Domanda sui Guns N'Roses.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Domanda sui Guns N'Roses.

Cambio titolo
  1. #1
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888

    Domanda sui Guns N'Roses.

    Ho scoperto da poco questo gruppo e devo dire che sono fantastici e sono ad un passo per essere il mio gruppo pèreferito.
    Bene ma arriviamo al dunque: io sò che questo gruppo si è sciolto tempo fà ( ), ma non sò che fine hanno fatto i vari componenti.
    Cioè, sono morti?Vivi?Suonano con altri gruppi?
    Illuminatemi

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Axl non si fa sentire da tempo, ma aveva intrapreso la carriera da solista. Così come Izzy Stradlin.
    Gli altri 3, (Duff McKagan, Slash e Matt Sorum), suonano nei Velvet Revolver.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Citazione *Kintaro*
    Axl non si fa sentire da tempo, ma aveva intrapreso la carriera da solista. Così come Izzy Stradlin.
    Gli altri 3, (Duff McKagan, Slash e Matt Sorum), suonano nei Velvet Revolver.

    mai stato piu preciso....

  4. #4
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Allora... Axl Rose, all'abbandono degli altri, ha portato avanti i Guns N'Roses. O, almeno, è quello che tenta di farci credere da 15 anni, millantando da 10 che "il nuovo disco è già pronto". Intanto è sempre più tossicodipendente e disperato, l'ho visto di recente e praticamente è già morto (gli do si e no 2 anni di vita ).

    Duff, Slash e Matt hanno deciso di rifarsi giustamente una vita musicale con diversi gruppi e ora suonano nei Velvet Revolver (hanno pure suonato al Live 8).

    I Guns N'Roses sono un gran gruppo. Appetite For Destruction è un capolavoro e lo sarebbe stato anche un ipotetico use Your Illusion in un solo cd, senza inutili riempitivi. Ti sconsiglio The Spaghetti Incident e Lies.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  5. #5
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Grazie ragà

  6. #6
    Utente L'avatar di Artillery
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    255
    A me The Spaghetti Incident? piace un sacco XD
    Leccio alè, vivo per te, Leccio alè, m'hai preso il cuore, Leccio alè, vivo per te, vuoi sapere perchè....
    Io ti berrò, ovunque tu sarai, io ti berrò, perchè mi piaci assai, sei bianco, sei rosso, stai pur sicuro che, io prendo il cartone e bevo te....

  7. #7
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    poco tempo fa axl ha firmato un contratto con una casa discografica e si pensava ke il cd era veramente vicino ma per l'ennesima volta è stato rimandato. da precisare ke doveva andare al rock in rio di lisone l'anno scorso e poi partire con un tour amercano (a detta di axl) solo ke prima del rock in rio uno dei chitarristi solisti, buckethead, ha lasciato la band ke è stata costretta ad attaccarsi.


    gli ex del gruppo hanno prima fatto dei lavori solisti, come gli slash's snakepit di slash e anke come la band di izzy e steven, ma poi nel 2003 duff,matt e slash si sono riuniti in unico progetto kiamato Velvet Revolver.



    da precisare ke la formazione è cambiata 3 volte

    la prima
    axl-voce
    steven adler-batteria
    izzy stradlin-2° kitarra
    duff-basso
    slash-kitarra solista


    nella seconda al posto di izzy è stato kiamato nel 1992 gilby clarke e nel 1991 staven adler è stato sostituito da matt sorum nel 1991


    la terza è quella di adesso ke vede superstiti del vekkio gruppo solo axl e dizzy read (tastierista)
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  8. #8
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    cmq sul fan site ufficiale italiano dei guns ( www.gnronline.it ) cè una dettagliatissima biografia, anke se molto lunga. se vuoi valla a leggere ti chiarisce tutto sulla storia dei gnr
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  9. #9
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    i guns n roses hanno accompagnato anche la mia infanzia.....sn grandi

    anzi erano grandi, visto che la band che ora si fa chiamare guns n roses non è altro che una bufala....axl non ha piu la voce (ascoltate il rock in rio festival del 2003 e poi ne parliamo), gli altri sono dei pagliacci.
    se vuoi qualcosa che si avvicini ai guns ascolta i velvet revolver, anche se manca l'ispirazione di un tempo e la particolarita vocale di axl rose. Quel bambo di Rose aveva in mano la piu grande rock band della fine anni 80 (cn slash che è uno dei migliori chitarristi in assoluto) e l'ha gettata al vento per la droga e le sue crisi depressive

