Hero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Hero

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Hero

    Appena visto in dvd, bellissimo.
    Specialmente nella scelta dei colori e nelle coreografie.

    Al primo che mi dice che è "poco realistico" gli faccio vedere un film dove sparano in 300 a Schwarzenegger e non lo colpiscono manco di striscio.

    Ho trovato il film molto poetico.
    Pochissima violenza, in tutto c'è una sola goccia di sangue; anche quando trombano non c'è nulla di scabroso.

    Gran bel film.

  2. #2
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Svishmell
    Appena visto in dvd, bellissimo.
    Specialmente nella scelta dei colori e nelle coreografie.

    Al primo che mi dice che è "poco realistico" gli faccio vedere un film dove sparano in 300 a Schwarzenegger e non lo colpiscono manco di striscio.

    Ho trovato il film molto poetico.
    Pochissima violenza, in tutto c'è una sola goccia di sangue; anche quando trombano non c'è nulla di scabroso.

    Gran bel film.
    Ma ke film ti vedi
















    Skerzetto
    Lo voluto fare ankio

    E un gran film, mi ricorda i film cinesi serie b anni 70'.
    Ero piccolo e nn me ne perdevo neanke uno, lascio stare i titoli xkè in italiano erano penosi, smp a riferimento a Bruce Lee, ke poi nn centrava mai nulla il povero Bruce in qst film

    Sono dei film bellissimi, forse quello ke ma deluso un pò, tranne le belle battaglie è stato La Tigre e il Dragone, alle volte è stato pesante in certe scene e poco incisivo nello svolgersi.
    Devo vedermi ancora la foresta dei pugnali volanti e qst ultimo ke deve uscire, Le 7 Spade, rievoca un film anni 70' smp cinese

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Mi è piaciuto molto anche a me, anche se molti l'han trovato noioso...
    Ha una grandissima poeticità IMHO...

  4. #4
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    personalmente lo ho trovato parecchio noioso....


  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io invece non ho trovato neanche un calo di tensione...

  6. #6
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Svishmell
    Appena visto in dvd, bellissimo.
    Specialmente nella scelta dei colori e nelle coreografie.

    Al primo che mi dice che è "poco realistico" gli faccio vedere un film dove sparano in 300 a Schwarzenegger e non lo colpiscono manco di striscio.

    Ho trovato il film molto poetico.
    Pochissima violenza, in tutto c'è una sola goccia di sangue; anche quando trombano non c'è nulla di scabroso.

    Gran bel film.
    Concordo in pieno. Assomiglia parecchio alla Foresta dei Pugnali volanti come atmosfere, paesaggi evocativi, duelli leggiadri e poesia. Una rivisitazione del mito orientale in chiave quasi fiabesca. Epico.

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    E' poetico...ok...è una cagata, altrettanto...non mi è piaciuto per nulla...da dove comincimo? L'inizio: "Io non ho un nome, mi chiamo Senza Nome" mia faccia così poi mi si mostra il culo di Jet Li, mia faccia così poi noto che molti dei combattimenti sono fatti alla Playstation e chi perde muore, la mia faccia così poi mi trovo 2/3 scenette carine come la deviazione delle freccie e la lotta fra le due donzelle, poi i continui cambiamenti di trama la mia faccia così poi un finale poetico che non lascia nulla, iol tutto condito da una monotonia e il modo di svilupparsi delle cose in modo lento e noioso, in conclusione: se cercate un buon film che vi faccia dormire, VEDETELO!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione alexd87
    E' poetico...ok...è una cagata, altrettanto...non mi è piaciuto per nulla...da dove comincimo? L'inizio: "Io non ho un nome, mi chiamo Senza Nome" mia faccia così poi mi si mostra il culo di Jet Li, mia faccia così poi noto che molti dei combattimenti sono fatti alla Playstation e chi perde muore, la mia faccia così poi mi trovo 2/3 scenette carine come la deviazione delle freccie e la lotta fra le due donzelle, poi i continui cambiamenti di trama la mia faccia così poi un finale poetico che non lascia nulla, iol tutto condito da una monotonia e il modo di svilupparsi delle cose in modo lento e noioso, in conclusione: se cercate un buon film che vi faccia dormire, VEDETELO!!
    In effetti, purtroppo per te Hero non sta al cinema come Britney Spears sta alla musica.

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Svishmell
    In effetti, purtroppo per te Hero non sta al cinema come Britney Spears sta alla musica.
    Sentimi bello, queste uscite puoi anche evitartele io ho solo dato i commenti al film, se non volevi commenti negativi allora nona privi affatto un thread del genere...prossima votla segnalo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione alexd87
    Sentimi bello, queste uscite puoi anche evitartele io ho solo dato i commenti al film, se non volevi commenti negativi allora nona privi affatto un thread del genere...prossima votla segnalo
    alex ma stai bene calmo amico,calmo nn mi sembra che lui abbia detto nulla di offensivo...

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione revenge(la vendetta)
    alex ma stai bene calmo amico,calmo nn mi sembra che lui abbia detto nulla di offensivo...
    Bè sotto c'era la frecciata di insulto verso il mio gusto musicale su Britney Spears
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione alexd87
    Bè sotto c'era la frecciata di insulto verso il mio gusto musicale su Britney Spears
    be,dai,appena una ne parla di britney momenti lo uccidi dalla schermo emh chi ha parlato della spears

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione revenge(la vendetta)
    be,dai,appena una ne parla di britney momenti lo uccidi dalla schermo emh chi ha parlato della spears
    Se il topic lo richiede me en fotte un cavolo e accetto i commenti, ma dato che qui non si parlava nè di musica e nè di miss Spears, non vedo come quel comment sia utile alla discussione, finiamo l'OT perchè è in torto
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione alexd87
    E' poetico...ok...è una cagata, altrettanto...non mi è piaciuto per nulla...da dove comincimo? L'inizio: "Io non ho un nome, mi chiamo Senza Nome" mia faccia così poi mi si mostra il culo di Jet Li, mia faccia così poi noto che molti dei combattimenti sono fatti alla Playstation e chi perde muore, la mia faccia così poi mi trovo 2/3 scenette carine come la deviazione delle freccie e la lotta fra le due donzelle, poi i continui cambiamenti di trama la mia faccia così poi un finale poetico che non lascia nulla, iol tutto condito da una monotonia e il modo di svilupparsi delle cose in modo lento e noioso, in conclusione: se cercate un buon film che vi faccia dormire, VEDETELO!!
    da come l'hai descritto non mi sembra una cagata
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  15. #15
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Tutto sta nel saper apprezzare il film che si guarda senza fare confronti inopportuni. Si tratta di gusti fino ad un certo punto, bisogna avere una bella apertura mentale per accogliere quelloc he va fuori dall'ordinario in maniera positiva. Ci sono situazioni in cui deviare mille frecce suona forzatamente "ultrafigo", una sorta di esibizione degli effetti speciali, e situazioni in cui si assembla all'atmosfera mitica. L'eroe senza macchia non stona in un film che tratta della leggenda della creazione della Cina. Non vuole certo essere un film action. Le lunghe sequenze riflessive con dialoghi che sembrano usciti direttamente dal Libro dei Cinque Anelli dovrebbero suggerirlo anche ai distratti.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •