Connessioni fast e interleaved
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Connessioni fast e interleaved

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Connessioni fast e interleaved

    So solo molto in generale la differenza che c'è tra una connessione settata in fast e una in interleaved, cioè che quest'ultima controlla i pacchetti e perciò è più lenta, mentre la prima no ed è più veloce. Ora mi chiedo: cosa fa esattamente il controllo di pacchetti? Cioè, se vede un errore in un pacchetto lo riscarica (tipo un download resumer)? E quella in fast quali problemi da?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #2
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    La fast non dà nessun problema....solo vantaggi....in pratica la fast non permette agli errori di essere trasmessi....un giorno capiranno i gestori italiani che la fast a loro non costa niente ed è meglio per tutti? Forse tra 50 anni...

  3. #3
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Per tutti?

    Che mi dici di quelli che non hanno un doppino in condizione di reggerlo?

    Il controllo dei pacchetti fa si che se c'è un bad packet viene riscaricato/fixato, come giustamente detto, mentre con il fast si perde un po' di margine e su doppini non propriamente buoni si possono avere perdite di linea, file scaricati che risultano corrotti, contro l' abbassamento teorico della latenza (teorico, visti gli instradamenti di ***** che ogni tanto vengono messi sulle linee, facendoti fare ad esempio lecco-burundi-mix, e che quindi ne vanificano l' effetto)

    Se non giochi online o fai streaming vari per lavoro o usi voip con molto traffico o fai trading online non te ne fai niente praticamente
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #4
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Citazione eddy gordo
    Per tutti?

    Che mi dici di quelli che non hanno un doppino in condizione di reggerlo?

    Il controllo dei pacchetti fa si che se c'è un bad packet viene riscaricato/fixato, come giustamente detto, mentre con il fast si perde un po' di margine e su doppini non propriamente buoni si possono avere perdite di linea, file scaricati che risultano corrotti, contro l' abbassamento teorico della latenza (teorico, visti gli instradamenti di ***** che ogni tanto vengono messi sulle linee, facendoti fare ad esempio lecco-burundi-mix, e che quindi ne vanificano l' effetto)

    Se non giochi online o fai streaming vari per lavoro o usi voip con molto traffico o fai trading online non te ne fai niente praticamente
    Guarda che per avere il fastpath non devi mica avere un doppino stratosferico.....se non ti regge il fast allora figurati la 4mbit e giù di lì...e poi il fastpath viene attivato anche per ovviare agli instradamenti di cacca..

  5. #5
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    io ho libero 4 mega e staccato da telecom.. x caso è settata in fast?

  6. #6
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Silversnake
    io ho libero 4 mega e staccato da telecom.. x caso è settata in fast?
    Dovrebbe essere FAST, si!

  7. #7
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    nn c'è un test x vederlo xkè son sicuro che se chiedo info all'assistenza nn mi sappaino rispondere..

  8. #8
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Start - Esegui - cmd - ping maya.ngi.it

    Postaci il ping medio, naturalmente devi avere tutta la banda libera in quel momento.
    FACITE AMMUINA !!!

  9. #9
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    ho fatto alcuni test e pingo 28 mentre se ho un bordello di apllicazioni accese sui 38max max

  10. #10
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Allora è in Fast, altrimenti avresti dovuto pingare sulla 50ina, infatti io pingo 52/55 con alice 4 mega interleaved.
    FACITE AMMUINA !!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Quindi con una connessione in fast conviene usare sempre un download manager che riscarica i pacchetti danneggiati?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  12. #12
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Lionking
    Quindi con una connessione in fast conviene usare sempre un download manager che riscarica i pacchetti danneggiati?
    Mi rispondete per favore?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  13. #13
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Si

  14. #14
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione MiStAkE
    Si
    Beh, allora questo è un grande svantaggio delle connessioni fast.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •