• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Il Mio Down da Videogioco

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

Il Mio Down da Videogioco

Ciao ragazzi, e' un po' di tempo che non partecipo piu tanto alle discussioni nelle sezioni dedicate ai VG.. il motivo e' che da qualche mese non mi va piu tanto di giocare.. Va beh, direte, ogni tanto capita, ma la mia e' una situazione che va avanti da parecchie settimane. E non sono presa da altri impegni...Di titoli belli ce ne sono, qualche tempo fa li avrei attesi con ansia.. Che significa questo? . A voi capita mai un periodo lungo di stacco? Che dovrei fare, giocare cmq perchè piu giochi e piu ti viene voglia di giocare?... Help me..non mi riconosco piu!!!

capita anche a me... non ho più voglia di andare fino in fondo a un videogioco
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Anche a me è capitato, quando non uscivano dei bei titoli per PS2 e per GC.

A me la voglia di giocare è tornata da sola

"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Io ho smesso di videogiocare da quasi un'anno ormai...sempicemente i vg, non mi interessano più...forse sta accadendo questo anche a te...non hai più stimoli per continuare.

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Citazione Beatrice
    Ciao ragazzi, e' un po' di tempo che non partecipo piu tanto alle discussioni nelle sezioni dedicate ai VG.. il motivo e' che da qualche mese non mi va piu tanto di giocare.. Va beh, direte, ogni tanto capita, ma la mia e' una situazione che va avanti da parecchie settimane. E non sono presa da altri impegni...Di titoli belli ce ne sono, qualche tempo fa li avrei attesi con ansia.. Che significa questo? . A voi capita mai un periodo lungo di stacco? Che dovrei fare, giocare cmq perchè piu giochi e piu ti viene voglia di giocare?... Help me..non mi riconosco piu!!!
    semplicemente dedicati ad altro per un pò e vedi come ti viene la voglia di rigiocare

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    io continuo a videogiocare anche se ormai di vg ne ho così tanti che non riesco più ad avere le emozioni di un tempo. ma non abbandono i vg perché sono un buon passatempo e comunque sono una buona alternativa ad un film o un libro, forsè è così anche per te.

Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    il videogioco è una passione che, come tutte le cose, si può esaurire nel tempo ..

d'altronde stiamo sempre parlando di un hobby che ti inchioda davanti ad un monitor a smanettare su joypad e tastiere ..

e il + delle volte da soli tra quattro mura .. e che diamine, alla fine non credo poi ti sia capitato nulla di grave, anzi

Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Citazione Beatrice
    io spesso ho vuoti di mesi e mesi..
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

Nipik
    Ospite
    Si chiama scazzo. Fra un po' dovrebbe passare

Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    io ora non sto giocando più...fino a........ZELDA TP, FORBIDDEN SIREN 2, MATRIX: PATH OF NEO, TOMB RAIDER: LEGEND, BURNOUT LEGEND....

.....STOP....fino alla next gen

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione asso
    Io ho smesso di videogiocare da quasi un'anno ormai...sempicemente i vg, non mi interessano più...forse sta accadendo questo anche a te...non hai più stimoli per continuare.
    Ma sarebbe una "tragedia" .. erano parte della mia vita i Vg, un mio hobby bellissimo, una vera passione!

Citazione Beatrice
    Ma sarebbe una "tragedia" .. erano parte della mia vita i Vg, un mio hobby bellissimo, una vera passione!
    probabilmente i videogiochi di adesso non sanno darti le stesse emozioni di quelli di una volta; prova col retrogaming
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Citazione Beatrice
    forse hai bisogno di altre passioni. succede anche a me. magari necessiti di qualcos'altro

manus88
    Ospite
    ehi egidio!la tua firma sbacchetta un cul0, ma stai attento ai serpenti che sembrano amici, ma in realtà nn lo sn, a me hanno morso il cul0 3 volte!
    cmq io ho semplicemente cambiato console, precisamente una xbox, e come per magia ho ritrovato la mia vena di videogamer!

Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Citazione Beatrice
    Tutte le passioni, prima o poi perdono interesse nei nostri confronti, per venire sostituite da altre nuove pasisoni.
    Personalmente considero i vg, come un passatempo, quando non hai proprio nulla di meglio da fare, non mi sono mai importati più di tanto.
    E se stai perdendo la voglia di giocarci, dopotutto non sono mai importati molto neanche a te

Boh....spero ti passi. Visto dal tuo punto di vista, sarebbe brutto perdere questa passione.

Caxxo, in questi giorni sono davvero profondo *-*

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo