I numeri della sony sulla sua console sono solo esagerazioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: I numeri della sony sulla sua console sono solo esagerazioni?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zhangyi
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    35

    I numeri della sony sulla sua console sono solo esagerazioni?

    per me si.
    la sony per prima cosa nn puo dire ke la sua console si piu potente di quella della microsoft, come il proverbio provare per credere, la sony l ha provato ?
    per quanto ne so no!!!!!!!

    :9
    Ultima modifica di Zhangyi; 2-08-2005 alle 18:34:10

  2. #2
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    e si si:
    esce xbox e sony: non arriva neanche alla metà della potenza di PS2
    esce XBOX 360 e sony (o si farebbe meglio a dire l'amico Ken kutaragi): più che una xbox 2.0 è una xbox 1.5, può competere al massimo con PS2





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  3. #3
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Alex81
    e si si:
    esce xbox e sony: non arriva neanche alla metà della potenza di PS2
    esce XBOX 360 e sony (o si farebbe meglio a dire l'amico Ken kutaragi): più che una xbox 2.0 è una xbox 1.5, può competere al massimo con PS2











    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  4. #4
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Alex81
    e si si:
    esce xbox e sony: non arriva neanche alla metà della potenza di PS2
    esce XBOX 360 e sony (o si farebbe meglio a dire l'amico Ken kutaragi): più che una xbox 2.0 è una xbox 1.5, può competere al massimo con PS2

    Come dire: esce la Ferrari430 e il patron della Porsche dichiara "è piu lenta del nostro primo modello di 911 "
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #5
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    kutaragi è famoso più per le sue dichiarazioni puntualmente smentite dalla realtà dei fatti (e quella di toy story in real time su ps2 rimarrà nella storia) che per quello che fa veramente (capocci di sony computer entertainment)





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  6. #6
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    sentite la sony presenta(secondo loro)una capacità complessiva in virgola mobile doppia:2gflops contro 1gflops,mentre x360ha una performance sugli interi tripla er microsoft.se guardate le specifiche tecniche sono molto simili anche se la ps3 dovrebbe avere qualcosa in+,allora visto che la cpusony ha una potenza(sto prendendo in esempio i dati in virgola mobile) di 218teraflops e quella ms di 115 ela potenza delle gpu è rispettivamente di 1800teraflops e 900teraflops, come è posssibile che una gpu tanto sdimile come specifiche rispetto a quella x360 e che è in grado di eseguire gli stessi shader per ciclo di clock(36shader) sia potente il doppio di quella x360?
    inoltre bisogna contare che l'x360 è molto +facile da programmare rispetto alla ps3 e che la sua potenza può essere sfruttata al meglio!!!
    la sony secondo me ha esagerato con le sue dichiarazioni e ha voluto fare la ganza con filmati di giochi non in real time all'E3 mentre microsoft ha mostrato giochi concreti in via di sviluppo(inoltre mi sembra che il filmato di killzone abbia qualcosa da invidiare come grafica a gears o wars)

  7. #7
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione lefantome
    sentite la sony presenta(secondo loro)una capacità complessiva in virgola mobile doppia:2gflops contro 1gflops,mentre x360ha una performance sugli interi tripla er microsoft.se guardate le specifiche tecniche sono molto simili anche se la ps3 dovrebbe avere qualcosa in+,allora visto che la cpusony ha una potenza(sto prendendo in esempio i dati in virgola mobile) di 218teraflops e quella ms di 115 ela potenza delle gpu è rispettivamente di 1800teraflops e 900teraflops, come è posssibile che una gpu tanto sdimile come specifiche rispetto a quella x360 e che è in grado di eseguire gli stessi shader per ciclo di clock(36shader) sia potente il doppio di quella x360?
    inoltre bisogna contare che l'x360 è molto +facile da programmare rispetto alla ps3 e che la sua potenza può essere sfruttata al meglio!!!
    la sony secondo me ha esagerato con le sue dichiarazioni e ha voluto fare la ganza con filmati di giochi non in real time all'E3 mentre microsoft ha mostrato giochi concreti in via di sviluppo(inoltre mi sembra che il filmato di killzone abbia qualcosa da invidiare come grafica a gears o wars)
    si straquoto, inoltre anche l'architettura di 360 mi è sembrata molto più aperta a a varie soluzioni di programmazione





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  8. #8
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Alex81
    e si si:
    esce xbox e sony: non arriva neanche alla metà della potenza di PS2
    esce XBOX 360 e sony (o si farebbe meglio a dire l'amico Ken kutaragi): più che una xbox 2.0 è una xbox 1.5, può competere al massimo con PS2
    no no, proprio non o capito una mazza di quello che hai scritto



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione Zhangyi
    per me si.
    la sony per prima cosa nn puo dire ke la sua console si piu potente di quella della microsoft, come il proverbio provare per credere, la sony l ha provato ?
    per quanto ne so no!!!!!!!

    :9
    io l'unica cosa che posso dirti e che una persona che apre un 3d su sony su una sezione Xbox o è scemo o semplicemnte non sa di esserlo IMHO

    edit: puo anche aver sbagliato ma nn mi sembra il tuo caso

  10. #10
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Citazione Zhangyi
    per me si.
    la sony per prima cosa nn puo dire ke la sua console si piu potente di quella della microsoft, come il proverbio provare per credere, la sony l ha provato ?
    per quanto ne so no!!!!!!!

    :9
    sarà bugiarda e sleale, ma alla microsoft nella sezione "tattica di mercato"
    hanno solo ragnatele, o meglio, ce le avevano durante il periodo xbox1.
    No?
    esagerata sì, ma mica stupida.lo dico da boxaro
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  11. #11
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione peppo
    no no, proprio non o capito una mazza di quello che hai scritto
    ho scritto quello che disse ken kutaragi quando sono state presentate le due console M$





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  12. #12
    Bannato L'avatar di sparda00
    Registrato il
    07-05
    Località
    CAPITALE Messaggi: 99.999
    Messaggi
    1.903
    Citazione lefantome
    la sony secondo me ha esagerato con le sue dichiarazioni e ha voluto fare la ganza con filmati di giochi non in real time all'E3 mentre microsoft ha mostrato giochi concreti in via di sviluppo(inoltre mi sembra che il filmato di killzone abbia qualcosa da invidiare come grafica a gears o wars)
    ehm spero tu stia scherzando, vuoi davvero paragonare gears of war con Killzone?anche se non era in real time non c'è proprio paragone e comunque i filmati non in real time erano killzone e motor storm gli altri giravano sui Kit di sviluppo

  13. #13
    sirkain
    Ospite
    Citazione sparda00
    ehm spero tu stia scherzando, vuoi davvero paragonare gears of war con Killzone?anche se non era in real time non c'è proprio paragone e comunque i filmati non in real time erano killzone e motor storm gli altri giravano sui Kit di sviluppo
    no caro tutto quello che hai visto è FMV oppure nn è sviluppato su ps3 ma su macchine simili, visto che ne il cell e ne la scheda grafica nvidia sono pronti, quindi mi dici come potevano girare su una macchina che nn esiste?

    Infatti è stato ammesso dall'nvidia stessa (che è molto ma molto + seria della sony) che la roba in real time (pochissima, diciamo un paio di giochi) girava su una GeForce 6800 Ultra) e su un prototipo del cell...

    infine certi paragoni nn hanno senso, e vince senza neanche pensarci 2 volte GoW x un unico e solo motivo, almeno lui è vero, mentre killzone è una presa x i fondelli, visto che da quello che dicono i ragazzi di guerrilla, quel filmato nn è neanche opera loro...

  14. #14
    Bannato L'avatar di sparda00
    Registrato il
    07-05
    Località
    CAPITALE Messaggi: 99.999
    Messaggi
    1.903
    lo ripeto per la cinquantesima volta,le tech demo e i giochi(tranne Kill e MS)giravano su questo kit di sviluppo:
    include un vecchio modello di Cell da 2,4 ghz invece di 3,2
    come processore non era l'rsx previsto ma un chip meno potente
    la frequenza del chip grafico è di 450 mhz invece di 550
    tutti i filmati che avete visto non sfruttavano a pieno le capacita di cui dovrebbe essere dotata ps3. soddisfatto?

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    appunto... filmati... FIL-MA-TI
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •