shop manga....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: shop manga....

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    shop manga....

    salve dato che nn posso andare sempre in fumetteria x vedere le novità mi servirebbe un sito serio dove vendono manga così controllo la se sono usciti i manga che mi servono così vado dal mio fumettaro e li vado a prendere ok fatemi sapere...

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    Interessa pure ame, comunque in top in questa stessa sezione c'è una bella lista curata da Katy!

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    Interessa pure ame, comunque in top in questa stessa sezione c'è una bella lista curata da Katy!
    si si l'ho letta davvero fatta bene xò molte volte i manga nn escono in quella data e mi interessa un sito che vende manga in continuo aggiornamento così controllo sempre se sono realmente usciti e li vado a prendere dal mio fumettaro...

  4. #4
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    beh, i manga ke scrive Katy sono solo quelli del mese successivo, quindi di uscita sicura, nn c'é da preoccuparsi ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione MagaFigo4Ever
    beh, i manga ke scrive Katy sono solo quelli del mese successivo, quindi di uscita sicura, nn c'é da preoccuparsi ...
    tieni presente i manga della d/visual???
    secondo le varie anteprime dovrebbe essere gia uscito il primo e il secondo numero di getter robot invece ho visto in giro che il primo numero uscirà il 31 agosto...x questo la data nn era giusta...cmq a me servirebbe solo un sito che vende manga

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Anche i siti delle fumetterie non sono tanto aggiornati da dirti quale manga sia uscito esattamente in quella particolare data.
    Controlla www.mangaitalia.it per le news, ma la lista di Katy va benissimo.

  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    ma xkè quando entro nel sito mi dice sempre no crosslink anche se nn ho fatto nulla....
    come appena mi apre la pagina mi esce la scritta che posso fare???
    uso mozilla firefox come browser

  8. #8
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    browser assurdo ...cmq nn so, a me va benone con explorer...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione xxgtoxx
    ma xkè quando entro nel sito mi dice sempre no crosslink anche se nn ho fatto nulla....
    come appena mi apre la pagina mi esce la scritta che posso fare???
    uso mozilla firefox come browser
    http://www.mangaitalia.com/board/vie...p?newsid=28806

  10. #10
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione xxgtoxx
    salve dato che nn posso andare sempre in fumetteria x vedere le novità mi servirebbe un sito serio dove vendono manga così controllo la se sono usciti i manga che mi servono così vado dal mio fumettaro e li vado a prendere ok fatemi sapere...
    ç___ç
    Dopo tutta la fatica che ho fatto per farla... Buaaaaaaa, sono una mod incompresa. ( )

    Veniamo a noi ed a questa spinosa questione.
    Il problema della puntalità delle uscite è fastidioso, specialmente per quanto riguarda un certo tipo di edizioni. Anche le fumetterie stesse non possono fare granchè al riguardo purtroppo.
    Ad esempio: la fumetteria alla quale mi rivoglo abitualmente a volte non riceve nemmeno gli avvisi di nuove uscite da parte della Play Press, altre volte ancora tali uscite non compaiono nemmeno sul catalogo "Anteprima" facilmente reberibile in fumetteria.
    Quindi e' probabile che anche i siti stessi incappino in tali problemi essendo la casa editrice per prima ad essere poco precisa.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  11. #11
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Katy
    ç___ç
    Dopo tutta la fatica che ho fatto per farla... Buaaaaaaa, sono una mod incompresa. ( )

    Veniamo a noi ed a questa spinosa questione.
    Il problema della puntalità delle uscite è fastidioso, specialmente per quanto riguarda un certo tipo di edizioni. Anche le fumetterie stesse non possono fare granchè al riguardo purtroppo.
    Ad esempio: la fumetteria alla quale mi rivoglo abitualmente a volte non riceve nemmeno gli avvisi di nuove uscite da parte della Play Press, altre volte ancora tali uscite non compaiono nemmeno sul catalogo "Anteprima" facilmente reberibile in fumetteria.
    Quindi e' probabile che anche i siti stessi incappino in tali problemi essendo la casa editrice per prima ad essere poco precisa.
    nessuno ha detto che hai fatto una fatica x niente anzi e un'ottimo topic quello che hai aperto xò a me serve un sito con delle news aggiornato....


    xkè nn riesco a visualizzare il sito
    ho provato anche con explorer xò mi esce sempre scritto no crosslink
    vedendo tramite il crosslink ho letto che le uscite d/visul di amon, ken, e di gettar robot sono state posticipate a fine settembre

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    ecco cosa mi esce quando cerco di entrare nel sito http://img204.imageshack.us/my.php?i...mmagine7ws.jpg
    Ultima modifica di xxgtoxx; 2-08-2005 alle 07:24:12

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ti ho fatto uno stamp della pagina linkata sopra che riguarda proprio quella questione: http://img48.imageshack.us/img48/192...board017ox.gif

  14. #14
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Marko
    Ti ho fatto uno stamp della pagina linkata sopra che riguarda proprio quella questione: http://img48.imageshack.us/img48/192...board017ox.gif
    grazie o mio salvatore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •