• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: preso Brothers

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

preso Brothers

Ciaoooooooooooooo, ho preso Brother in Arms a 29 euro buono no?! l'ho provato per soli 2 secondi ( il filmato di inizio e ho sparato 2 colpi) e basta perchŔ ci gioco tra una settimana quando vado su in valtellina, che lÓ alcuni giorni non ho propio niente da fare, almeno occupo il tempo. Insieme ho coprato i dvd "avvocato del diavolo" " intervista ad un vampiro" " simone" "city hulk". qualcuno di voi gli ha visti?! carini?! almeno avro da fare questa estate . Ciao.

Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Fogne
    Sono molto curioso di sapere come sia Brothers...per i film goditeli...

di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Casa Mia
    Citazione Danny
    Ciaoooooooooooooo, ho preso Brother in Arms a 29 euro buono no?! l'ho provato per soli 2 secondi ( il filmato di inizio e ho sparato 2 colpi) e basta perchŔ ci gioco tra una settimana quando vado su in valtellina, che lÓ alcuni giorni non ho propio niente da fare, almeno occupo il tempo. Insieme ho coprato i dvd "avvocato del diavolo" " intervista ad un vampiro" " simone" "city hulk". qualcuno di voi gli ha visti?! carini?! almeno avro da fare questa estate . Ciao.
    semmai intervista col vampiro, grandioso
    l'avvocato del diavolo Ŕ stupendo
    simone Ŕ una caxxata
    l'ultimo non l'ho mai sentito nominare
    hai fatto bene a comprare BiA

thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B Ŕ incaxxato

Danny
    Ospite
    era city hall non sity hulk -.- cmq simOne mi hanno detto che Ŕ per famiglia, siccome uno per tutta la famiglia volevo comprarlo, allora ho preso quello. Si ma io non ho x-box live ( anche se sto vedendo come poter acquistarlo) ma Brothers in Arms rimane cmq un ottimo acquistro giusto?! cioŔ in modalitÓ single rende cmq giusto?! tra li sparatutto "tattici" Ŕ il migliore in circolazione?! o Ŕ meglio full spectrum warrior?!?! o Ŕ meglio S.W.A.T.??!?!?!

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Prato
    Citazione Danny
    complimenti ottimo acquisto!!!! non potevi prendere gioco migliore!!!