Cellulare in acqua!!!!!!!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Cellulare in acqua!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    Il Discepolo Del Ruttivendolo è Arrivato!!! Dal Gba Nel Cesso Al Cellulare In Acqua!!!

  2. #32
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Io ci ho fatto il bagno in mare, e me ne sono accorto quando sono uscito

    Va perfettamente

  3. #33
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    io racconto la mia...ero in francia...in una villa con piscina...e mio cugino mi fa..tuffati a prendere la gazzetta (in fondo alla pisicna9 io mi tuffo...sto dentro i 5 min per raccogliere tutti i residui di giornale....esco e mi accorgo che nella tasca c'era il mio nokia 3510i..!!! nooo!!! ma no problem...lo metto al sole....davanti al ventilatore ed in mezza giornata è tornato cm nuovo,anzi meglio di prima ....

  4. #34
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    Citazione trippone
    Io ho lavato il mio cell nella lavatrice. Quando si e completamente asciugato funzionava come prima. Aspetta qualche giorno che evapori l'acqua che è rimasta dentro, poi riprova.
    speriamo!!1 volta mia sorella aveva in borsa il cell (nokia 3110 mi sembra... un mattone) insieme al contenitore delle urine che doveva portare a fare esaminare, qst si è aperto e il cell si è bagnato tutto, l'ha aperto asciugato e funziona tutt'ora (anche se nn lo usa piu :P) cmq nn rischio aspettando più tempo?? sicuri??

  5. #35
    nicox
    Ospite
    Citazione Whisper
    speriamo!!1 volta mia sorella aveva in borsa il cell (nokia 3110 mi sembra... un mattone) insieme al contenitore delle urine che doveva portare a fare esaminare, qst si è aperto e il cell si è bagnato tutto, l'ha aperto asciugato e funziona tutt'ora (anche se nn lo usa piu :P) cmq nn rischio aspettando più tempo?? sicuri??
    e ci credo

  6. #36
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Whisper
    AIUTOOOOOOO ieri sera è successo un disastro assurdo, ero appena tornato a casa e stavo parlando al cellulare, quando mi avvicino al lavandino per lavarmi le mani. fin lì tutto ok, se non fosse stato x il cell che è finito dentro nell'acqua!!! la batteria si è esaurita all'istante, poi l'ho asciugato un pochino ed è ripartito come se niente fosse. dopo qualche ora voglio scrivere un messaggio, lo prendo e scopro che l'unico tasto ancora funzionante è qllo della cornetta rossa che serve anche x accendere e spegnere! che posso fare x salvare il mio Samsung E700?devo x forza andare in assistenza? ho provato a phonarlo da fuori ma senza risultati, aprirlo nn posso xkè c'è il sigillo di garanzia su una vite...
    phonarlo?
    comunque, dubito che la garanzia copra questo tipo di danno
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #37
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    Allora cosa devo fare per asciugarlo? devo usare phon o ventilatore? aprirlo nn posso...

  8. #38
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    ventilatore..phon lo bruci!

  9. #39
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    Citazione ma89verick
    ventilatore..phon lo bruci!
    Ok Ok ieri sera xo l'ho phonato x tipo 5/10 secondi nn è successo niente spero O.o

  10. #40
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    il problema è che il phon emette calore...se hai anche quello con aria fredda potresti usarlo

  11. #41
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    Citazione ma89verick
    il problema è che il phon emette calore...se hai anche quello con aria fredda potresti usarlo
    ne ho uno che fa nn proprio fredda ma appena tiepida... se no lo metto con il ventilatore...

  12. #42
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Anche a me è caduto il cellulare in acqua, però quella del mare, meno male che era un cell scrausissimo, adesso ho il Nokia 6020.


  13. #43
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    Citazione Lollo Dinamo Kiev
    Anche a me è caduto il cellulare in acqua, però quella del mare, meno male che era un cell scrausissimo, adesso ho il Nokia 6020.
    bè ma nel mare penso sia peggio xkè c'è il sale... io ho addirittura il depuratore!!

  14. #44
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    si scegli opzione ventilatore va!..

  15. #45
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    se aspetto qst pome che i miei se ne vanno può peggiorare la situazione? è così da ieri sera...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •