XBox vs 9700pro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: XBox vs 9700pro...

Cambio titolo
  1. #1
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156

    XBox vs 9700pro...

    Visto che gli utenti XBox la menano tanto con il proprio reparto grafico, e visto che io sono un utente PS2 incallito, e visto(!)che "XBOX E' + POTENTE DI PS2, e visto(!!!)che ho appena installato una Radeon9700pro, vorrei fare una considerazione...


    Se voglio giocare a titoli gozzi li prendo x PS2...

    Se voglio deliziarmi gli occhi li prendo x pc...

    Se voglio giocare a SC lo faccio su pc x potermi deliziare gli occhi...

    Da tutti questi discorsi XBox rimane fuori!!!

    ...o no?!?

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    SI!

    Morale: la ati radeon 9700 pro costa più di una xbox!

  3. #3
    quello che vedi di splinter cell su xbox lo vedrai uguale(escluso risoluzione) sulla tua 9700 e hai speso un botto di +
    e poi se parliamo di console è una cosa di pc un'atra
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da jindua
    Visto che gli utenti XBox la menano tanto con il proprio reparto grafico, e visto che io sono un utente PS2 incallito, e visto(!)che "XBOX E' + POTENTE DI PS2, e visto(!!!)che ho appena installato una Radeon9700pro, vorrei fare una considerazione...


    Se voglio giocare a titoli gozzi li prendo x PS2...

    Se voglio deliziarmi gli occhi li prendo x pc...

    Se voglio giocare a SC lo faccio su pc x potermi deliziare gli occhi...

    Da tutti questi discorsi XBox rimane fuori!!!

    ...o no?!?
    Un discorso alquanto infantile a mio avviso,e'indubbio che la Radeon sia qualcosa di mostruoso,ma e'anche vero che alla fin fine quello che conta sono i giochi...Hai lasciato fuori oltre all'Xbox anche il cubo,che di titoli davvero unici e impossibili da vedere sul PC ne tirera'fuori svariati...Per la X il discorso e'lo stesso,ci sono molte esclusive che saranno precluse per questa console,secondo me Halo 2 puo'essere messo sullo stesso livello di aspettative di Doom 3,non puoi negarlo,non puoi venire a dire che la X restera'fuori per i giochi,dai,e'una dimostrazione di poca obbiettivita'da parte tua e non ci fai bella figura...

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: XBox vs 9700pro...

    mah, sono perplesso. Per quanto riguarda l'acquisto della mitica raddy, credo tu abbia fatto la cosa giusta; ma il tuo discorso obbiettivamente non regge. I giochi non sono solo grafica, e ti perderai alcune esclusive X veramente interessanti, come anche non potrai prendere tutti i giochi per ps2 e pc che vorresti.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da jindua
    Visto che gli utenti XBox la menano tanto con il proprio reparto grafico, e visto che io sono un utente PS2 incallito, e visto(!)che "XBOX E' + POTENTE DI PS2, e visto(!!!)che ho appena installato una Radeon9700pro, vorrei fare una considerazione...


    Se voglio giocare a titoli gozzi li prendo x PS2...

    Se voglio deliziarmi gli occhi li prendo x pc...

    Se voglio giocare a SC lo faccio su pc x potermi deliziare gli occhi...

    Da tutti questi discorsi XBox rimane fuori!!!

    ...o no?!?
    Morale: hai speso un botto di soldi solo per fare uno sfregio a qualcuno (tanto i soldi son tuoi ), ti ritroverai rinsicchito davanti ad una tastiera con due occhi così , ma non dallo stupore(che sarà anche leggittimo), ma perchè sarai costretto a giocare a 20cm dallo schermo(leggermente piu piccolo di una televisione come Cristo comanda) e non con 3m di cavo e con una tastiera (o al massimo un joypad che se deve essere buono costa un altro botto di soldi) invece di un comodissimo pad fatto apposta....Complimenti, davvero8(
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da Iladhrim84
    Morale: hai speso un botto di soldi solo per fare uno sfregio a qualcuno (tanto i soldi son tuoi ), ti ritroverai rinsicchito davanti ad una tastiera con due occhi così , ma non dallo stupore(che sarà anche leggittimo), ma perchè sarai costretto a giocare a 20cm dallo schermo(leggermente piu piccolo di una televisione come Cristo comanda) e non con 3m di cavo e con una tastiera (o al massimo un joypad che se deve essere buono costa un altro botto di soldi) invece di un comodissimo pad fatto apposta....Complimenti, davvero8(
    già..i joypad per pc non esistono

    E poi..che razza di discorsi...sullo schermo del pc ci giochi 1600*1200.... scusa ma preferisco a questa risoluzione a 20 cm di distanza piuttosto che a 3 metri da una tv leggermente più grossa.

  8. #8
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da Valiant
    già..i joypad per pc non esistono

    E poi..che razza di discorsi...sullo schermo del pc ci giochi 1600*1200.... scusa ma preferisco a questa risoluzione a 20 cm di distanza piuttosto che a 3 metri da una tv leggermente più grossa.
    Si..ma un joypad buono nn scende sotto i 35 euri..e con la console ce l'hai di ottima qualità incluso nel prezzo

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: Re: Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da IRONMILLS
    Si..ma un joypad buono nn scende sotto i 35 euri..e con la console ce l'hai di ottima qualità incluso nel prezzo
    già perchè dopo aver comprato la radeon 9700 pro ti fai problemi a comprare un joypad

  10. #10
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Re: Re: Re: Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da Valiant
    già perchè dopo aver comprato la radeon 9700 pro ti fai problemi a comprare un joypad
    LOLQUOTO

    E poi..che razza di discorsi...sullo schermo del pc ci giochi 1600*1200.... scusa ma preferisco a questa risoluzione a 20 cm di distanza piuttosto che a 3 metri da una tv leggermente più grossa.
    beh, 1600*1200 puoi permettrtelo solo se hai una raddy 9700 Pro
    Ultima modifica di Ilùvatar85; 24-02-2003 alle 21:20:21

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #11
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Re: Re: Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da Valiant
    già perchè dopo aver comprato la radeon 9700 pro ti fai problemi a comprare un joypad
    oh sempre soldi sono..

  12. #12
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Re: Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da Valiant
    già..i joypad per pc non esistono

    E poi..che razza di discorsi...sullo schermo del pc ci giochi 1600*1200.... scusa ma preferisco a questa risoluzione a 20 cm di distanza piuttosto che a 3 metri da una tv leggermente più grossa.
    Forse(sottolineoforse ) ho detto: "o al massimo un joypad che se deve essere buono costa un altro botto di soldi"....
    ho detto che i pad x Pc non esistono? Perchè non li leggi tutti interi i msg prima di risp?
    Scusa, ma io preferisco stare lontano da un televisore che appiccicato ad uno schermo(anche perchè, tra disegnare fumetti, scrivere libri, studiare, giocare alla X ecc..., non voglio arrivare a 30anni a dovermi mettere gli occhiali da vista per cause non imputabli alla vecchiaia....non so tu )

    già perchè dopo aver comprato la radeon 9700 pro ti fai problemi a comprare un joypad
    Oh, che ti devo di! Se ti piace buttà i soldi.....
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da Ilùvatar85


    beh, 1600*1200 puoi permettrtelo solo se hai una raddy 9700 Pro

    infatti è proprio di questa scheda che si sta parlando

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: Re: Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da Iladhrim84
    Scusa, ma io preferisco stare lontano da un televisore che appiccicato ad uno schermo(anche perchè, tra disegnare fumetti, scrivere libri, studiare, giocare alla X ecc..., non voglio arrivare a 30anni a dovermi mettere gli occhiali da vista per cause non imputabli alla vecchiaia....non so tu )

    allora intendi dire che tu durante tutta la giornata non stai mai davanti al pc! Ma allora scusa, il tempo che impieghi per postare su questo forum ( o almeno la metà), lo impieghi per giocare, sempre al pc! che razza di discorsi!

  15. #15
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Re: Re: Re: XBox vs 9700pro...

    Inviato da Iladhrim84
    Forse(sottolineoforse ) ho detto: "o al massimo un joypad che se deve essere buono costa un altro botto di soldi"....
    ho detto che i pad x Pc non esistono? Perchè non li leggi tutti interi i msg prima di risp?
    Bhe, 35€ non si possono certo considerare un botto di soldi visti i prezzi di un gioco X (70€, ma siamo pazzi? )
    Scusa, ma io preferisco stare lontano da un televisore che appiccicato ad uno schermo(anche perchè, tra disegnare fumetti, scrivere libri, studiare, giocare alla X ecc..., non voglio arrivare a 30anni a dovermi mettere gli occhiali da vista per cause non imputabli alla vecchiaia....non so tu )
    Mica devi rimanere appiccicato al pc per studiare? (operazione praticamente impossibili per un pc-gamer abituale, vistà l'immonda mole di oggetti sopra il tavolo) Eppoi guarda che anche asciugandoti i capelli crei danni agli occhi, gli schermi di adesso (schermati molto meglio di quelli di qualche anno fà) creano molti meno danni di un uso eccessivo del telefonino all'orecchio. Inoltre io già porto gli occhiali

    Oh, che ti devo di! Se ti piace buttà i soldi.....
    Sai che questa è una tipica risposta che un adulto darebbe alla tua passione per i vg? li ha solo scelto di gustarsi al meglio possibile tutti i giochi che esistono e che verranno fuori per ancora tanto tempo.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •