devo dirlo... finalmente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: devo dirlo... finalmente

Cambio titolo
  1. #1
    L'Immortale L'avatar di majindageta
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    878

    KO devo dirlo... finalmente

    Ho aquistato Sia Gran Turismo 4 che God of War... Finalmente
    ora il problema che due giochi cosi grandi e importanti nella mia console si fanno concorrenza anche se appartengono a due generi diversi
    Per la verita sto giocando molto di + a GT4 in media gioco il pomeriggio fino alla sera max l'una di notte e poi dopo incomincio God of War perche durante la notte sono è attento e mi annoio a Gt4 , avendoci gia giocato circa 10 ore quindi la media è 8- 10 ore GT4 e 3 - 5 ore GoW secondo voi quanto tempo mi manca prima di schiattare?

  2. #2
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Esci e goditi l'estate per dio

  3. #3
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Direi poco tempo e potrai cambiare il titolo utente in "Era l'immortale".
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  4. #4
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione The Chrono Cross
    Direi poco tempo e potrai cambiare il titolo utente in "Era l'immortale".

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  5. #5
    -JD-
    Ospite
    Citazione majindageta
    Ho aquistato Sia Gran Turismo 4 che God of War... Finalmente
    ora il problema che due giochi cosi grandi e importanti nella mia console si fanno concorrenza anche se appartengono a due generi diversi
    Per la verita sto giocando molto di + a GT4 in media gioco il pomeriggio fino alla sera max l'una di notte e poi dopo incomincio God of War perche durante la notte sono è attento e mi annoio a Gt4 , avendoci gia giocato circa 10 ore quindi la media è 8- 10 ore GT4 e 3 - 5 ore GoW secondo voi quanto tempo mi manca prima di schiattare?
    Povera la tua ps2...(e il tuo cervello)

  6. #6
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione asso
    Esci e goditi l'estate per dio
    se lui nn vuole uscire tu chi sei per giudicare

  7. #7
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Vaan88
    se lui nn vuole uscire tu chi sei per giudicare
    Se io voglio postare quello, tu chi sei per rompere i coglioni?

  8. #8
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione asso
    Se io voglio postare quello, tu chi sei per rompere i coglioni?
    nn c'è bisogno di usare termini simili.Cmq qual è la cosa che ti piace di piu fare ?

  9. #9
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione asso
    Esci e goditi l'estate per dio
    ho notato più volte questi interventi . Io mi chiedo solo come certi utenti si permettano di dire ad altri cosa devono fare. Che ne sa uno della condizione altrui? Esiste gente ke ha pochi amici, via ad Agosto. Cosa ci esce a fare di casa uno con 38 ° e 50 di umidità da solo?
    poi ognuno fa quel cavolo ke gli pare.. Non credo ke sia tutta la vita ke gioca 14 ore al giorno, ti pare? Può capitare, in particolare d'estate. Può essere di una noia mortale per alcuni. Non sai quanta gente conosco ke la detesta, e io mi sto per unire al gruppo. Va bene che nel periodo scolastico può essere eccessiva la poca-quantità-di-tempo, ma si passa a poli oppost con l'estate -e fra l'altro nn c'è mai nessuno-

    Insomma, evitate di qst commenti plz

    Cmq ritornare al topic: io me li devo ancora compare, e sxo mi generino la stessa assuefazione
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  10. #10
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione _Vash The Stampede_
    ho notato più volte questi interventi . Io mi chiedo solo come certi utenti si permettano di dire ad altri cosa devono fare. Che ne sa uno della condizione altrui? Esiste gente ke ha pochi amici, via ad Agosto. Cosa ci esce a fare di casa uno con 38 ° e 50 di umidità da solo?
    poi ognuno fa quel cavolo ke gli pare.. Non credo ke sia tutta la vita ke gioca 14 ore al giorno, ti pare? Può capitare, in particolare d'estate. Può essere di una noia mortale per alcuni. Non sai quanta gente conosco ke la detesta, e io mi sto per unire al gruppo. Va bene che nel periodo scolastico può essere eccessiva la poca-quantità-di-tempo, ma si passa a poli oppost con l'estate -e fra l'altro nn c'è mai nessuno-

    Insomma, evitate di qst commenti plz

    Cmq ritornare al topic: io me li devo ancora compare, e sxo mi generino la stessa assuefazione
    Gli ho ordinato di uscire di casa? Sono andato a rapirlo e portarlo fuori? No
    Gli ho dato un consiglio
    Certo se poi a voi pice stare 20 ore chiusi in camera eslcudendo ogni tipo di contatto umano sono affari vostri, divertitevi

  11. #11
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione asso
    Gli ho ordinato di uscire di casa? Sono andato a rapirlo e portarlo fuori? No
    Gli ho dato un consiglio
    Certo se poi a voi pice stare 20 ore chiusi in camera eslcudendo ogni tipo di contatto umano sono affari vostri, divertitevi
    Basta OT
    cmq c'è modo e modo di dare un consiglio.
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    OMG,ma non avete altro da fare nella vita?Come si fa a giocare ogni volta 15 ore?
    Esci,corri,fai qualcosa!!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Utente L'avatar di The Sorrow
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.020
    Citazione Rafael
    OMG,ma non avete altro da fare nella vita?Come si fa a giocare ogni volta 15 ore?
    Esci,corri,fai qualcosa!!
    Un altro commento così?

    Comunque... non avrai problemi se il tuo cervello è composto da energia pura...

    Pensa alla play però


    Poverina!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    alcuni siete dei rompi-cosi cmq...

    se uno sta a casa a gioka,lo fa,punto...

    cmq ho anch'io gt4,non mi ha dato la stessa assuefazione,anzi, a furia di giocare ad altri cosi come tekken5,motogp4,gta:sa,mi sono rotto,non tocco la play e vado a fare i garelli sul 50ino...

  15. #15
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ragazzi ma io propongo di segnalare ogni volta ste discussioni ai mod in modo o di chiudere la discussione o di avvisare gli utenti come asso e rafael che pensano solo a prendere in giro....ognuno fa quello ke vuole..io personalmente preferisco uscire che giocare ma rispetto le opinioni degli altri

    STOP!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •