Giochi di Ruolo dal Vivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Giochi di Ruolo dal Vivo

Cambio titolo
  1. #1
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895

    Giochi di Ruolo dal Vivo

    Ragazzi chi di voi frequenta i GDRV?? io ormai è un'annetto...questo è il mio 3° PG, dopo un chierico (son arrivato al 3° livello) , un mago (ucciso lo stesso giorno che lo portato) ora come ora sono un Mezz'orco barbaro di 4°


    EDIT: gioco con la Squadra dei falchi di gradara, per info: http://www.squadrafalchi.it



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  2. #2
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Il live di Vampiri è spettacolare: purtroppo, è richiesta la maggiore età. Manca poco.

  3. #3
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Gaothaire
    Il live di Vampiri è spettacolare: purtroppo, è richiesta la maggiore età. Manca poco.
    già, anche la squadra falchi organiza...ancora 6/7 mesi e vado ad ammazzare qualcuno anche io



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ho amici che fanno di questi GDR live...mi pare che ne sia passato uno da poco in Toscana...in effetti sono interessato, prima o poi ad uno ci vado.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione peppo
    Ragazzi chi di voi frequenta i GDRV?? io ormai è un'annetto...questo è il mio 3° PG, dopo un chierico (son arrivato al 3° livello) , un mago (ucciso lo stesso giorno che lo portato) ora come ora sono un Mezz'orco barbaro di 4°


    EDIT: gioco con la Squadra dei falchi di gradara, per info: http://www.squadrafalchi.it
    I live fantasy non m'attirano gran che, ma credo siano più di cinque anni che gioco a vampiri live... qualche one shot sporadico e tre campagne (camarilla hi-pow, sabbat hi-pow, camarilla lo-pow). Ho testato di tutto un po', ma il Malkavi rimangono il top (a patto di non giocarli come buffoni dementi).

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione peppo
    già, anche la squadra falchi organiza...ancora 6/7 mesi e vado ad ammazzare qualcuno anche io
    spiegati meglio

  7. #7
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Spettacolare, conosco tanta gente che ne ha fatti, ma io non ne ho ancora avuta l'occasione.

  8. #8
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Olimar85
    spiegati meglio

    nel senso che trà 7 mesi divento maggiornenne, e potrò anche io andare a vampireggiare e ammazzare qualche cristianuccio



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  9. #9
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020

    Occhiolino

    Citazione peppo
    nel senso che trà 7 mesi divento maggiornenne, e potrò anche io andare a vampireggiare e ammazzare qualche cristianuccio
    non so il gruppo che fa il live dalle tue parti ma ne conosco moltissimi in cui se uno va a giro a fare il vampiro uccidendo a caso passa un brutto quarto d'ora...

    non conosci bene l'ambientazione di vampire, vero?

  10. #10
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    deve essere interessante e divertente ma per ora sono piu attratto dal soft-air
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    qualcuno mi spiega come funziona il GRD live?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione Falco Bianco
    qualcuno mi spiega come funziona il GRD live?
    in pratica ci si veste con abbigliamento medievale, con armi medievali (fatte in vetroresina mi sembra) e ci si trova per diversirsi attuando campagne gdr o semplici battaglie

    info http://www.grvitalia.com/nuovo/index/index.php
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione andreyus
    in pratica ci si veste con abbigliamento medievale, con armi medievali (fatte in vetroresina mi sembra) e ci si trova per diversirsi attuando campagne gdr o semplici battaglie

    info http://www.grvitalia.com/nuovo/index/index.php


    roba per me
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Citazione Gaothaire
    Il live di Vampiri è spettacolare: purtroppo, è richiesta la maggiore età. Manca poco.
    non è vero nella cronca di jesi ci sono amici miei di 16 anni

  15. #15
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione lupo1978
    non so il gruppo che fa il live dalle tue parti ma ne conosco moltissimi in cui se uno va a giro a fare il vampiro uccidendo a caso passa un brutto quarto d'ora...

    non conosci bene l'ambientazione di vampire, vero?
    per ora non ci ho mai giocato ma, mi informano ora che hai ragione



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •