Piccola domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Piccola domanda

Cambio titolo
  1. #1
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023

    Piccola domanda

    Devo dire che oramai in questo fourm si può parlare di tutto cn le nuove sezione

    ma xkè nn si aggiunge una sezione dv si possa parlare veramente di tutto ciò che ci passa per la testa
    tipo quelle di dailyrando dove c'è gente che apre discussioni persino per chiedere consigli se farsi o no un panino cn la nutella
    il bello è che nessuno lo insulta

    voi mi direte 'vai a postare su daily' ma io dico proprio su questo forum cn questi utenti nn su un altro dove mi devo riscrivere
    insomma ci possiamo fare quattro risate in +

    è fattibile la cosa ?

  2. #2
    una sezione del genere diventerebbe in poco tempo una nuova daily

    io eviterei...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    Citazione Pappapisciu
    Devo dire che oramai in questo fourm si può parlare di tutto cn le nuove sezione

    ma xkè nn si aggiunge una sezione dv si possa parlare veramente di tutto ciò che ci passa per la testa
    tipo quelle di dailyrando dove c'è gente che apre discussioni persino per chiedere consigli se farsi o no un panino cn la nutella
    il bello è che nessuno lo insulta

    voi mi direte 'vai a postare su daily' ma io dico proprio su questo forum cn questi utenti nn su un altro dove mi devo riscrivere
    insomma ci possiamo fare quattro risate in +

    è fattibile la cosa ?
    Parlane a settembre, dato che è allora che aggiungeranno le nuove sezioni

  4. #4
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Iscriviti su daily
    Ci sarà un motivo se è stata eliminata da GR quella vecchia no?
    Gli utenti non sanno controllarsi, e se gli dai un dito ti prendono tutto il braccio.

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Pappapisciu
    Devo dire che oramai in questo fourm si può parlare di tutto cn le nuove sezione

    ma xkè nn si aggiunge una sezione dv si possa parlare veramente di tutto ciò che ci passa per la testa
    tipo quelle di dailyrando dove c'è gente che apre discussioni persino per chiedere consigli se farsi o no un panino cn la nutella
    il bello è che nessuno lo insulta

    voi mi direte 'vai a postare su daily' ma io dico proprio su questo forum cn questi utenti nn su un altro dove mi devo riscrivere
    insomma ci possiamo fare quattro risate in +

    è fattibile la cosa ?
    Prima Daily era una sezione di GR.

    Comunque hai citato una discussione di un certo Sabin87, un lamer...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    Citazione Dark_Angel83
    una sezione del genere diventerebbe in poco tempo una nuova daily

    io eviterei...
    ma questa deily è affiliata o cm si dice a gamesradar nn ho capito?

  7. #7
    Citazione Pappapisciu
    ma questa deily è affiliata o cm si dice a gamesradar nn ho capito?
    dailyrando un tempo era una sezione di GR, in seguito a un'enorme ondata di flood decisero di chiuderla

    ora vive come forum esterno ma non so di preciso se esiste un legame di affiliazione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    Citazione asso
    Iscriviti su daily
    Ci sarà un motivo se è stata eliminata da GR quella vecchia no?
    Gli utenti non sanno controllarsi, e se gli dai un dito ti prendono tutto il braccio.
    beh io mi sn iscritto a febraio nn sapevo neanke che prima c'era sta sezione

    e poi l'ho detto ci sn altre persone

    cmq se nn vi piace cm idea va bene
    a me sembra na cosa carucia anke per farsi due risate tra parlare di un videogioco ed un altro

    e poi mi sembra che li nn ci sia tanto flood e la gente nn fa cazzate ....ma potri sbagliarmi

  9. #9
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Pappapisciu
    beh io mi sn iscritto a febraio nn sapevo neanke che prima c'era sta sezione

    e poi l'ho detto ci sn altre persone

    cmq se nn vi piace cm idea va bene
    a me sembra na cosa carucia anke per farsi due risate tra parlare di un videogioco ed un altro
    Sarebbe na cosa caruccia se la sezione non si riempisse di fake lamer floodder e rompiballe, ma visto che qui, questo rientra nella norma, è impossibbile aprire una sezione del genere.

  10. #10
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    Citazione asso
    Sarebbe na cosa caruccia se la sezione non si riempisse di fake lamer floodder e rompiballe, ma visto che qui, questo rientra nella norma, è impossibbile aprire una sezione del genere.
    ho capito

    nn va bene però sta cosa

  11. #11
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Dailyrando era una... bla bla bla... Poi è successo che... bla bla bla... etc.
    In sostanza: No.
    Ciclicamente appare questo thread fatto da utenti nuovi.
    Perchè non si mette due righe nel regolamento? Adesso apro un thread.

  12. #12
    Tycos
    Ospite
    Citazione Jacchan
    Dailyrando era una... bla bla bla... Poi è successo che... bla bla bla... etc.
    In sostanza: No.
    Ciclicamente appare questo thread fatto da utenti nuovi.
    Perchè non si mette due righe nel regolamento? Adesso apro un thread.
    bravo...daily nn può tornare come prima...

  13. #13
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    No, su GamesRadar non sarà mai aperta una sezione "dove si può scrivere tutto ciò che passa per la testa", in quanto sarebbe piena di flood e, cosa più importante, sarebbe completamente inutile, considerando che questo è un forum principalmente dedicato ai videogiochi. In conclusione, non saranno mai aperte sezioni che non hanno un fine costruttivo.
    Take the highway to the End of the Night

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •