[FFXI] Progetto: "La Quinta Era - divertiamoci " - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 159

Discussione: [FFXI] Progetto: "La Quinta Era - divertiamoci "

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    oh se potessi fare word shift verrei ma lasciare tutto: hauberk, sniper, o-hat (soprattutto) e un account 75 proprio non ci riuscirei (però fantasticando di ricominciare mi farei taru blm for teh win).



  2. #32
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione tidus84
    non vedo perche tu debba cancellare il tuo sam
    e secondo te pago due abbonamenti + wow?
    non sono ricco
    Get mad!

  3. #33
    Feiyen
    Ospite
    Citazione Dark Sephiroth
    e secondo te pago due abbonamenti + wow?
    non sono ricco
    Creare un nuovo PG costa 90 cent, non vedo il problema lol. Non devi creare un altro account Shinmen. ^^

  4. #34
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Feiyen
    Creare un nuovo PG costa 90 cent, non vedo il problema lol. Non devi creare un altro account Shinmen. ^^
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  5. #35
    Icestorm
    Ospite
    Mistery lol,meglio che resta a godersi wow.
    Chi sarà il prossimo che verrà privato di tutto? XD
    Cmq non diciamo balle suvvia,le distinzioni fra i vari job stanno diventando sempre meno evidenti(Il dynamis lord sapete chi lo butta giù? ^^; i melee con spirits within mica i blm e rng lol) e i prezzi su Midgardsorm non sono per nulla invidiabili a quelli di Ragnarok(Huabergeon a 6m per fare un esempio)
    Fey,Sajuia e Mistery l'unico motivo per cui non volete rimettere piede su Ragnarok è perchè vi siete giocati la reputazione a causa delle vostre lamerate.Feyus e Sajuia ok stavano sulle balle a un po' di gente da molto tempo,Mistery invece s'è letteralmente dato la zappa sui piedi.Se volete ritornare facendo mea culpa e rimediando ai vostri errori non ci sono problemi.Non fatevi prendere in giro perchè su Midgar la situazione diverrà TALE E QUALE col passare del tempo.
    Nelvien mi stupisce tu che sei arrivato a livelli alti come ti fai abbagliare da certe false promesse,non fartelo passare nemmeno per la testa lol.

  6. #36
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    no no np mi son già ripreso
    vista come è andata a finire la vecchia V era e tutte le successive ls poi.. -.-



  7. #37
    Feiyen
    Ospite
    Citazione Icestorm
    Mistery lol,meglio che resta a godersi wow.
    Chi sarà il prossimo che verrà privato di tutto? XD
    Cmq non diciamo balle suvvia,le distinzioni fra i vari job stanno diventando sempre meno evidenti(Il dynamis lord sapete chi lo butta giù? ^^; i melee con spirits within mica i blm e rng lol) e i prezzi su Midgardsorm non sono per nulla invidiabili a quelli di Ragnarok(Huabergeon a 6m per fare un esempio)
    Fey,Sajuia e Mistery l'unico motivo per cui non volete rimettere piede su Ragnarok è perchè vi siete giocati la reputazione a causa delle vostre lamerate.Feyus e Sajuia ok stavano sulle balle a un po' di gente da molto tempo,Mistery invece s'è letteralmente dato la zappa sui piedi.Se volete ritornare facendo mea culpa e rimediando ai vostri errori non ci sono problemi.Non fatevi prendere in giro perchè su Midgar la situazione diverrà TALE E QUALE col passare del tempo.
    Nelvien mi stupisce tu che sei arrivato a livelli alti come ti fai abbagliare da certe false promesse,non fartelo passare nemmeno per la testa lol.
    Hailiaver questa reply è l'esatto motivo per cui noi ce ne andiamo, ovvero non vogliamo più storielle del cavolo. Ragnarok è un inferno, ma non per quanto mi riguarda, per molte persone. Siamo in troppi, troppe HNMls troppi stress. Su Midgar c'è una hnmls europea tranquillissima e che non ha orari prestabiliti. Tra l'altro, non vogliamo la corsa al 75 quella che io ho sempre evitato mentre tutti si pavoneggiavano e si credevano finti felici.

    Detto questo, invito a postare solo gli interessati.

    EDIT: Haubergeoun sta 3.5 Mln, ed è il pezzo più alto rispetto Ragnarok. I prezzi sono identici, anche più bassi, Cassie da noi 3.5m su Ragnarok 5m. Ma da come avresti dovuto capire sopra, il nostro scopo è ben altro.
    Ultima modifica di Feiyen; 2-08-2005 alle 19:38:51

  8. #38
    Feiyen
    Ospite
    Parlandone un pò con tutti, abbiamo deciso di nascere a San D'Oria. Se avete da dire qualcosa al riguardo, prego.

  9. #39
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Feiyen, sbaglio o ti ho già visto anche su un certo Forum di FFXI?

  10. #40
    Icestorm
    Ospite
    Le storielle del cavolo ve le siete cercate voi,non scaricate la colpa su Ragnarok.Colpa vostra e della vostra sete di equip e di gil che è andata oltre all'amicizia che vi legava a certe persone.
    E chi parla non è un niubbo ma uno che potrebbe avere tutto se volesse ma che non lo fa perchè preferisce l'amicizia di persone che conosce da più di un anno che a un mucchio di pixel.Purtroppo c'è gente che questo non lo capisce e che pur di sbarazzarsi di un "nemico" per avere l'adaman hauberk gli rovina l'account per provare a farlo quittare,Mistery(e anche te Fey e Sajuia) potrebbe tuttora benissimo trascorrere su Ragnarok quei momenti di gioco per puro divertimento come quando stavamo nella NOSTRA ls,ma deve essere lui a volerlo.Provate di essere tuttora quello che eravate un anno fa e nessuno ce l'avrà con voi.
    Ultima modifica di Icestorm; 3-08-2005 alle 02:10:52

  11. #41
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Vinsmile
    Nn c'era pure Skat ?
    Io? Oo

    Nu, non ci penso minimamente. Con FFXI ho chiuso.

  12. #42
    Feiyen
    Ospite
    Switchano anche Silfarion e Timothy [non conosco il suo nick in game].

  13. #43
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Non so se ti rendi conto che con la tua azione che ovviamente svanirà nel nulla come è sempre successo, stai distruggendo i DS che già siamo messi male ultimamente dato che tutti sono in vacanza.
    Quando porterai un po' di felicità per davvero?
    Get mad!

  14. #44
    Feiyen
    Ospite
    Citazione Dark Sephiroth
    Non so se ti rendi conto che con la tua azione che ovviamente svanirà nel nulla come è sempre successo, stai distruggendo i DS che già siamo messi male ultimamente dato che tutti sono in vacanza.
    Quando porterai un po' di felicità per davvero?
    Non sto distruggendo proprio nulla, non so nemmeno che intendi con la sigla DS [ ], chi vuole aggregarsi a noi con lo spirito citato ad inizio topic è il benvenuto. Punto.

  15. #45
    ♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    Località
    Netsphere
    Messaggi
    697
    Citazione Dark Sephiroth
    Non so se ti rendi conto che con la tua azione che ovviamente svanirà nel nulla come è sempre successo, stai distruggendo i DS che già siamo messi male ultimamente dato che tutti sono in vacanza.
    Quando porterai un po' di felicità per davvero?
    Vabbè ora non passiamo a false accuse >_>; DS è gia mezza (. . . . 90%) distrutta poiche tutti i lv alti sono andati in diverse HNMLS/DynaLS .

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •