Bloccato a devil my cry 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bloccato a devil my cry 3

Cambio titolo
  1. #1
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209

    Domanda Bloccato a devil my cry 3

    raga,foccalabindella,sono al livello 16,dove devo mettere quelle 2 pietre negli incastri per sbloccare la porta,all'inizio davanti a me ce l'ascensore ,a sinistra un porta e a destra un altra porta.Vado per la porta dove trovo il primo frammento,e trovato lo sistemo nel incastro,poi vado a cercare la seconda nella altra porta,e solo che non riesco a trovarlo,anzi,forse ce ,ma non riesco a raggiungerlo poiche entro in una stanza dove sembra che è protetta da una grata ,allora,io innesco i due palloni di ferro da distruggere,ma quelli sono immuni alle miei armi!come defo fare(dico anke che ho DMC 3versione japponese)

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    devi andare nella stanza dove escono i ragni e girare più volte la torre cosi sblocchi diverse aree dove ci sono gli altri frammenti.

  3. #3
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    quante piu volte?

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    se non sbaglio la prima volta compare una stanza, la seconda un'altra e cosi via, sono tre in tutto, prova a girare e controlla se l'hai già fatta colpisci di nuovo e controlla dietro la porta che stanza appare.

  5. #5
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    ma sono tutte stanze dove non trovo niente,fatte nel livello precedente,ma io vorrei sapere quel fatto delle palle di ferro che non si distruggono,èdietro quella grata che sta il secondo frammento ,come si fa a pigliarlo

  6. #6
    The true dark power L'avatar di darklight
    Registrato il
    02-04
    Località
    Castello dei maghi oscuri
    Messaggi
    166
    Ma quale....devi riuscire a fare sbattere tra di loro le palle di ferro....prima spingi una e poi spingi l'altra....
    .... BUT THIS IS MY STORY!(by Tidus FFX)

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Edivad Snake
    ma sono tutte stanze dove non trovo niente,fatte nel livello precedente,ma io vorrei sapere quel fatto delle palle di ferro che non si distruggono,èdietro quella grata che sta il secondo frammento ,come si fa a pigliarlo

    è una cosa normale che sono vecchi stanze, tu arriva alla fine delle stanze etroverai quello che ti serve.

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Edivad Snake
    raga,foccalabindella,sono al livello 16,dove devo mettere quelle 2 pietre negli incastri per sbloccare la porta,all'inizio davanti a me ce l'ascensore ,a sinistra un porta e a destra un altra porta.Vado per la porta dove trovo il primo frammento,e trovato lo sistemo nel incastro,poi vado a cercare la seconda nella altra porta,e solo che non riesco a trovarlo,anzi,forse ce ,ma non riesco a raggiungerlo poiche entro in una stanza dove sembra che è protetta da una grata ,allora,io innesco i due palloni di ferro da distruggere,ma quelli sono immuni alle miei armi!come defo fare(dico anke che ho DMC 3versione japponese)
    Hai notato che se colpisci quelle sfere si muovono?
    bene,devi colpirle tutte e 2 in modo da farle scontrare a vicenda,solo così potrai distruggerle.A differenza della sfera precedente che andava distrutta con le armi.

  9. #9
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Ok grazie,ora sono al livello dove devo uccidere tutti i boss che ho incontrato.potete chiudere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •