paypal - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: paypal

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Smuggler
    Allora:
    PayPal è gratis per gli acquirenti, nel senso che se paghi qualcuno è completamente gratuito, così come l'iscrizione.
    Se si vuole ricevere dei pagamenti, il conto personal non basta più e bisogna averlo almeno di tipo premier. E' sempre gratis, però ti viene trattenuta una commissione (3-4%) sul pagamento.
    Per pagare o per farsi pagare con PayPal, entrambe le parti devono essere iscritte, quindi federico per trasferire i soldi dalla PostePay ad un account PayPal di qualcun'altro devi iscriverti a PayPal. Quando paghi, anche se usi la PostePay come carta, non c'è l'euro di commissione delle Poste.
    allora non ho capito una cosa... il conto paypal e quello della carta sn separati, vero? quindi io trasferico i soldi dal mio postepay al mio conto paypal e poi ad un altro utente paypal?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  2. #17
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Io invece non ho ancora capito come trasferire i soldi dal mio conto paypal alla mia postepay... Paypal mi chiede un conto bancario (che io non ho)...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #18
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione federico
    allora non ho capito una cosa... il conto paypal e quello della carta sn separati, vero? quindi io trasferico i soldi dal mio postepay al mio conto paypal e poi ad un altro utente paypal?
    Si sono separati.
    Quando paghi qualcuno, i soldi passano dalla carta al conto PayPal, e poi vanno al conto dell'altra persona.

  4. #19
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Sephiroth
    Io invece non ho ancora capito come trasferire i soldi dal mio conto paypal alla mia postepay... Paypal mi chiede un conto bancario (che io non ho)...
    Non si può fare.
    Quando ricevi un pagamento con PayPal i soldi rimangono nel conto, non vanno sulla carta e non c'è modo di farceli andare.
    Puoi prelevarli solo tramite un bonifico che costa 1€ se è minore di 100€, sennò è gratis.

  5. #20
    fab31_wrc
    Ospite
    una domanda un pò stupida.. di solito è preferibile il pagamento via postepay o via paypal?
    cioè come preferite pagare e farvi pagare?

  6. #21
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    Citazione fab31_wrc
    una domanda un pò stupida.. di solito è preferibile il pagamento via postepay o via paypal?
    cioè come preferite pagare e farvi pagare?
    per pagare io mi son trovato benissimo con paypal.. che non costa proprio nulla
    VALHALLA I'M COMING!

  7. #22
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione greg_samsa85
    per pagare io mi son trovato benissimo con paypal.. che non costa proprio nulla
    Esatto, ed è anche più sicuro.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •