Info World of Warcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Info World of Warcraft

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione Info World of Warcraft

    Raga io lo ammetto ho wow pirata....x giocare su server originale devo acquistare anke il gioco originale oltre a pagare i 14 euro mensili?Mi dite il costo complessivo di tutto il procedimento necessario a giocare su server ufficiali a wow?Thx

  2. #2
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Si, devi comprarlo originale, poi ti registri...e giochi.

  3. #3
    Utente L'avatar di †HoMuRa†
    Registrato il
    07-05
    Località
    Poco lontano da qui
    Messaggi
    39
    Citazione IOnonsono
    Raga io lo ammetto ho wow pirata
    Già solo per questo non ti avrei detto un cavolo

    Comunque devi comprarlo originale,registrarti e giocarci
    .showtime.



    .now on venus.

  4. #4
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione IOnonsono
    Raga io lo ammetto ho wow pirata....x giocare su server originale devo acquistare anke il gioco originale oltre a pagare i 14 euro mensili?Mi dite il costo complessivo di tutto il procedimento necessario a giocare su server ufficiali a wow?Thx

  5. #5
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione †HoMuRa†
    Già solo per questo non ti avrei detto un cavolo

    Comunque devi comprarlo originale,registrarti e giocarci
    ke lo skifi solo perkè ha un gioco pirata?? e se è una copia prestata da un amico per vedere com'è il gioco??
    Battlefield 4!

  6. #6
    Utente L'avatar di †HoMuRa†
    Registrato il
    07-05
    Località
    Poco lontano da qui
    Messaggi
    39
    Citazione DöØM
    ke lo skifi solo perkè ha un gioco pirata?? e se è una copia prestata da un amico per vedere com'è il gioco??
    Sempre pirata rimane
    .showtime.



    .now on venus.

  7. #7
    Super Mario in pratica :)
    Registrato il
    11-04
    Località
    Regno dei funghi
    Messaggi
    502
    ma non credo si faccia una bella figura a dirlo scusate , cmq e' ovvi oche per giocare in server originali (e + prestanti) devi avere la copia originale oltre che pagare l 'abbonamento.


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.200
    Citazione †HoMuRa†
    Già solo per questo non ti avrei detto un cavolo

    Comunque devi comprarlo originale,registrarti e giocarci
    In Italia, come nel resto d'Europa c'è crisi economica, disoccupazione, e non tutti possono permettersi giochi originali nei quali bisogna non solo pagare il gioco ma anche un canone mensile.
    E' inutile che fai lo sborone perchè magari papino ha i soldi e si può permettere di pagarti 14 euro al mese per un giochino... sii più umile .
    Al mondo c'è gente che ha meno soldi da buttare di te... e poi mi sembra che ha chiesto cortesemente un informazione...
    Invece di fare il figo con lui, chiediti perchè un gioco originale deve costare 50 euro + una quota mensile... chiediti xchè le società ci devono avere un profitto esagerato sopra e sono sempre i consumatori che devono andarci di mezzo.
    Ah, ma tu sei il figlio di Rock Feller, dimenticavo...


    Per tornare in tema... per giocare hai bisogno del gioco originale.
    Fatti bene i conti, ci sono altri giochi che puoi compare (sempre originali si intende) e giocare online gratis e soprattutto legalmente.

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione ancien
    In Italia, come nel resto d'Europa c'è crisi economica, disoccupazione, e non tutti possono permettersi giochi originali nei quali bisogna non solo pagare il gioco ma anche un canone mensile.
    E' inutile che fai lo sborone perchè magari papino ha i soldi e si può permettere di pagarti 14 euro al mese per un giochino... sii più umile .
    Al mondo c'è gente che ha meno soldi da buttare di te... e poi mi sembra che ha chiesto cortesemente un informazione...
    Invece di fare il figo con lui, chiediti perchè un gioco originale deve costare 50 euro + una quota mensile... chiediti xchè le società ci devono avere un profitto esagerato sopra e sono sempre i consumatori che devono andarci di mezzo.
    Ah, ma tu sei il figlio di Rock Feller, dimenticavo...


    Per tornare in tema... per giocare hai bisogno del gioco originale.
    Fatti bene i conti, ci sono altri giochi che puoi compare (sempre originali si intende) e giocare online gratis e soprattutto legalmente.
    stessimo parlando del pane e della frutta lo potrei capire, ma i videogames non sono beni di prima necessità... quindi é inutile fare questi discorsi.

    é vero che i giochi costano, ma non puoi giustificare la pirateria parlando dei vg come se fossero beni di prima necessità.

    cioé uno difende la legalità e tu lo prendi in giro, gli dici "figlio di Rock Feller"...

    c'é da rimanere allibiti
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione ancien
    In Italia, come nel resto d'Europa c'è crisi economica, disoccupazione, e non tutti possono permettersi giochi originali nei quali bisogna non solo pagare il gioco ma anche un canone mensile.
    E' inutile che fai lo sborone perchè magari papino ha i soldi e si può permettere di pagarti 14 euro al mese per un giochino... sii più umile .
    Al mondo c'è gente che ha meno soldi da buttare di te... e poi mi sembra che ha chiesto cortesemente un informazione...
    Invece di fare il figo con lui, chiediti perchè un gioco originale deve costare 50 euro + una quota mensile... chiediti xchè le società ci devono avere un profitto esagerato sopra e sono sempre i consumatori che devono andarci di mezzo.
    Ah, ma tu sei il figlio di Rock Feller, dimenticavo...


    Per tornare in tema... per giocare hai bisogno del gioco originale.
    Fatti bene i conti, ci sono altri giochi che puoi compare (sempre originali si intende) e giocare online gratis e soprattutto legalmente.
    Ti quoto in pieno infatti non so se comprarlo.....e pagare x lo piu 14 euro mensili ke non mi posso assolutamente permettere...gia l'abbonamento internet flat costa 70 euro bimensili ci mankano solo i 14 € in piu......

  11. #11
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Non ne vale la pena, WoW è un pessimo MMORPG (ma un buon action GdR).

  12. #12
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699

  13. #13
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Gaothaire
    Non ne vale la pena, WoW è un pessimo MMORPG (ma un buon action GdR).
    No dai questo bisogna dirlo...wow è il migliore MMPORG del mondo ma costa troppo....e non me lo posso permettere

  14. #14
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione IOnonsono
    No dai questo bisogna dirlo...wow è il migliore MMPORG del mondo ma costa troppo....e non me lo posso permettere
    ma sono l'unico a cui non è piaciuto?

  15. #15
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    devi averlo originale.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •