Cellulare in acqua!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Cellulare in acqua!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530

    Cellulare in acqua!!!!!!!!!!!

    AIUTOOOOOOO ieri sera è successo un disastro assurdo, ero appena tornato a casa e stavo parlando al cellulare, quando mi avvicino al lavandino per lavarmi le mani. fin lì tutto ok, se non fosse stato x il cell che è finito dentro nell'acqua!!! la batteria si è esaurita all'istante, poi l'ho asciugato un pochino ed è ripartito come se niente fosse. dopo qualche ora voglio scrivere un messaggio, lo prendo e scopro che l'unico tasto ancora funzionante è qllo della cornetta rossa che serve anche x accendere e spegnere! che posso fare x salvare il mio Samsung E700?devo x forza andare in assistenza? ho provato a phonarlo da fuori ma senza risultati, aprirlo nn posso xkè c'è il sigillo di garanzia su una vite...

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ce a quelli che e caduto il cell o il game boy nel cesso

    considerati fortunato

  3. #3
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione Whisper
    AIUTOOOOOOO ieri sera è successo un disastro assurdo, ero appena tornato a casa e stavo parlando al cellulare, quando mi avvicino al lavandino per lavarmi le mani. fin lì tutto ok, se non fosse stato x il cell che è finito dentro nell'acqua!!! la batteria si è esaurita all'istante, poi l'ho asciugato un pochino ed è ripartito come se niente fosse. dopo qualche ora voglio scrivere un messaggio, lo prendo e scopro che l'unico tasto ancora funzionante è qllo della cornetta rossa che serve anche x accendere e spegnere! che posso fare x salvare il mio Samsung E700?devo x forza andare in assistenza? ho provato a phonarlo da fuori ma senza risultati, aprirlo nn posso xkè c'è il sigillo di garanzia su una vite...
    hai avuto fortuna se hai ancora la garanzia!mandalo a riparare!tu da solo nopn puoi far niente è se una cosa grave neanche all'assistenza potranno fare niente!è successa la stessa cosa a 1 mia amica e non gliel'hanno saputo riparare!
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  4. #4
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    io l'ho dovuto comprare nuovo il cell.....era un motorola a835(da me era caduto nella vasca da bagno lol)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Se è ancora in garanzia portalo in assistenza

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    lol quei motorolla me ne hanno regalati 5.... ._.

  7. #7
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    quanto lo hai pagato?

  8. #8
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    La garanzia ripara solo i mal funzionamenti dell'oggetto, mica anche se lo scassi tu? È come dire: ora lo butto giù dal decimo piano di un palazzo, tanto poi lo porto in garanzia e me lo aggiustano gratis.

  9. #9
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    ce a quelli che e caduto il cell o il game boy nel cesso

  10. #10
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Xboxman
    La garanzia ripara solo i mal funzionamenti dell'oggetto, mica anche se lo scassi tu? È come dire: ora lo butto giù dal decimo piano di un palazzo, tanto poi lo porto in garanzia e me lo aggiustano gratis.
    E' vero
    Allora ricompralo...

  11. #11
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione Xboxman
    La garanzia ripara solo i mal funzionamenti dell'oggetto, mica anche se lo scassi tu? È come dire: ora lo butto giù dal decimo piano di un palazzo, tanto poi lo porto in garanzia e me lo aggiustano gratis.
    si infatti
    io allora avevo rotto i cristalli liquidi del cel e l'ho portato ad aggiustare con la garanzia e non ho pagato niente
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  12. #12
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    nokia forever
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    Citazione zakarot
    E' vero
    Allora ricompralo...
    che palle l'ho pagato 360€ e ha appena compiuto un anno... ci tengo a quel cell

  14. #14
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Whisper
    AIUTOOOOOOO ieri sera è successo un disastro assurdo, ero appena tornato a casa e stavo parlando al cellulare, quando mi avvicino al lavandino per lavarmi le mani. fin lì tutto ok, se non fosse stato x il cell che è finito dentro nell'acqua!!! la batteria si è esaurita all'istante, poi l'ho asciugato un pochino ed è ripartito come se niente fosse. dopo qualche ora voglio scrivere un messaggio, lo prendo e scopro che l'unico tasto ancora funzionante è qllo della cornetta rossa che serve anche x accendere e spegnere! che posso fare x salvare il mio Samsung E700?devo x forza andare in assistenza? ho provato a phonarlo da fuori ma senza risultati, aprirlo nn posso xkè c'è il sigillo di garanzia su una vite...
    Portalo alla assistenza ... se era un nokia lo smontavi e lo pulivi per bene
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Whisper
    che palle l'ho pagato 360€ e ha appena compiuto un anno... ci tengo a quel cell
    Allora portalo a riparare...pagherai sicuramente molto meno di 360eurozzi

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •