Aiuto per Legacy Of Goku 3 Buu's Fury(GBA)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per Legacy Of Goku 3 Buu's Fury(GBA)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240

    Aiuto per Legacy Of Goku 3 Buu's Fury(GBA)

    Ragazzi mi serve una mano. Mi trovo nel livello in cui guido per la prima volta trunks ovvero quando mi sto allenando con vegeta. Purtroppo i dialoghi sono in inglese e nn ho capito che devo fare per uscire da quella stanza.Se il gioco è uguale al cartone dovrei sconfiggere vegeta ma quello continua a scappare e quando mi sono avvicinato a lui trunks si blocca e fa una faccia da deficiente. Aiutatemi per favore. Un'ultima cosa , conoscete per caso un sito dove trovare la soluzione in italiano o una patch per poterlo tradurre nella nostra lingua? AIUTATEMI PER FAVORE.

  2. #2
    Utente L'avatar di ricky88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.243
    io ci ho giocato nel periodo dell'uscita del gioco e l'ho finito. è bellissimo!!
    se nn ricordo male x uscire dalla stanza devi cercare di colpire vegeta, ma lui scappa. continua a provare se nn ci riesci. mi pare ke ti puoi trasformare in super saiyan x facilitare la cosa, ank'io ho trovato difficile quel pezzo

    cmq la soluzione in inglese la puoi travare su www.gamesfaq.com, in italiano nn lo so

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240
    Grazie dell'aiuto cmq lo sapevo gia che bisognava colpire vegeta. Il problema e che appena mi avvicino a lui trunks si blocca e si mette a fare una faccia scema. Come faccio a colpirlo se trunks nn mi ci fa avvicinare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •