Afterhours
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Afterhours

Cambio titolo
  1. #1
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Afterhours

    Vi piacciono? Che ne pensate? A me piacciono praticamente tutti i loro album, secondo me sono il miglior gruppo italiano di tutti i tempi dopo la PFM
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #2
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Mi piacciono parecchio, adatti a periodi depressivi o tristi..
    Sinceramente, preferisco di gran lunga gli album italiani rispetto ai loro lavori inglesi, ma è questione di gusti..
    E trovo che la voce di Agnelli sia straordinaria, non solo perchè pronuncia la erre al mio stesso modo (), ma soprattutto perchè riesce a infondere tutte le sensazioni alla grande, amalgamandosi alla musica nel migliore dei modi.
    Canzone preferita? Pop, in versione acustica
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Non mi piacciono molto però devo ancora approfondire molto su questo gruppo.

  4. #4
    James Pond
    Ospite
    Il loro album migliore per me è Hai paura del buio? Ci sono i miei 3 pezzi preferiti che sono Male di Miele, Voglio una pelle splendida e Sui giovani d'oggi ci scatarro su

  5. #5
    Utente L'avatar di Artillery
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    255
    Non mi piacciono. Il bello è che non ho mai sentito niente
    Leccio alè, vivo per te, Leccio alè, m'hai preso il cuore, Leccio alè, vivo per te, vuoi sapere perchè....
    Io ti berrò, ovunque tu sarai, io ti berrò, perchè mi piaci assai, sei bianco, sei rosso, stai pur sicuro che, io prendo il cartone e bevo te....

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    un buon gruppo italiano che ha trovato un buon compromesso tra un approccio fondamentalmente indie-rock e un lirismo e una melodia più vicini alla tradizione italiana. va detto che non sono il massimo dell'originalità e adesso sono in palese crisi creativa, seppur continuano a sfornare pezzi degni di nota.
    anche secondo me il miglior album è "hai paura del buio?"
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Citazione pity
    un buon gruppo italiano che ha trovato un buon compromesso tra un approccio fondamentalmente indie-rock e un lirismo e una melodia più vicini alla tradizione italiana. va detto che non sono il massimo dell'originalità e adesso sono in palese crisi creativa, seppur continuano a sfornare pezzi degni di nota.
    anche secondo me il miglior album è "hai paura del buio?"
    Quoto su ogni punto.
    Mi duole però ammettere di non aver ancora sentito l'ultimo album che spero di poter prendere presto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •