Quale PSP comprare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Quale PSP comprare

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda Quale PSP comprare

    Un CIAO a tutto il forum !!
    Sono nuovo nel forum quindi era giusto salurtare chiunque!!!
    Cmq, bando alle ciance e, passiamo a qualcosa di più istruttivo!!

    Ho deciso di comprarmi una PSP, però sono veramente indeciso su quale colore scegliere (sempre che in Italia la Sony decida di distribuire tutti i colori disponibili in Giappone), e allora mi son detto: <perchè non chiedere a gli amici del forum???>
    di conseguenza eccomi qua a chiedervi un consiglio sul colore da scegliere, spero rispondiate spiegando anche perchè preferite un colore anzichè un altro!!

    Un grazie a tutti e buone ferie a chi ce le ha!!!!

  2. #2
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Beh prima di tutto benvenuto!Credo che l'unico colore disponibile al lancio sia il canonico nero, quindi devi accontentarti (comunque in Giappone da quel che ne so non sono disponibili molte tonalità, io ho letto solo di un'edizione in bianco...)...ma imho non è male,anzi...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  3. #3
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Benvenuto
    All'uscita sarà nera. Ho letto ke in jappo c'è bianca anke.

  4. #4
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Elektrosphere
    Un CIAO a tutto il forum !!
    Sono nuovo nel forum quindi era giusto salurtare chiunque!!!
    Cmq, bando alle ciance e, passiamo a qualcosa di più istruttivo!!

    Ho deciso di comprarmi una PSP, però sono veramente indeciso su quale colore scegliere (sempre che in Italia la Sony decida di distribuire tutti i colori disponibili in Giappone), e allora mi son detto: <perchè non chiedere a gli amici del forum???>
    di conseguenza eccomi qua a chiedervi un consiglio sul colore da scegliere, spero rispondiate spiegando anche perchè preferite un colore anzichè un altro!!

    Un grazie a tutti e buone ferie a chi ce le ha!!!!
    aspetta un calodi prezzo e l'uscita di giochi decenti
    se vuoi proprio te la dovrai prendere nera
    ovviamente no usa perche i film umd regione 2 in italiano non andranno
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #5
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Ma quando esce la PSP?

  6. #6
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Nera è molto bella!!|
    Dovrebbe uscire tra un mese esatto


  7. #7
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Comprati la versione Jap con firmware 1.50......il colore non importa....

  8. #8
    grazie per il benvenuto!!

    chiarisco subito che intendo prendere la console solamente in versione italiana, ma aspetterò che ci siano più colori disponibili+giochi+garanzia!!!
    sapevo appunto che in jap. c'è la versione bianca e visto che primo o poi tutto arriva anche da noi, mi son messo già il problema di scegliere (lo so sono fuori di testa):9 !!!

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Elektrosphere
    grazie per il benvenuto!!

    chiarisco subito che intendo prendere la console solamente in versione italiana, ma aspetterò che ci siano più colori disponibili+giochi+garanzia!!!
    sapevo appunto che in jap. c'è la versione bianca e visto che primo o poi tutto arriva anche da noi, mi son messo già il problema di scegliere (lo so sono fuori di testa):9 !!!
    allora dovrai attendere oltre il 1° settembre.... ! cmq benvenuto a bordo

  10. #10
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    ehila benvenuto !cmq quoto Neo 1977...aspetta oltre il 1° settembre!io se la prendo aspetto fino a quando scenderanno i prezzi e ci saranno giochi per cui ne vale la pena acquistare!

  11. #11
    a parte tutto, avete visto wipeout pure???!!!
    troppo bello per essere vero!!:9 :9 :9

  12. #12
    L'Antro di Zirmo v4.0 L'avatar di Zirmo88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Un triangolo di pelo...
    Messaggi
    146
    io la psp ce l'ho usa
    in jappone nn è ancora uscita bianca...
    la versione bianka nn uscirà al lancio europeo ma entro natale sugli scaffali la troverete di sicuro...
    se la volete prendere vi consiglio di prenotarla subito anche perchè quando inizieranno a venderle nei negozi oltre che alla difficoltà di nn trovarle ci sarà anche il problema del prezzo elevatissimo (nota il lancio della ps2)...
    cmq i film in ita partiranno anche sulla psp usa...

    il bello delle versioni americana e jappo è che i giochi possono già essere messi sulla MS e fatti partire...
    infatti le due versioni sono state già sbloccate...

    Il problema della versione europea (oltre a quello del display che sembri essere della samsung e nn più della sharp e per questo sembra avere i colori meno accesi) è che nn si sà quando verrà sbloccata... perciò i giochi dovrete comprarveli originali... ma credo che, come faccio io, li compriate cmq originali, o no?
    Zirmo88 WEBSITE FORUM MSN/E-MAIL
    Ci sono momenti nella vita in cui un pelo può salvarti dalla morte...
    Mia e Mio per sempre...

  13. #13
    Citazione Zirmo88
    io la psp ce l'ho usa
    in jappone nn è ancora uscita bianca...
    la versione bianka nn uscirà al lancio europeo ma entro natale sugli scaffali la troverete di sicuro...
    se la volete prendere vi consiglio di prenotarla subito anche perchè quando inizieranno a venderle nei negozi oltre che alla difficoltà di nn trovarle ci sarà anche il problema del prezzo elevatissimo (nota il lancio della ps2)...
    cmq i film in ita partiranno anche sulla psp usa...

    il bello delle versioni americana e jappo è che i giochi possono già essere messi sulla MS e fatti partire...
    infatti le due versioni sono state già sbloccate...

    Il problema della versione europea (oltre a quello del display che sembri essere della samsung e nn più della sharp e per questo sembra avere i colori meno accesi) è che nn si sà quando verrà sbloccata... perciò i giochi dovrete comprarveli originali... ma credo che, come faccio io, li compriate cmq originali, o no?
    - se non sbaglio l'America non ha regione "2", mentre il jap. si, quindi i film italiani girano su quella jap. ma non su quella usa (ora non ricordo bene, ma non dovrei aver detto una boiata)
    - per il prezzo non c'è molto da vare, o si aspetta o la si compra a prezzo pieno!!
    - per il fatto che quella europea ha un display samsung, non ho sentito nulla a riguardo. dove hai letto sta notizia??
    - per ultimo, la questione dello sblocco è una vera ca...ta, perchè cmq anche se fosse sbloccata per poter mettere i giochi su Memory stick, la si dovrebbe avere minimo da 2GB solo per un gioco (non so quanti posssano permettersela), quindi CHI SE NE FREGA!!!!!!

  14. #14
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione Elektrosphere
    a parte tutto, avete visto wipeout pure???!!!
    troppo bello per essere vero!!:9 :9 :9
    Mio il 1 settembre insieme a Lumines
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  15. #15
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Elektrosphere
    - se non sbaglio l'America non ha regione "2", mentre il jap. si, quindi i film italiani girano su quella jap. ma non su quella usa (ora non ricordo bene, ma non dovrei aver detto una boiata)
    - per il prezzo non c'è molto da vare, o si aspetta o la si compra a prezzo pieno!!
    - per il fatto che quella europea ha un display samsung, non ho sentito nulla a riguardo. dove hai letto sta notizia??
    - per ultimo, la questione dello sblocco è una vera ca...ta, perchè cmq anche se fosse sbloccata per poter mettere i giochi su Memory stick, la si dovrebbe avere minimo da 2GB solo per un gioco (non so quanti posssano permettersela), quindi CHI SE NE FREGA!!!!!!
    Hai ragione sul fatto che quella Jap ha la stessa regione per i film di quella europea,il dispaly Jap è Sharp e quello europeo è Samsung,si sa da tempo,quindi laqualitàper l'europeo è minore;per il firmware della Jap,a parte far girare i backup dei giochi,puoianche giocare a titoli homebrew(fatti da appassionati) di vecchi giochi comelaserie di monkey island e in piùfunzionano anche gli emulatori snes,megadrive,gba,neogeo........quindi per alcuni,compreso me,FREGA!!!!!!.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •