Libero adsl, varie domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Libero adsl, varie domande

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Libero adsl, varie domande

    Dato che mio frate rompe che vuole connettersi quando pare a lui, e dato che gioco online e non voglio mettermi il router, stavo pensando di lasciare alice e passare contemporaneamente a 2 altri provider, la cui somma degli abbonamenti sarebbe uguale ad uno solo di alice...
    Per primo avevo pensato ad ngi f5 640/128 per mio frate, che costa 25 euro, ma con loro posso avere una seconda linea adsl nella stessa casa con un costo di attivazione di 75 euro.
    Poi per la mia adsl, dato che vorrei tanto avere una connessione in fast, e cmq mi serve tanta banda, mi sembra di aver letto che libero setta se lo si vuole, la connessione in fast. E' vero? E come va? Da problemi e gira tutto bene?
    Ho aperto questo thread anche perchè varie volte in questo forum ci sono state persone che si sono lamentate e altre che lo hanno elogiato, ma non so a chi dar retta...
    Certo che però 4 mbit a 20 euro e in fast fanno gola, ma fanno anche storcere il naso...
    Ditemi i vostri pareri.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    dipende...se stai nelle città coperte dalle linee libero sarai settato in fast..altrimenti se sarai(come lo sn io)su linee telecom nn sei fast...la 4mb arriva a tutti..a me mi hanno gia uppato la linea...devono solo attivarmi il down vero e proprio...adesso sto ancora a 1,5...cmq x me è davvero buona...

  3. #3
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    ti sconsiglio libero!! piuttosto ti consiglio ngi da 2mega download e un mega upload.....così rulli con il mulo e puoi giocare alla grande mentre scarichi....

  5. #5
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    no ma a me va bene cosi e poi con libero con 39 euro ho tel illimitate urbane e interurubane e 4 mega preferisco cosi.. con ngi tutto cio verrebbe un botto

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Silversnake
    no ma a me va bene cosi e poi con libero con 39 euro ho tel illimitate urbane e interurubane e 4 mega preferisco cosi.. con ngi tutto cio verrebbe un botto
    ma ngi ha un upload fenomenale e dopo quello che mi sta combinando libero mi fido poco della wind....

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    bestia sei uno dei poki ke ha problemi con la libero qua...io mi trovo bene...apparte qualke problemino con il loro rouer ke nn mi apre le porte

  8. #8
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    io mi trovo benissimo

  9. #9
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Ngi è davvero cara, chi ha tutti quei soldi. E poi 2 megabit non mi bastano, ora ho alice 4 mega che va a 2 megabit, e non riesco a vedere i filmati in streaming a 500kbyte. Poi anche libero setta in fast.
    Cmq, mi consigliate il modem usb o ethernet? So che con quello ethernet si guadagnano 10 ms, ma ci vuole l'alimentatore purtroppo, e non ho altre prese della corrente (ci sta attaccata un sacco di robba).

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  10. #10
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    è un mese e mezzo che cerco di mettermi libero tutto incluso

    è questo è il msg




    Sulla tua linea telefonica non risulta ancora disponibile il servizio TuttoIncluso.




    stronzi...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    te lo dico io..anke con certi usb bisogna avere l'alimentatore...

  12. #12
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione worms
    te lo dico io..anke con certi usb bisogna avere l'alimentatore...
    Si ma naturalmente io scelgo quello che non ne ha bisogno .

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  13. #13
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    ethernet tutta la vita... e poi puoi sempre aggiungere prese..

  14. #14
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Grey Wolf (ita)
    è un mese e mezzo che cerco di mettermi libero tutto incluso

    è questo è il msg




    Sulla tua linea telefonica non risulta ancora disponibile il servizio TuttoIncluso.
    Devi essere coperto dalla rete libero, non da quella di telecom. Se sei raggiunto da libero non paghi + il canone, e soprattutto hai l'adsl 4Mbit Fast

  15. #15
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    K thx. Finalmente sarà possibile avere 2 connessioni al prezzo di 1 (alice ). Ma ci sono altre soluzioni migliori di questa per avere 2 connessioni? Ovviamente parlo solo di provider, non router e casual gamerate del genere.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •