firewall! duri a chiudersi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: firewall! duri a chiudersi!

Cambio titolo
  1. #1

    firewall! duri a chiudersi!

    Ho messo sygate, outpost e zone alarm, per tutte la versione free. E con tutti mi rallentano la chiusura di win di parecchio perchè non vogliono chiudersi. Se li chiudo prima di spegnere, la procedura impiega appena 10 secondi. Se invece li lascio aperti,(questo succede con tutti e tre) il sistema rimane per molto tempo fermo alla schermata chiusura in corso, senza fare alcuna operazione (il disco rigido non lavora). Perchè questo? addirittura sygate si è sempre chiuso bene, solo che dopo un poco ricomincia a dare problemi, segnalandomi alla chisura un messaggio di errore nel file smc.exe (un processo di sygate). Che devo fare??? 8( !

    Sapete dirmi quali processi importanti di win devono rimanere aperti per un corretto funzionamente di internet?
    Ultima modifica di danielebri; 2-08-2005 alle 23:46:27
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione danielebri
    Ho messo sygate, outpost e zone alarm, per tutte la versione free. E con tutti mi rallentano la chiusura di win di parecchio perchè non vogliono chiudersi. Se li chiudo prima di spegnere, la procedura impiega appena 10 secondi. Se invece li lascio aperti,(questo succede con tutti e tre) il sistema rimane per molto tempo fermo alla schermata chiusura in corso, senza fare alcuna operazione (il disco rigido non lavora). Perchè questo? addirittura sygate si è sempre chiuso bene, solo che dopo un poco ricomincia a dare problemi, segnalandomi alla chisura un messaggio di errore nel file smc.exe (un processo di sygate). Che devo fare??? 8( !
    ma hai messo tutti insieme i firewall installati???

  3. #3
    immaginavo questa domanda. Comunque no, uno alla volta inteso
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    a tutti funzioano bene i firewall sopra citati??
    Per giocare, solo XBOX 360

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    A me ZoneAlarm funziona perfettamente... forse hai qualche altro processo pesante in background...

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    idem per me con sygate,va benissimo e non ho nessun rallentamento

  7. #7
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    fai qualche scansione, uno scandisk, ed eventualmente un defrag...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    zone alarm lo pure tolto perchè è troppo comlicato e pieno di cose, ma sygate invece alla chiusura proprio di da un errore sul file smc.exe. Ora ho riprovato a rimettere sygate e per ora funziona.. vediamo poi..
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •