Gregory House(Hugh Laurie)fun club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gregory House(Hugh Laurie)fun club

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Gregory House(Hugh Laurie)fun club

    Apro questo fun club per celebrare un personaggio mitico,il grande dottor Gregory House, e l'attore che lo interpreta,Hugh Laurie, veramente bravo.
    Nella puntata di venerdì,in piena crisi di astinenza era spaventoso,sembrava davvero un tossico,con gli occhi iniettati di sangue.
    Ora,io lo adoro perchè la sua acidità mi è particolarmente familiare, in certi tratti mi ci riconosco proprio interamente(eccezion fatta per la gamba ciffula).
    Mi sono comunque informato sui suoi film,e ho notato che è apparso in film famosi come Stuart Little, i Rubacchiotti e La carica dei 101(non credo che qua sia altrettanto cinico),ma soprattutto La ragazza di Rio e Gli amici di Peter(di kenneth branagh).Inoltre mi sembra sia un brillante attore teatrale.
    Mi informerò meglio,questo attore mi sembra veramente molto valido.

    Chiunque è rimasto folgorato dalla straordinaria interpretazione di House,posti qua dentro,e scambiamoci opinioni.
    E se qualcuno sa dove posso trovare un poster del grande Gregory,me lo faccia sapere.Assieme a Thom Yorke,Solid Snake e Kawabata è diventato il mio mito

  2. #2
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Thom Yorke
    Apro questo fun club per celebrare un personaggio mitico,il grande dottor Gregory House, e l'attore che lo interpreta,Hugh Laurie, veramente bravo.
    Nella puntata di venerdì,in piena crisi di astinenza era spaventoso,sembrava davvero un tossico,con gli occhi iniettati di sangue.
    Ora,io lo adoro perchè la sua acidità mi è particolarmente familiare, in certi tratti mi ci riconosco proprio interamente(eccezion fatta per la gamba ciffula).
    Mi sono comunque informato sui suoi film,e ho notato che è apparso in film famosi come Stuart Little, i Rubacchiotti e La carica dei 101(non credo che qua sia altrettanto cinico),ma soprattutto La ragazza di Rio e Gli amici di Peter(di kenneth branagh).Inoltre mi sembra sia un brillante attore teatrale.
    Mi informerò meglio,questo attore mi sembra veramente molto valido.

    Chiunque è rimasto folgorato dalla straordinaria interpretazione di House,posti qua dentro,e scambiamoci opinioni.
    E se qualcuno sa dove posso trovare un poster del grande Gregory,me lo faccia sapere.Assieme a Thom Yorke,Solid Snake e Kawabata è diventato il mio mito
    no mi sembrano filmoni , pero' è un grande in doc house anche se penso che il merito sia degli autori e non dell'attore

  3. #3
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Beh,i primi non sono Filmoni,ma gli altri due sono film di valore,dai.
    E' vero che in House gli autori hanno creato un ottimo personaggio,ma bisogna dire che l'impronta che gli dà Hugh è splendida,ha una mimica straordinaria

  4. #4
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Thom Yorke
    Beh,i primi non sono Filmoni,ma gli altri due sono film di valore,dai.
    E' vero che in House gli autori hanno creato un ottimo personaggio,ma bisogna dire che l'impronta che gli dà Hugh è splendida,ha una mimica straordinaria
    l'attore è forte ma non è tutta farina del suo sacco devi ammerlo

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    ma i fun club non erano vietati?


  6. #6
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Mi unisco! Che sia merito del''attore o degli autori, dr.House è un mito!!
    Oggi mi sono sfasciato la gamba giocando a basket, e ne sarei felice se non fosse che mi sono fatto male a quella sinistra..

  7. #7
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    I fAn club sono vietati.
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #8
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Appunto,non i fUn club;per chi interessa mi hanno detto che sull'ultimo TV sorrisi e canzoni c'è la raccolta delle frasi celebri del dr.house,imperdibile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •