Foo Fighters
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Foo Fighters

Cambio titolo
  1. #1
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539

    Foo Fighters

    Ho appena comprato il nuovo cd, mi piace molto, bello anche il cd 2 acustico che mi ricorda un vecchio cd degli incubus in acustico, voi che ne pensate? anche il nuovo video mi piace molto anche se il migliore rimane quello del cinema all'aperto
    Dai Nirvana non poteva che nascere una band così

  2. #2
    Ferb
    Ospite
    Qual è il nuovo video?
    [non ho canali musicali ]

  3. #3
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Ferb
    Qual è il nuovo video?
    [non ho canali musicali ]
    Best of you, cmq anche a me piace il cd
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  4. #4
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    ma dave grohol fa il batterista o canta?? so solo che era il batterista dei nirvana e che ha fondato i foo f. ma non li ascolto..
    i nirvana invece mi piacciono, in acustico poi pure di più

  5. #5
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione ciciLEO!!
    ma dave grohol fa il batterista o canta?? so solo che era il batterista dei nirvana e che ha fondato i foo f. ma non li ascolto..
    i nirvana invece mi piacciono, in acustico poi pure di più
    è cantante e chitarrista
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  6. #6
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Io ho il nuovo cd però non mi emoziona più di tanto, sarà che i Foo non riescono ad andarmi giù.

  7. #7
    James Pond
    Ospite
    secondo me dopo il secondo album (the colour and the shape) sono andati scadendo...qualche canzone è cmq bella,ma il posto di dave grohl e dietro la batteria (chi ha sentito no one knows dei qotsa e ovviamente i nirvana può capirmi...)

  8. #8
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Si ti quoto James ma se ha la musica nel sangue non poteva smettere di suonare dopo la morte del grande Kurt.

  9. #9
    James Pond
    Ospite
    Citazione Aleskj
    Si ti quoto James ma se ha la musica nel sangue non poteva smettere di suonare dopo la morte del grande Kurt.
    ovvio che no...ma mi sarei aspettato qualcosa di più di un paio di dischi buoni e il resto mediocre dal miglior batterista degli anni 90...cmq la mia opinione (personale,per carità) è che tutti devono capire la loro data di scadenza...per esempio i rolling stones stanno in mezzo da 600 anni,ma sono morti diverso tempo fa, come pure paul mccartney o per restare in italia un baglioni...non so,io la penso così

  10. #10
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione James Pond
    ovvio che no...ma mi sarei aspettato qualcosa di più di un paio di dischi buoni e il resto mediocre dal miglior batterista degli anni 90...cmq la mia opinione (personale,per carità) è che tutti devono capire la loro data di scadenza...per esempio i rolling stones stanno in mezzo da 600 anni,ma sono morti diverso tempo fa, come pure paul mccartney o per restare in italia un baglioni...non so,io la penso così
    Però continuano a guadagnare come matti i Rolling con i nuovi album e soprattutto facendo tutti concerti sold-out.

  11. #11
    James Pond
    Ospite
    Citazione Aleskj
    Però continuano a guadagnare come matti i Rolling con i nuovi album e soprattutto facendo tutti concerti sold-out.
    appunto...il senso del movimento grunge era non pensare ai soldi...cobain coi soldi che aveva fatto ha riportato al concessionario una Lexus compratagli da quella zocc...della moglie.questo era grunge.dave grohl ha perso completamente questa caratteristica,anche per questo mi è sscaduto un pò dal cuore...musicalmente poi neanche mi piace più tanto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •