• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Info World of Warcraft

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02

Esclamazione Info World of Warcraft

Raga io lo ammetto ho wow pirata....x giocare su server originale devo acquistare anke il gioco originale oltre a pagare i 14 euro mensili?Mi dite il costo complessivo di tutto il procedimento necessario a giocare su server ufficiali a wow?Thx

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Si, devi comprarlo originale, poi ti registri...e giochi.

Utente L'avatar di †HoMuRa†
    Registrato il
    07-05
    Citazione IOnonsono
    Raga io lo ammetto ho wow pirata
    Già solo per questo non ti avrei detto un cavolo

Comunque devi comprarlo originale,registrarti e giocarci
    .showtime.

.now on venus.

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Citazione IOnonsono
    Raga io lo ammetto ho wow pirata....x giocare su server originale devo acquistare anke il gioco originale oltre a pagare i 14 euro mensili?Mi dite il costo complessivo di tutto il procedimento necessario a giocare su server ufficiali a wow?Thx

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Citazione †HoMuRa†

ke lo skifi solo perkè ha un gioco pirata?? e se è una copia prestata da un amico per vedere com'è il gioco??
    Battlefield 4!

Utente L'avatar di †HoMuRa†
    Registrato il
    07-05
    Citazione DöØM
    ke lo skifi solo perkè ha un gioco pirata?? e se è una copia prestata da un amico per vedere com'è il gioco??
    Sempre pirata rimane
    .showtime.

.now on venus.

Super Mario in pratica :)
    Registrato il
    11-04
    ma non credo si faccia una bella figura a dirlo scusate , cmq e' ovvi oche per giocare in server originali (e + prestanti) devi avere la copia originale oltre che pagare l 'abbonamento.

Utente
    Registrato il
    10-04
    Citazione †HoMuRa†

In Italia, come nel resto d'Europa c'è crisi economica, disoccupazione, e non tutti possono permettersi giochi originali nei quali bisogna non solo pagare il gioco ma anche un canone mensile.
    E' inutile che fai lo sborone perchè magari papino ha i soldi e si può permettere di pagarti 14 euro al mese per un giochino... sii più umile .
    Al mondo c'è gente che ha meno soldi da buttare di te... e poi mi sembra che ha chiesto cortesemente un informazione...
    Invece di fare il figo con lui, chiediti perchè un gioco originale deve costare 50 euro + una quota mensile... chiediti xchè le società ci devono avere un profitto esagerato sopra e sono sempre i consumatori che devono andarci di mezzo.
    Ah, ma tu sei il figlio di Rock Feller, dimenticavo...

Per tornare in tema... per giocare hai bisogno del gioco originale.
    Fatti bene i conti, ci sono altri giochi che puoi compare (sempre originali si intende) e giocare online gratis e soprattutto legalmente.

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione ancien
    In Italia, come nel resto d'Europa c'è crisi economica, disoccupazione, e non tutti possono permettersi giochi originali nei quali bisogna non solo pagare il gioco ma anche un canone mensile.
    E' inutile che fai lo sborone perchè magari papino ha i soldi e si può permettere di pagarti 14 euro al mese per un giochino... sii più umile .
    Al mondo c'è gente che ha meno soldi da buttare di te... e poi mi sembra che ha chiesto cortesemente un informazione...
    Invece di fare il figo con lui, chiediti perchè un gioco originale deve costare 50 euro + una quota mensile... chiediti xchè le società ci devono avere un profitto esagerato sopra e sono sempre i consumatori che devono andarci di mezzo.

Fatti bene i conti, ci sono altri giochi che puoi compare (sempre originali si intende) e giocare online gratis e soprattutto legalmente.
    stessimo parlando del pane e della frutta lo potrei capire, ma i videogames non sono beni di prima necessità... quindi é inutile fare questi discorsi.

é vero che i giochi costano, ma non puoi giustificare la pirateria parlando dei vg come se fossero beni di prima necessità.

cioé uno difende la legalità e tu lo prendi in giro, gli dici "figlio di Rock Feller"...

c'é da rimanere allibiti

Registrato il
    11-02
    Citazione ancien

Ti quoto in pieno infatti non so se comprarlo.....e pagare x lo piu 14 euro mensili ke non mi posso assolutamente permettere...gia l'abbonamento internet flat costa 70 euro bimensili ci mankano solo i 14 € in piu......

Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Non ne vale la pena, WoW è un pessimo MMORPG (ma un buon action GdR).

Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04

Registrato il
    11-02
    Citazione Gaothaire
    Non ne vale la pena, WoW è un pessimo MMORPG (ma un buon action GdR).
    No dai questo bisogna dirlo...wow è il migliore MMPORG del mondo ma costa troppo....e non me lo posso permettere

Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Citazione IOnonsono
    No dai questo bisogna dirlo...wow è il migliore MMPORG del mondo ma costa troppo....e non me lo posso permettere
    ma sono l'unico a cui non è piaciuto?

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    devi averlo originale.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo