La Terza Guerra Mondiale Possibile? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 98

Discussione: La Terza Guerra Mondiale Possibile?

Cambio titolo
  1. #46
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione Toad
    Già purtroppo contano i missili,cmq non sarei così felcie se accadesse,visto che alcuni stati orientali ce l'hanno l'atomica.
    bha non è quello il problema.. il problema è che non hanno paura a usarla in caso di necessità, si sono inculcati in mente che il loro compito è abbattere l'occidente

  2. #47
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Marcus85
    Certamente, semplice algoritmo di Malthus. Ma converrai che una guerra nucleare non è propriamente una soluzione ottimale. Molto preferibile un programma di controllo demografico avanzato, mediante l'utilizzo di virus geneticamente modificati.
    stai scherzando vero? forse ho frainteso... tu prospetti un fouìtuiro in cui gli individui ninadatti o cuomunque giudicati indegni di vivere vengano eliminati da un virus? spero di aver capito male, oppure sei hitler reincarnato...

    EDIT: ho letto anche altri post, e penso di averti frainteso. se è così, mi scuso
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  3. #48
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Toad
    Già purtroppo contano i missili,cmq non sarei così felcie se accadesse,visto che alcuni stati orientali ce l'hanno l'atomica.
    e chi lo sarebbe?
    alcuni stati orientali... fai anche tutti! India, Cina, Giappone, Korea, Iran (?) ecc ecc

    ad ogni modo, credo che l'atomica nn sarà mai più utilizzata in una guerra effettiva... temo invece l'avvento d armi nuove (sopratutto quelle chimico-batteriologiche)

  4. #49
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    sinceramente se ci fosse una terza guerra mondiale sarebbe diversa da quello ke è il concetto convenzionale di guerra(con la fanteria,i carrarmati)...si ridurrebbe tutto a bombardamenti indiscriminati dall'una e dall'altra parte con l'uso di armi non convenzionali e forse,ahimè,anke le atomiche....

  5. #50
    fab31_wrc
    Ospite
    beh guarda.. secondo me sono peggio le armi chimiche rispetto a quelle atomiche...

  6. #51
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione fab31_wrc
    bha non è quello il problema.. il problema è che non hanno paura a usarla in caso di necessità, si sono inculcati in mente che il loro compito è abbattere l'occidente
    Se odiano l'Occidente magari un pò è colpa nostra che spesso facciamo ingerenze.

  7. #52
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    quoto, tranne la parte sull'atomica...
    Nn credo che arriveranno mai ad usarla ancora, xchè se ''prima'' il giappone (e nessun altro stato) poteva reagire, ora chiunque (o quasi) è in grado d rispondere ad un attacco d simile potenza.

    ci sono migliaia e migliaia d testate atomiche conservate in ogni nazione, e nessuna sarebbe in grado d sopravivere ad una guerra prolungata con l'utilizzo d queste armi. I soliti U.S.A. sono ancora una volta un passo avanti, al momento l'unica nazione in grado di ''resistere'' ad un attacco atomico... o meglio, l'unica nazione il cui centro di controllo dello spazio aereo (e quindi relativo sistemi di difesa con missili antimissili)-il norad- è protetto xsino da questo genere d attacchi!
    quindi gli usa avrebbero l'ultima parola ancora una volta...cio nn toglie che anche sul suolo americano le vittime sarebbero a migliaia-a milioni- cosi come in tt il resto del pianeta... con conseguenti cambiamenti climatici, estinzioni di massa, mutamenti geologici... ecc ecc
    nessun vincitore, solo sconfitti
    Ultima modifica di Dedi88; 2-08-2005 alle 00:56:29

  8. #53
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    La terza guerra mondiale é possibile, visto la situazione in Iraq e poi con tutti i terroristi che ci sono in giro chi lo dice che non hanno la bomba atomica.

  9. #54
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Pr!o
    Secondo voi c'è la possibilità di un terzo conflitto mondiale?
    Mh,con i politici di oggi non ne sarei sorpreso....
    ma con i mezzi bellici di oggi....non oso pensare alla distruzione che può provocare.
    Magari la guerra in medioriente nei prossimi anni si estenderà fino qui.
    Il movente potrebbe essere senz'altro la supremazia nel mercato del petrolio..
    presto in Iran ...

    nn lo dire a nessuno se no perdiamo l'effetto sorpresa

  10. #55
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Non siamo lontenissimi, credo che noi la vedremo con i nostri occhi.

  11. #56
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Pr!o
    Secondo voi c'è la possibilità di un terzo conflitto mondiale?
    Mh,con i politici di oggi non ne sarei sorpreso....
    ma con i mezzi bellici di oggi....non oso pensare alla distruzione che può provocare.
    Magari la guerra in medioriente nei prossimi anni si estenderà fino qui.
    Il movente potrebbe essere senz'altro la supremazia nel mercato del petrolio..
    Tranquillo che non si userebbero armi NBC, altrimenti sarebbe la fine del mondo, non penso ci sia un politico così pazzo da utilizzarne.

    In ogni caso con gli attuali scenari geo-politici l'unica guerra mondiale è Occidente contro Oriente, ma la vedo molto improbabile, quantomeno fino al 2010.


  12. #57
    Decadente L'avatar di The_Demon
    Registrato il
    01-04
    Località
    Trento
    Messaggi
    514
    IMHO la terza guerra mondiale la stiamo già combattendo, la IIIWW è quella al terrorismo (cioè quella che stiamo vivendo ora)
    Il mio profilo su aNobii.com

    "Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"
    (Sei Personaggi in cerca d'Autore, Luigi Pirandello)

  13. #58
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    E' possibile, dopo quello ke sta succedendo e con questi uomini al potere...
    Spero di no

  14. #59
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Hallo
    stai scherzando vero? forse ho frainteso... tu prospetti un fouìtuiro in cui gli individui ninadatti o cuomunque giudicati indegni di vivere vengano eliminati da un virus? spero di aver capito male, oppure sei hitler reincarnato...

    EDIT: ho letto anche altri post, e penso di averti frainteso. se è così, mi scuso
    Sarebbe una soluzione migliore al problema demografico che non un conflitto termonucleare globale. In ogni caso credo che il progetto sia già in atto. Non che ne condivida ogni aspetto, ma tra le soluzioni "fantapolitiche" (sempre fino ad un certo punto) al problema del sovrappopolamento la vedo come la più praticabile e probabile. Ripeto, non ne condivido ogni aspetto, ma stiamo a discutere di fantapolitica o sbaglio?
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #60
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione Pr!o
    Secondo voi c'è la possibilità di un terzo conflitto mondiale?
    Mh,con i politici di oggi non ne sarei sorpreso....
    ma con i mezzi bellici di oggi....non oso pensare alla distruzione che può provocare.
    Magari la guerra in medioriente nei prossimi anni si estenderà fino qui.
    Il movente potrebbe essere senz'altro la supremazia nel mercato del petrolio..
    Se mai ci sarà la 3a guerra mondiale, la 4a sarà combattuta con le clave

    Cmq no, un conflitto mondiale è impossibile 1 perché mancano le divergenze (come si può immaginare l'Italia che attacca la Francia? ormai l'Europa è uno stato solo)
    2 i conflitti ci saranno sempre ma non comprenderanno stati in conflitto, ma gruppi, forse religiosi, tipo il terrorismo... e gli USa non esiteranno ad attaccare se gli gira
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •