• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: rivoglio play nation!!!

Cambio titolo
    Chocobo
    Ospite

rivoglio play nation!!!

sigh! a quanti affezionati lettori manka la mitica rivista nation con quelle recensioni bellissime gli ottimi editoriali del grande andrea; le lettere di antonio i commenti di spino e gli altri. divento triste quando nel dvd di psm leggo la scritta d play nation e mi viene grande nostalgia. secondo me era la migliore rivista per ps2! era anke utilissima la vetrina stile al volante xk era anke una comoda guida acquisti. x al contempo voglio fare i complimenti al buon ualo ke mi tira su con psm anke se a volte la nostalgia torna ma scompare grazie a voi: siete mitici!!!
    a me lo stile di psm piace xk e' informale e allegro e mi sembra di stare in compagnia di amici. x amavo anke il taglio di nation ke era diverso dai e nn capisco xk non c sia +. ciao!

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Chocobo
    sigh! a quanti affezionati lettori manka la mitica rivista nation con quelle recensioni bellissime gli ottimi editoriali del grande andrea; le lettere di antonio i commenti di spino e gli altri. divento triste quando nel dvd di psm leggo la scritta d play nation e mi viene grande nostalgia. secondo me era la migliore rivista per ps2! era anke utilissima la vetrina stile al volante xk era anke una comoda guida acquisti. x al contempo voglio fare i complimenti al buon ualo ke mi tira su con psm anke se a volte la nostalgia torna ma scompare grazie a voi: siete mitici!!!
    a me lo stile di psm piace xk e' informale e allegro e mi sembra di stare in compagnia di amici. x amavo anke il taglio di nation ke era diverso dai e nn capisco xk non c sia +. ciao!
    anche io leggevo con piacere play nation, piacevole, ma sbaglio o qualcuno dei membri di PN entrato in psm? il dvd stato ereditato

Utente
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Catania
    io rimpiango playpower station invece....

sigh quanti ricordi...

Utette :) L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localit
    Qui, su questa Palla
    io rimpiango UPM...ma sar sempre nel mio cuore!

1- Spiacente! In un orgia hanno specificato che si pu inviare un messaggio ogni 40 secondi

Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    anche io leggevo con piacere play nation, piacevole, ma sbaglio o qualcuno dei membri di PN entrato in psm? il dvd stato ereditato
    Per non esattamente la stessa cosa...
    Citazione Benza
    io rimpiango UPM...ma sar sempre nel mio cuore!
    quoto

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Tidus Ponto
    Per non esattamente la stessa cosa...
    quoto
    mai detto che la stessa cosa !

Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    mai detto che la stessa cosa !
    ho capito, intendevo solo dire che anche se i reda sono entrati in PSM la rivista mi mancher lo stesso

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Tidus Ponto
    ho capito, intendevo solo dire che anche se i reda sono entrati in PSM la rivista mi mancher lo stesso
    anche a me ! per era + soft di queste attuali vero?

Utente L'avatar di biomassa
    Registrato il
    11-04
    Localit
    dove vivo?
    anche a me manca un sacco play nation,ho TUTTI i numeri...