  10. #10
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione ikaruga86
    mai stato piu preciso....
    Invece sbaglia.
    Perchè parlate a vanvera?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #11
    Ferb
    Ospite
    mi vergogno a dirlo...ma pensavo che Axl Rose fosse morto sepolto -_-

  12. #12
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione Ferb
    mi vergogno a dirlo...ma pensavo che Axl Rose fosse morto sepolto -_-
    musicalmente lo è

  13. #13
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Dynamite
    Invece sbaglia.
    Perchè parlate a vanvera?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  14. #14
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione billie joe
    i guns n roses hanno accompagnato anche la mia infanzia.....sn grandi

    anzi erano grandi, visto che la band che ora si fa chiamare guns n roses non è altro che una bufala....axl non ha piu la voce (ascoltate il rock in rio festival del 2003 e poi ne parliamo), gli altri sono dei pagliacci.
    se vuoi qualcosa che si avvicini ai guns ascolta i velvet revolver, anche se manca l'ispirazione di un tempo e la particolarita vocale di axl rose. Quel bambo di Rose aveva in mano la piu grande rock band della fine anni 80 (cn slash che è uno dei migliori chitarristi in assoluto) e l'ha gettata al vento per la droga e le sue crisi depressive
    vorrai dire rock in rio 2001?

    cmq si sono sciolti nn per droga e per crisi depressive ma per gli stile musicali. infatti axl dopo speghetti incident voleva intraprendre l' industrial rock, cosa ke slash matt nn volevano, mentre a duff nn glie ne fregava quasi nulla. allora slash per rabbia ha creato gli snakepit, e nel primo cd ha inserito delle canzoni ke aveva scritto per il nuovo album con i guns. così axl si infuriò e nel 1995-96 lo mandò via. nel frattempo aveva comprato tutti i diritti dei guns n' roses quindi poteva lincenziare kiunque quando voleva lui. solo nel 1997 anke duff e matt furono licenziati, xkè secondo axl si erano dedicati troppo ai loro progetti solisti. subito dopo creò una nuova band, e uscì in pochissime copie anke un cd, "appetite for restruction" un remeke del primo, cioè le stesse canzoni cantate dalla nuova band ma fu una vera m3rda. via via sono susseguite varie battaglie legali per i diritti sulle canzoni e vari rinvii del cd.


    per ultima cosa IMHO il nuovo cd nn uscirà mai
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  15. #15
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione Slash90
    vorrai dire rock in rio 2001?

    cmq si sono sciolti nn per droga e per crisi depressive ma per gli stile musicali. infatti axl dopo speghetti incident voleva intraprendre l' industrial rock, cosa ke slash matt nn volevano, mentre a duff nn glie ne fregava quasi nulla. allora slash per rabbia ha creato gli snakepit, e nel primo cd ha inserito delle canzoni ke aveva scritto per il nuovo album con i guns. così axl si infuriò e nel 1995-96 lo mandò via. nel frattempo aveva comprato tutti i diritti dei guns n' roses quindi poteva lincenziare kiunque quando voleva lui. solo nel 1997 anke duff e matt furono licenziati, xkè secondo axl si erano dedicati troppo ai loro progetti solisti. subito dopo creò una nuova band, e uscì in pochissime copie anke un cd, "appetite for restruction" un remeke del primo, cioè le stesse canzoni cantate dalla nuova band ma fu una vera m3rda. via via sono susseguite varie battaglie legali per i diritti sulle canzoni e vari rinvii del cd.


    per ultima cosa IMHO il nuovo cd nn uscirà mai
    qualsiasi siano le ragioni axl è stato un ******** e merita di stare nella ***** come ora perche ha gettato al vento una band che sarebbe potuta diventare i nuovi aerosmith

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •