Cose proibite.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: Cose proibite.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634

    Cose proibite.

    Immagino che il titolo del thread vi abbia fatto intendere chissàche, eh?

    No, stavo pensando: ci sono delle cose "politically uncorrect" che vorremmo fare con tutto il cuore? E c'è un reale motivo per cui vorremmo compiere queste pazzie?



    Per quanto mi riguarda, vorrei fare una cosa davvero fuori di testa (le altre ca2zatine le lascio perdere, già le faccio): suonare col gruppo, nudi, in una chiesa. Credo che dietro ci sia la classica voglia di "premere il pulsante che non va premuto"....

  2. #2
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    E quindi? perchè lo faresti?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione pasquale7bellezze
    E quindi? perchè lo faresti?
    Probabilmente è l'impulso che ho sempre avuto di "fare ciò che da sempre mi hanno detto che non va fatto", come il premere il classico pulsante "non premere questo pulsante". Niente di profondo, penso.

  4. #4
    Matrice
    Ospite
    io Bucare le ruote della macchina al Padre della mia ragazza

  5. #5
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Gaothaire
    Probabilmente è l'impulso che ho sempre avuto di "fare ciò che da sempre mi hanno detto che non va fatto", come il premere il classico pulsante "non premere questo pulsante". Niente di profondo, penso.
    Quindi allo stesso modo potresti farlo in una piscina pubblica, non per forza la Chiesa?

    Comunque quello di fare qualcosa "nudi" è un po' il piacere di molti. Piacerebbe anche a me andare per strada nudo e magari saltellando o facendo qualcos'altro di bizzarro. Ma più che trasgressione è prioprio la voglia di stare nudi. Penso.

  6. #6
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    penso... si mandare affanculo tutti senza un motivo... sarebbe bello

  7. #7
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    uccidere. Credo che in molti lo vogliano fare,ma in pochi lo dicano.

    se invece parliamo di cose più soft...uhm si,qualcosa di ipoteticamente blasfemo in chiesa ci starebbe bene

    comunque prevedo la chiusura del 3d,non so perchè.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  8. #8
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione ciciLEO!!
    penso... si mandare affanculo tutti senza un motivo... sarebbe bello
    Anche contraccambiare

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  9. #9
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione pasquale7bellezze
    Quindi allo stesso modo potresti farlo in una piscina pubblica, non per forza la Chiesa?

    Comunque quello di fare qualcosa "nudi" è un po' il piacere di molti. Piacerebbe anche a me andare per strada nudo e magari saltellando o facendo qualcos'altro di bizzarro. Ma più che trasgressione è prioprio la voglia di stare nudi. Penso.
    Si, hai ragione. Però la chiesa....aggiungici che sarebbe una cosa sacrilega e il tutto mi alletta non poco!

  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Sinceramente e per quanto mi faccia schifo,vorrei storpiare una ragazza di mia conoscenza per farle capire cosa si prova ad essere " dall'altra parte della barricata " ( parlando di bellezza).

    Questo pessimo elemento al quale stoltamente andavo dietro quando ero in prima liceo ( una ragazza del genere impossibile se non si ha una super bellezza o un super portfogli) mi fece sentire un autentica ***** solamente perchè le chiesi di uscire in sieme " un giorno di questi",il tutto motivato dal fatto che avevo un po di pancia ( avete capito bene,non grasso o obeso,semplicemente un po di pancia).

    Non potete capire le atrocità che mi rivolse,ma davvero fu la prima ed ultima volta che mi legai una cosa al dito.

    Passarono 3 anni,lei aveva cambiato scuola e non seppi più nulla di lei,feci per un periodo palestra e guardacaso lavorai soprattutto il girovita,fino a farmi spuntare la classica " tartarughina ".
    Non so se lo feci per me,lo feci per lei o per dimostare qualcosa,magari un misto delle 3,ma poco importa.

    Fatto sta che dopo un paio di mesi ero ad un 18°anni che cazzeggiavo con amici,quando una bellezza mostruosa mi fermò e mi chiese il numero di telefono e se ero libero,non potete capire che fulmine mi ha attraversato quando la riconobbi.

    Le dissi semplicemente che con persone di mer*da preferisco non avere nulla a che fare,cercai lo ammetto di farla sentire male,di farle capire quanto dolore tempo addietro mi aveva procurato,e la cosa finì li.

    PEccato che a questo genere di persone le parole scivolano addosso come se fosse acqua su pelle,la voglia di storpiarle il viso mi è cmq rimasta,repressa dentro,ma la provo ancora.

    Certo che ero davvero stupido da moccioso

  11. #11
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Gaothaire
    Immagino che il titolo del thread vi abbia fatto intendere chissàche, eh?

    No, stavo pensando: ci sono delle cose "politically uncorrect" che vorremmo fare con tutto il cuore? E c'è un reale motivo per cui vorremmo compiere queste pazzie?



    Per quanto mi riguarda, vorrei fare una cosa davvero fuori di testa (le altre ca2zatine le lascio perdere, già le faccio): suonare col gruppo, nudi, in una chiesa. Credo che dietro ci sia la classica voglia di "premere il pulsante che non va premuto"....
    Se voglio fare qualcosa lo faccio, sempre e comunque, ergo il condizionale nel mio caso non sussiste.

    "Do what Thou wilt shall be the Whole of the Law!"

    93, 93/93!



  12. #12
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Conte Wolfers
    Sinceramente e per quanto mi faccia schifo,vorrei storpiare una ragazza di mia conoscenza per farle capire cosa si prova ad essere " dall'altra parte della barricata " ( parlando di bellezza).

    Questo pessimo elemento al quale stoltamente andavo dietro quando ero in prima liceo ( una ragazza del genere impossibile se non si ha una super bellezza o un super portfogli) mi fece sentire un autentica ***** solamente perchè le chiesi di uscire in sieme " un giorno di questi",il tutto motivato dal fatto che avevo un po di pancia ( avete capito bene,non grasso o obeso,semplicemente un po di pancia).

    Non potete capire le atrocità che mi rivolse,ma davvero fu la prima ed ultima volta che mi legai una cosa al dito.

    Passarono 3 anni,lei aveva cambiato scuola e non seppi più nulla di lei,feci per un periodo palestra e guardacaso lavorai soprattutto il girovita,fino a farmi spuntare la classica " tartarughina ".
    Non so se lo feci per me,lo feci per lei o per dimostare qualcosa,magari un misto delle 3,ma poco importa.

    Fatto sta che dopo un paio di mesi ero ad un 18°anni che cazzeggiavo con amici,quando una bellezza mostruosa mi fermò e mi chiese il numero di telefono e se ero libero,non potete capire che fulmine mi ha attraversato quando la riconobbi.

    Le dissi semplicemente che con persone di mer*da preferisco non avere nulla a che fare,cercai lo ammetto di farla sentire male,di farle capire quanto dolore tempo addietro mi aveva procurato,e la cosa finì li.

    PEccato che a questo genere di persone le parole scivolano addosso come se fosse acqua su pelle,la voglia di storpiarle il viso mi è cmq rimasta,repressa dentro,ma la provo ancora.

    Certo che ero davvero stupido da moccioso
    Ti dirò, la "scultura della carne" è una cosa che ha sempre affascinato anche me. Storpiare un adone per vedere come soffre per la sua bellezza che va via.


    Sono malato, lo so.

  13. #13
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Dauntless
    Se voglio fare qualcosa lo faccio, sempre e comunque, ergo il condizionale nel mio caso non sussiste.

    "Do what Thou wilt shall be the Whole of the Law!"

    93, 93/93!
    Si certo,e magari vedi una biondina e ti passa per la testa di farti una bella scopa** ti alzi e te la stupri

    Perdonami,ma al " faccio quel che mi pare " credo poco

  14. #14
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Dauntless
    Se voglio fare qualcosa lo faccio, sempre e comunque, ergo il condizionale nel mio caso non sussiste.

    "Do what Thou wilt shall be the Whole of the Law!"

    93, 93/93!
    Pure io, ma certe cose sono fuori persino dalla mia portata. Sto solo cercando altri ragazzi pazzi come me, poi davvero faccio di tutto.

  15. #15
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Gaothaire
    Ti dirò, la "scultura della carne" è una cosa che ha sempre affascinato anche me. Storpiare un adone per vedere come soffre per la sua bellezza che va via.


    Sono malato, lo so.
    Ma infatti quella è stata l'ultima ragazza con cui c'ho provato senza conoscerla nè altro,e mi son sempre trovato bene

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •