Parkour ( I Ninja Moderni ) - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 119 di 119

Discussione: Parkour ( I Ninja Moderni )

Cambio titolo
  1. #106
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Oggi ricomincio gli allenamenti!! faccio qualche video e poi vi faccio vedere
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #107
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione Sleepy 15
    Oggi ricomincio gli allenamenti!! faccio qualche video e poi vi faccio vedere
    Io è meglio che non ne faccio di video o morireste tutti dalle risate...
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  3. #108
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Beccatevi questo mio amico:

    http://rapidshare.de/files/4503089/...avanti.3gp.html


    http://rapidshare.de/files/4503151/...dietro.3gp.html

    Nn preoccupatevi, sono anni che si allena su tappeti elastici e materassoni
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  4. #109
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Mi piacerebbe tanto praticarlo anche a me questo sport....e poi i ninja mi sn sempre piaciuti

  5. #110
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Ah!!

    Raga sono distrutto, ieri ho ripreso gli allenamenti dopo 4 mesi che nn mi muovevo e sta mattina ho l'acido lattico anche nei muscoli del buco del culo!!

    Se mi spremono nn esce sangue, ma acido lattico! nella schiena, nelle gambe, braccia, collo (nn chiedetemi perchè, forse perchè ho dormito male ), spalle, caviglie e persino dita dei piedi
    ....magari dovevo fare un po meno cose
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  6. #111
    utente veroniano L'avatar di Tales Of Symphonia
    Registrato il
    06-05
    Località
    a verona
    Messaggi
    570
    Citazione Sleepy 15
    Oggi ricomincio gli allenamenti!! faccio qualche video e poi vi faccio vedere


  7. #112
    One, two, three, Moscow! L'avatar di Bagnante
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.054
    mi paice molto questo sport...nn lo pratico, ma sembra bello

    Eiaculai di fronte a mio padre . Mentre i fiotti uscivano lui mi guardava. Il momento più imbarazzante della mia vita.8(

  8. #113
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Power il tuo amico....

  9. #114
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    io faccio parte di un gruppo di parkouer di milano se volete poss sarvi wlc info
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  10. #115
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Io ho provato a fare qualcosina,per curiosità (per un salto all'indietro ho usato un tavolo al posto di un muretto o di una ringhiera,ve bene uguale??)ed è divertente,mi sono sempre piaciute queste cose atletiche ed acrobatiche,se no non avrei mai fatto cio che faccio!!
    D'ora in poi ogni volta che andrò a correre mi dilettero in questa disciplina!!!
    AH, Il tavolo che ho utilizzato era in un parco ed un uomo mi ha dato contro immediatamente,criticandomi come vandalo!!!!

  11. #116
    One, two, three, Moscow! L'avatar di Bagnante
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.054
    Citazione Best
    Power il tuo amico....
    con ki parli?

    a claviel: tu abiti a milano, ke culo..da me nn ce ne sono di questi gruppi 8(

    Eiaculai di fronte a mio padre . Mentre i fiotti uscivano lui mi guardava. Il momento più imbarazzante della mia vita.8(

  12. #117
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Claviel
    io faccio parte di un gruppo di parkouer di milano se volete poss sarvi wlc info
    si chiamano traceur

    Citazione ONIluca
    Io ho provato a fare qualcosina,per curiosità (per un salto all'indietro ho usato un tavolo al posto di un muretto o di una ringhiera,ve bene uguale??)ed è divertente,mi sono sempre piaciute queste cose atletiche ed acrobatiche,se no non avrei mai fatto cio che faccio!!
    D'ora in poi ogni volta che andrò a correre mi dilettero in questa disciplina!!!
    AH, Il tavolo che ho utilizzato era in un parco ed un uomo mi ha dato contro immediatamente,criticandomi come vandalo!!!! Oggi 13:06


    il tavolo va bene come altezza all'inizio.... ma cerca di trovare qualcos'altro....sai sui tavoli si mangia e nn è piacevole vedere gente zomparci sopra (e mi raccomando niente proprietà private!!) Il traceur la città la vive ma non la sporca

    Best, già il mio amico è powa, nei prossimi mesi mi metterò pure io a lavorare sui mortali.... e penso che con 2 mesetti di allenamento sul tappeto elastico arriverò pure io al suo livello..... forse
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  13. #118
    One, two, three, Moscow! L'avatar di Bagnante
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.054
    Citazione Sleepy 15
    si chiamano traceur




    il tavolo va bene come altezza all'inizio.... ma cerca di trovare qualcos'altro....sai sui tavoli si mangia e nn è piacevole vedere gente zomparci sopra (e mi raccomando niente proprietà private!!) Il traceur la città la vive ma non la sporca

    Best, già il mio amico è powa, nei prossimi mesi mi metterò pure io a lavorare sui mortali.... e penso che con 2 mesetti di allenamento sul tappeto elastico arriverò pure io al suo livello..... forse
    una curiosità: tu, al canestro della scuola, essendo vicino al muro, se fai 2 passi sul muro iresci ad appenderti? o ci riesci pure senza passi?

    Eiaculai di fronte a mio padre . Mentre i fiotti uscivano lui mi guardava. Il momento più imbarazzante della mia vita.8(

  14. #119
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    ieri ho provato ad eseguire un doppio mortale in avanti da un mureto di un metro e mezzo circa,ma non avendolo mai fatto l'esito è stato cio che avevo previsto,grande botta di sedere e per non sbattere troppo forte la schiena avanbracci e gomiti feriti,ma lievemente!!!Al mare da un'altezza simile riesco,ma forse è la concezione mentale che cambia.la terra fa piu male dell'acqua,quindi probabilmente non ho dato la massima forza per la rotazione!!

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •