Non per mettere fretta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Non per mettere fretta...

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    Non per mettere fretta...

    Come da oggetto, non è mia intenzione mettere fretta ai moderatori che tanto si impegnano a far andare avanti questo forum, specie dopo i recenti casini che ho avuto modo di leggere. Ma avrei fatto un post nel mercatino, oggi pomeriggio, sono le nove e mezza passate di sera e ancora non è stato passato.

    Lex? Qualcuno? Danke.

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Skree
    Come da oggetto, non è mia intenzione mettere fretta ai moderatori che tanto si impegnano a far andare avanti questo forum, specie dopo i recenti casini che ho avuto modo di leggere. Ma avrei fatto un post nel mercatino, oggi pomeriggio, sono le nove e mezza passate di sera e ancora non è stato passato.

    Lex? Qualcuno? Danke.
    A quanto pare non se l'unico ad esserti lamentato,come è già stato detto siamo in estate è molti moderatori sono assenti......http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=231887
    Si sente l'assenza di glaciale

  3. #3
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Uomoplay
    A quanto pare non se l'unico ad esserti lamentato,come è già stato detto siamo in estate è molti moderatori sono assenti......http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=231887
    Beh..da quando Glaciale ha scelto di tornare un nomrmale utente(chissà perchè il suo nome compare ancora, nella lista dei mod della sezione...) è rimasto solo il Kelvo, a gestire il tutto, ma in questi giorni è poco presente...
    Ultima modifica di asso; 2-08-2005 alle 21:47:56

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    A quanto pare non se l'unico ad esserti lamentato,come è già stato detto siamo in estate è molti moderatori sono assenti.....
    Il problema è proprio questo… bisogna avere un po' di pazienza.

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Hmm... comprendo. In questo caso chiedo se posso postare direttamente nella sezione sony e nella sezione nintendo, visto che la situazione non è normale. Non lo farò senza autorizzazione, chiaramente.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Skree
    Hmm... comprendo. In questo caso chiedo se posso postare direttamente nella sezione sony e nella sezione nintendo, visto che la situazione non è normale. Non lo farò senza autorizzazione, chiaramente.
    Non è possibile mi spiace… del resto sono sicuro che il tuo messaggio sarà approvato entro stasera da Lex o un guardian.

  7. #7
    Psfisso
    Ospite
    te nn potresti?

  8. #8
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Se non l'ha fatto probabilmente non può non credi?
    Non ha poteri in quella sezioni...

  9. #9
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Psfisso
    te nn potresti?
    Kelvan, Lex, Marko, -steve-, Roy, space king, Rei .....Non può.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Psfisso
    te nn potresti?
    no,sennò lo aveva già fatto

  11. #11
    Psfisso
    Ospite
    è tutto relativo in questo mondo

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ci vorebbe un sostituto di Galcio. Con un mod dedicato tutto era velocissimo.

  13. #13
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione ceck the sound
    Ci vorebbe un sostituto di Galcio. Con un mod dedicato tutto era velocissimo.
    Citazione alien32
    ci stiamo organizzando per colmare la lacuna nella sezione Mercatino
    Penso che la situazione tornerà al più presto come prima,se riusciranno ad arrangiarsi senza un nuovo moderatore...in alternativa,ci sono molti utenti in grado di ricoprire tale carica.
    Ultima modifica di Uomoplay; 2-08-2005 alle 22:46:28

  14. #14
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Come ho già scritto nell'altro thread, ci stiamo organizzando per coprire la sezione. Considerate il fatto che Kelvan (il quale modera costantemente la sezione) è andato in vacanza.
    Take the highway to the End of the Night

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Dai ragazzi, cercate di avere un filo di pazienza... ad agosto in Italia la gente va in vacanza, c'è poco da fare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •