5. #5
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    il tuo negoziante sarà pure onesto e simpatico ma fondamentalmente è un PIRLA, perkè la batteria non dura due ore, almeno almeno 5 o 6 con lumineosità max e audio appala, se poi abbassi tutto...
    POLYSICS

  6. #6
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Aspetta Settembre.


  7. #7
    Settembre oppure aspetta il ribasso prezzi
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    aspetta e valuta bene la scelta
    un paio di mesi per renderti conto se i giochi che escono ti interessano o meno

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Pazienta.

  10. #10
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Non comprarla proprio.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  11. #11
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Neo85
    Sto pensando di farmi anch'io questa fantastica consolle portatile. Oggi l'ho vista in un negozio che ne aveva prese 2 import dal jap, prezzo 249 € non value pack quindi niente gioco incluso, solo psp e accessori standard. Il negoziante, persona che ho trovato molto onesta e simpatca, mi ha consigliato ormai di aspettare settembre per prenderla pal. Voi cosa consigliate? seguo il suo consiglio?
    Ah piccola cosa che mi ha fatto storcere un po il naso visto il prezzo che costa: mi ha detto che la durata della batteria dura solo 2 ore circa. E' vero? 2 ore son veramente poche secondo me, contanto che pensavo di portarmela la mattina all'uni e giochiachiarci almeno fino alla sera quando torno a casa.
    di sicuro la batteria durerà + di 2 ore, almeno 5, 6, ma x il resto aspetta....aspetta

  12. #12
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    direi di prenderla a settembre o a natale per avere un prezzo con una 30 di € in meno

    EDIT: la batteria dura circa 5 ore e mezza, 6 testato da me

    RI-EDIT: comprala assolutamente
    Ultima modifica di Morto_che_cammina; 31-07-2005 alle 01:42:02
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  13. #13
    gigi 94
    Ospite
    aspetta a Settembre

  14. #14
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    a settembre costerà di meno?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  15. #15
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione blood
    a settembre costerà di meno?
    costerà 249€ Value Pack........219 € la liscia( ma non l'ho mai trovata )
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •