Potenza Playstation 3 esagerata? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Potenza Playstation 3 esagerata?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione Alucard
    cioè che me frega della potenza, qua va a finire che microzozz si prende tutte le serie di successo .... io già ce lo vedo ffXIII in su xbox360 ._.
    a me nn frega se ff va in multi, l'importante è ke nn arrivi addirittura a diventare esclusiva della console microsoft
    Poi io sono molto attaccato alla serie ff, quindi rischierei nel caso uscisse solo per ps3, di prendere la ps3 anche se fosse inferiore a x360

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Alucard
    cioè che me frega della potenza, qua va a finire che microzozz si prende tutte le serie di successo .... io già ce lo vedo ffXIII in su xbox360 ._.
    nn è ufficiale.......

    cmnqe prenderò ps3 aldilà di hardware cacaware vari

  3. #48
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Dragon89
    garanzia? il tuo pc funziona col cell?
    o forse che altro apparekkio hai che utilizza la tecnologia cell?
    Nulla è garanzia... ps3 nn è uscita ne tantomeno sappiamo quello ke può fare realmente cell, nn possiamo basarci semplicemente su dati di sony
    No ovviamente, è tecnologia utilizzata per i satelliti, non cose spicciole.
    Ma ovviamente della potenza mi importa poco, quello che fa vendere una consolle sono sempre e solo i titoli. Miei amici si sono buttati su PS2 perchè volevano a tutti i costi giocare con MGS 3.

  4. #49
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Raziel90
    nn è ufficiale.......
    non è ufficiale però il presidente sqare enix ha detto che la possibilità c'è.

  5. #50
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione lefantome
    Secondo me la potenza dichiarata da sony per la play 3 è esagerata vi riporto qui una mia riflessione sui dati tecnici(premetto che non sono un esperto quinndi posso aver sparato una c**zata..

    sentite la sony presenta(secondo loro)una capacità complessiva in virgola mobile doppia:2gflops contro 1gflops,mentre x360ha una performance sugli interi tripla er microsoft.se guardate le specifiche tecniche sono molto simili anche se la ps3 dovrebbe avere qualcosa in+,allora visto che la cpusony ha una potenza(sto prendendo in esempio i dati in virgola mobile) di 218teraflops e quella ms di 115 ela potenza delle gpu è rispettivamente di 1800teraflops e 900teraflops, come è posssibile che una gpu tanto sdimile come specifiche rispetto a quella x360 e che è in grado di eseguire gli stessi shader per ciclo di clock(36shader) sia potente il doppio di quella x360?
    inoltre bisogna contare che l'x360 è molto +facile da programmare rispetto alla ps3 e che la sua potenza può essere sfruttata al meglio!!!
    la sony secondo me ha esagerato con le sue dichiarazioni e ha voluto fare la ganza con filmati di giochi non in real time all'E3 mentre microsoft ha mostrato giochi concreti in via di sviluppo(inoltre mi sembra che il filmato di killzone abbia qualcosa da invidiare come grafica a gears o wars)

    Dal mio punto di vista:
    tutti x fare bella figura esagerano...e fino all'uscita definitiva di entrambe le console non si può dire è più o meno potente, veloce, facile da programmare, etc...
    La difficoltà di programmazione è una cosa strana...xbox doveva essere più facile da programmare ma sony ha stravinto la vecchia "console war" ugualmente. L'xbox dovrebbe essere più potente e veloce della ps2...ma in pochi casi si è vista questa "grande" differenza. Allora io dico: non mi importa chi tra ps3 e xbox360 vada "meglio"...e sopratutto non si saprà niente fino all'uscita di entrambe. Ora sono solo chiacchere inutili, che vogliono solo invogliare alcune persone a comprare una o l'altra, ma alla fine non è quello che conta!

    Aspetto con ansia cmq....
    (...e intanto mi godo we9 e la mia PSP... )

  6. #51
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    No ovviamente, è tecnologia utilizzata per i satelliti, non cose spicciole.
    Ma ovviamente della potenza mi importa poco, quello che fa vendere una consolle sono sempre e solo i titoli. Miei amici si sono buttati su PS2 perchè volevano a tutti i costi giocare con MGS 3.
    é naturale che in una console la differenza la faccia il software, ma te hai citato prima la potenza facendo affermazioni che nn mi sembravano corrette^^

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •