Warcraft III clan TvS -per entrare nel clan-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Warcraft III clan TvS -per entrare nel clan-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400

    Warcraft III clan TvS -per entrare nel clan-

    Il clan TvS cerca nuovi membri...
    se siete appassionati di Warcraft III (ma anche se non lo siete), potete entrare nel clan ''The Vikings''... i requisiti sono modesti...
    1 non è necessario appartenere a chissà quale livello o avere chissà quante vittorie, perché siamo convinti che le vittorie arriveranno, prima o poi...
    2 è importante però, che siate costanti nel gioco... ciò non vuol dire che dovete essere connessi su battle.net 24 ore al giorno, ma nemmeno entrare nel clan e dopo non farsi più vedere per settimane, se non addirittura impegnarsi in altri giochi o abbandonare del tutto WarcraftIII.
    3 non è necessario avere il firewall sconnesso, ma se siete in grado di ospitare partite fatecelo sapere, perché un 4 vs 4 in squadra non si rifiuta mai...
    4 non sono stati formulati criteri per far entrare gli utenti secondo la bravura, ma forse, quando i membri aumenteranno, si potranno inserire
    5 attualmente siamo in 40 circa, e di solito, di primo pomeriggio e soprattutto alla sera, ci si trova di sicuro in 4-5-6 contemporaneamente
    6 per entrare nel clan, formatevi un accaunt in battle.net (se ancora non l'avete) e chiedete di entrare alle seguenti persone:

    Sir_of_Humans (capo)
    eddyguerrero3 (sciamano)
    Distruttore_2 (sciamano)
    kikka (sciamano)
    Furbacchione (sciamano)
    umanoide2000 (sciamano)

    se volete avere qualche altra informazione, chiete su questo thread
    Ultima modifica di Helldoom; 2-08-2005 alle 20:23:13
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    interessante........forse potrei entraci !

    sono G_T_Onizuka su b.net e me la cavo nei 3vs3 e ora il mio akka ha un po di perdite cause sto imparando 1vs1..( non voglio fare un altro account perke voglio vivere solo con questo nel bene enel male)
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #3
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione Morto_che_cammina
    interessante........forse potrei entraci !

    sono G_T_Onizuka su b.net e me la cavo nei 3vs3 e ora il mio akka ha un po di perdite cause sto imparando 1vs1..( non voglio fare un altro account perke voglio vivere solo con questo nel bene enel male)
    noi non teniamo tanto conto dell' 1 vs 1, più che altro ci interessa il gioco di squadra, perché in effetti con gli altri membri si gioca in squadra... il 3 vs 3 lo riteniamo la categoria standard di gioco... la perfezione in quanto ad equilibrio delle parti
    Il 4 vs 4 (che si può fare solo in squadra), è troppo caotico e troppo ''grande'' in generale... 1 vs 1 è troppo personale... l'ideale riteniamo siano il 2 vs 2 e il 3 vs 3, ma il 3 vs 3 ci appassiona di più...
    per le perdite non preoccuparti... la stessa cosa è successa a me cercando di cambiare un pò razza... noi, se proprio dobbiamo valutare la bravura, o giochiamo assieme (in squadra uniti però) oppure guardiamo al numero di partite giocate
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    imho sezione sbagliata...

  5. #5
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    se vuoi entrare fai un salto in battle.net, ma adesso ho appena guardato e non ho visto nessuno degli sciamani e neanche il capo, quindi fai un salto o damani mattina o comunque domani
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    imho sezione sbagliata...
    ma è il multiplayer per eccelenza... imho sezione giusta... se lo posto su mondocomputer mi fucilano
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Ok, io adesso mi faccio un game, se volete entrare sapete a chi rivolgervi... se avete domande o volete che vi segnali io allora lasciate il vostro nick in war3... domani tornerò su gamesradar... ciao
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Helldoom
    ma è il multiplayer per eccelenza... imho sezione giusta... se lo posto su mondocomputer mi fucilano
    ok cmq io nei 3vs3 ci gioco molto!! anzi faccio quasi solo quelli...per la razza io ti diko gioko solo ed escluisivamente casuale...tranne in caso di CW per equilibrare prendo una razza
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato.

  10. #10
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione WarriorXP
    Spostato.
    meno male...
    pensavo di essere impazzito....

  11. #11
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    noi siamo in prevalenza umani... ma è una fatalità, forse perché il capo, Sir_of_Humans appunto, gioca umani... beh, insomma fate un giro in net
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione Helldoom
    noi siamo in prevalenza umani... ma è una fatalità, forse perché il capo, Sir_of_Humans appunto, gioca umani... beh, insomma fate un giro in net
    wow il paradiso...
    hum rox E NON SI DISCUTE...

  13. #13
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    wow il paradiso...
    hum rox E NON SI DISCUTE...
    Casual RoX
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  14. #14
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    che palle perke va nell'abisso Wc3!!! ! dai raga oggi ho vinto 3 partite con casual sto pareggiando quasi
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •