Tragedia nella sede di Future Games.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Tragedia nella sede di Future Games.

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Tragedia nella sede di Future Games.

    Patriarca, il grafico di Play Naziòn (autore, tra l'altro, dell'avatar di Ualone) ha cancellato per sbaglio tutte (T - U - T - T - E) le formazioni precedentemente salvate da tutti (T - U - T - T - I) i redattori in Winning Eleven 6 Final Evolution.

    Inspiegabilmente, poi, sulla testa dello stesso Patriarca è comparso un timer con un conto alla rovescia.

    u

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    56

    Re: Tragedia nella sede di Future Games.

    Inviato da Ualone
    Patriarca, il grafico di Play Naziòn (autore, tra l'altro, dell'avatar di Ualone) ha blablabla abbau abbau...
    eh, dai, succede... chiedo venia per questo drammatico errore.

    A mia discolpa posso dire che non conosco il giappognapponese, eh.

    E cmq, caro ualo, ho dato a tutti la possibilità di rifare nuovamente le formazioni che, altrimenti, non sarebbero mai state più modificate per la nota svogliatezza che contraddistingue i miei carissimi colleghi, nonché avversari del pregevole we final li mortacci vostri evolution!

    ...certo che Vétova poteva anche evitare di cambiare il cavo dell'alimentazione.
    Passo quindi la palla a Vétova che, ovviamente, non vorrà accollarsi nessuna responsabilità, visto che è un pò sciorda_inside...

    scusate...

  3. #3
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    un solo commento: o_O
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Re: Tragedia nella sede di Future Games.

    Inviato da ZyPpOo
    eh, dai, succede... chiedo venia per questo drammatico errore.


    Mi spiace, ma il conto alla rovescia sta procedendo.
    39... 38... 37... 36...


    A mia discolpa posso dire che non conosco il giappognapponese, eh.


    35... 34... 33...


    E cmq, caro ualo, ho dato a tutti la possibilità di rifare nuovamente le formazioni che, altrimenti, non sarebbero mai state più modificate per la nota svogliatezza che contraddistingue i miei carissimi colleghi, nonché avversari del pregevole we final li mortacci vostri evolution!


    Ah, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, fantastico, finalmente tutti potremo proporre nuove strategie, magari riscoprire qualche giocatore ingiustamente lasciato in panchina per molto tempo.
    Sei un tesoro, Patriarca!


    ...certo che Vétova poteva anche evitare di cambiare il cavo dell'alimentazione.
    Passo quindi la palla a Vétova che, ovviamente, non vorrà accollarsi nessuna responsabilità, visto che è un pò sciorda_inside...


    Ahahahhahahahah, cerchiamo di dare la colpa a Vètova, eh?
    Un po' lo sport nazionale, in effetti.
    Ma in questo caso la vedo dura, Patriarca
    Dai, ammettilo, sei stato sfortunato nel gioco, magari sarai fortunato nell'ammore (dei maschi).


    scusate...
    9... 8... 7... 6... 5...

    u

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ha fatto bene, datevi al basket
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Su, adesso ti potrai far passare la formazione da Fil, e finalmente avrai giocatori perfettamente uguali a quelli che vedi ogni domenica negli stadi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    56

    Re: Re: Re: Tragedia nella sede di Future Games.

    Inviato da Ualone


    9... 8... 7... 6... 5...
    calma, calma, stop al tempo... ecchegaratsu!

    Ah, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, fantastico, finalmente tutti potremo proporre nuove strategie
    A te converrebbe molto, visti i risultati che ogni giorno porti a casa... noh?

    Ahahahhahahahah, cerchiamo di dare la colpa a Vètova, eh?
    Un po' lo sport nazionale, in effetti.
    Ma in questo caso la vedo dura, Patriarca
    bah, non direi, soprattutto se il bersaglio è il Vétova, noto personaggio_materasso redazionale... ah, opz, dimenticavo Spèrnova!

    Dai, ammettilo, sei stato sfortunato nel gioco, magari sarai fortunato nell'ammore (dei maschi).
    ma non è anche quello un gioco? Il fabuloso gioco dell'ammore dei mashculi?

    9... 8... 7... 6... 5...
    ok, lasciamo scorrere il tempo...

    4... 3... 2...

  9. #9
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122

    Re: Re: Re: Tragedia nella sede di Future Games.

    Inviato da Ualone
    magari sarai fortunato nell'ammore (dei maschi).
    Un solo commento su tutto e anke sul quote: ROVATFL!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  10. #10
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177
    A me è successo che ero arrivato alla fine di FFX, dopo sommi sacrifici e dopo aver meticolosamente sviluppato i personaggi in modo per me perfetto; avevo già provato due volte a sconfiggere il padre di Tidus dentro Sin, ma avevo perso per pochissimo.

    Poi mi è venuta l'idea che forse la PS2 si poteva rovinare a furia di togliere la mia memry card e mettere quella di mia sorella e viceversa, così ho inserito tutte e due le memory card nelle due porte porte sulle prese dei pad, la mia sul pad 1 e quella di mia sorella sul 2.

    Mia sorella aveva appena cominciato FFX e, dimenticandosi che la sua memory card era nella porta 2, ha salvato sulla mia memory card la sua partita, sovrascrivendo il mio salvataggio.

    Non ho più ricominciato FFX e mia sorella non lo ha ancora finito.

  11. #11
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    AHAHAHAHAHAHAHAH, stupendo

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Tragedia!se mi cancellano le formazioni di iss pro ciullo tutte le memory card ai miei amici e le brucio,per non sentirmi l'unico a non avere piu la formazione...

  13. #13
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Re: Tragedia nella sede di Future Games.

    Inviato da Ualone
    Patriarca, il grafico di Play Naziòn (autore, tra l'altro, dell'avatar di Ualone) ha cancellato per sbaglio tutte (T - U - T - T - E) le formazioni precedentemente salvate da tutti (T - U - T - T - I) i redattori in Winning Eleven 6 Final Evolution.

    Inspiegabilmente, poi, sulla testa dello stesso Patriarca è comparso un timer con un conto alla rovescia.

    u
    uauaua Cuanto ci godo vai patriarca + fai incavolare ualo + ricompro di rame la tua statua (è un complimento eh )
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    56
    Inviato da livio749
    Tragedia!se mi cancellano le formazioni di iss pro ciullo tutte le memory card ai miei amici e le brucio,per non sentirmi l'unico a non avere piu la formazione...
    vabbeh dai, per fare una formazione ci vogliono 3 minuti...

    Aneddoto redazional_calcistico
    Log solitamente ne impiega dai 7 ai 12 e, nonostante tutto, riesce a perdere ugualmente dando la colpa 1) al joypad 2) all'arbitro 3) al terreno (!!) 4) al nuovo joypad 5) alla tv 6) a chi ha osato parlare dell'inter durante la partita 7) al terzo joypad 8) al governo ladro 9) a ualone, senza spiegarne il motivo, tra l'altro 10) a Vétova, perchè in fondo è così che funziona qui dentro! 11) a spèrnova, perchè è trendy 12) al joyp...

    2... 1...

  15. #15
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da ZyPpOo
    2... 1...
    Lo sai, eh?

    u

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •