ps3 e region free
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: ps3 e region free

Cambio titolo
  1. #1
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450

    ps3 e region free

    Ma la ps3 sarà region free?

  2. #2
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    ????e perchè mai dovrebbe esserlo???
    :9!8(

  3. #3
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    ops mi sa di aver impostato male volevo dire, sulla ci saranno sempre le limitazioni di ps2? ovvero che una ps2 pal non legge giochi nstc se non con modifica...

  4. #4
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    Citazione Davy
    ops mi sa di aver impostato male volevo dire, sulla ci saranno sempre le limitazioni di ps2? ovvero che una ps2 pal non legge giochi nstc se non con modifica...
    mi sa proprio di si...
    cmq dovrebbe essere così al 99%.
    cmq non sono le "limitazioni di ps2"....sono le limitazioni per i giochi e i film...

    quelli in europa si leggono solo su lettori europei,quelli in amerca solo su lettori americani ecc...
    :9!8(

  5. #5
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    beh l'importante è che sia
    modific easy

    x eliminare sto limite

  6. #6
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    La PSP era region free, quindi penso che lo sarà anche la PS3....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione bigpipokkio89
    La PSP era region free, quindi penso che lo sarà anche la PS3....
    La PSP è un portatile… io purtroppo temo che con PS3 torneranno gli odiati blocchi regionali

  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Vegeth Ssj
    La PSP è un portatile… io purtroppo temo che con PS3 torneranno gli odiati blocchi regionali
    sicuro

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Spero che facciano un freeloader come per Gamecube, e SOPRATUTTO che mettano il benedetto selettore interno 50/60 Hz nella console....passi che non sarà region free ( infatti a me importa poco o nulla del mercato import ), ma ALMENO che sia decente in termini di conversione, per carità.... non vorrei che ripetessero gli stessi errori che hanno commesso con la PS 2, ovvero effetto verde per i DVD ( che stronzata ) e mancato selettore interno ( già il Dreamcast ce l'aveva, ma che caspio fai Sony?? ) che di conseguenza molti giochi non vengono convertiti bene in PAL....

  10. #10
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    La PSP è un portatile… io purtroppo temo che con PS3 torneranno gli odiati blocchi regionali
    Un mio vecchio conoscente di questo forum...ti do ragione.

    L'ideale sarebbe una versione "all-in-one". Chi ha il televisore che supporta gli standard NTSC, o semplicemente i 60 Hz, si gode ciò che ha da godere. PAL mode: heavenly color, 60 Hz speed! Gioco solo NTSC che desideri ardentemente? Niente modifiche, niente spese: NTSC mode, normal color, 60 Hz speed.


    Temo resterà un'utopia. Tra l'altro, con la motivazione "Blue Ray Disc System" volerebbe via mezzo stipendio se la comprassi subito, aggiungendoci questo...la PS3 potrebbe diventare lo status symbol della nobiltà.


    Oh, buongiorno signor Conte, vista la mia nuova Borsetta-PS3 di Trussardi?

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io penso proprio che la PS3 la prenderò direttamente americana...
    SO SAY WE ALL!



  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Citazione Kawato
    Io penso proprio che la PS3 la prenderò direttamente americana...
    Sì, e la garanzia dove la metti?? Ho sentito dire pure che ci vorrebbe pure un adattatore per la spina, visto il consumo differente di Volt....

  13. #13
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    La PSP è un portatile… io purtroppo temo che con PS3 torneranno gli odiati blocchi regionali
    erano spariti? sono stati sempre presenti ! ti riferivi a psp?

  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Avevo già avuto il dreamcast giapponese, e non ho mai avuto problemi, per attaccarlo alla corrente bastava un semplice trasformatore. Per avere i giochi (tutti, non solo quelli che decidono di convertire PAL) dovrei aspettare meno, e spenderei pure meno... Sì sì ho deciso, la prendo americana (non subito però, quando uscirà qualche gioco interessante e calerà il prezzo).
    Ultima modifica di Kawato; 2-08-2005 alle 11:36:04
    SO SAY WE ALL!



  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione Kawato
    Avevo già avuto il dreamcast giapponese, e non ho mai avuto problemi, per attaccarlo alla corrente bastava un semplice trasformatore. Per avere i giochi (tutti, non solo quelli che decidono di convertire PAL) dovrei aspettare meno, e spenderei pure meno... Sì sì ho deciso, la prendo americana (non subito però, quando uscirà qualche gioco interessante e calerà il prezzo).
    Io preferisco giocare in italiano...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •