Hitman 2 (prossimamente) con GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Hitman 2 (prossimamente) con GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Cutter
    Ospite

    Hitman 2 (prossimamente) con GMC

    Non so se la notizia è old (é un po' che non seguo assiduamente il forum); se lo fosse, scusatemi
    Ma leggendo il thread ufficiale delle uscite ho notato che prossimamente GMC allegherà Hitman 2, e non mi pare di averci mai fatto caso prima (gli annunci erano Divine Divinity, Praetorians e Splinter Cell)

    Qualcuno l'ha già giocato e vuole postare le sue impressioni?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    C'è l'ho su PS2. Molto bello...+ bello di Hitman1

  3. #3
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Ce l'ho,uscito con la audigy.Molto più bello del precedente,ma ugualmente frustrante

  4. #4
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Giggino Don Perignon
    Ce l'ho,uscito con la audigy.Molto più bello del precedente,ma ugualmente frustrante
    Qualcuno sa se almeno in questo episodio si puo' salvare quando si vuole? nel primo era una mancanza imperdonabile per un gioco su pc. Io l'ho regalato.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  5. #5
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione costanet
    Qualcuno sa se almeno in questo episodio si puo' salvare quando si vuole? nel primo era una mancanza imperdonabile per un gioco su pc. Io l'ho regalato.
    non ricordo e non vorrei dirti una cavolata

  6. #6
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Più o meno l'approccio Stealth è quasi sempre come Mafia. Puoi annoiarti a non farti vedere per due ore o puoi far fuori tutti in 5 minuti.
    Non sono mai riuscito a capire come dovevo fare alla missione dell'hacker.

  7. #7
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione costanet
    Qualcuno sa se almeno in questo episodio si puo' salvare quando si vuole? nel primo era una mancanza imperdonabile per un gioco su pc. Io l'ho regalato.
    Si, ma i salvataggi sono limitati (7 per ogni missione, se ricordo bene...).

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  8. #8
    Cutter
    Ospite
    Citazione mantorok
    Si, ma i salvataggi sono limitati (7 per ogni missione, se ricordo bene...).
    beh è già qualcosa
    Il 1° l'avevo abbandonato x frustrazione

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non ci ho mai giocato ad un capitolo della serie di Hitman, ma ho sempre trovato allettante uccidere nemici di nascosto: lo prenderò senz'altro.
    Ultima modifica di WarriorXP; 3-08-2005 alle 17:13:34

  10. #10
    ho sempre odiato la serie Hitman per un motivo semplice: se ti travesti ti scoprono sempre e comunque
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione mantorok
    Si, ma i salvataggi sono limitati (7 per ogni missione, se ricordo bene...).
    Grazie mille, be' è già qualcosa comunque, soprattutto se si puo' riscrivere il file. Mah non so se mi ispira ..vedremo al momento anche in base a cosa uscirà nella budget.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  12. #12
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Dark_Angel83
    ho sempre odiato la serie Hitman per un motivo semplice: se ti travesti ti scoprono sempre e comunque
    Non sempre,ti guardano con fare sospettoso,ma se ti allontani nn ti scoprono.....piuttosto,trovo insensato mascherasi e non mettersi una bella parrucca

  13. #13
    Cutter
    Ospite
    Citazione costanet
    Qualcuno sa se almeno in questo episodio si puo' salvare quando si vuole? nel primo era una mancanza imperdonabile per un gioco su pc. Io l'ho regalato.
    Il 1° Hitman, a suo modo, ha fatto storia, quindi è senz'altro un "pezzo da collezione" che difficilmente regalerei (anche se altrettanto difficilmente riproverei a giocarci )

    OT ispirato dalla tua firma
    Com'è Road to India?
    fine OT

  14. #14
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Dark_Angel83
    ho sempre odiato la serie Hitman per un motivo semplice: se ti travesti ti scoprono sempre e comunque
    Hai notato che il personaggio è pelato ?

    Comunque nel due c'è la barra di sospetto che ti prmette di fare attenzione e di allontanarti da sguardi indiscreti, e poi alcuni travestimenti non funzionano bene come altri. Nella clinica per esempio se mi travesto da guardia vengo sgamato se mi travesto da paziente nessuno si accorge di nulla.

  15. #15
    Skree
    Ospite
    Più che altro, ti guardano in modo sospettoso se corri, se fai cose "strane", se cammini e vai in posti non strani nessuno avrà mai dei dubbi.

    Giocato e finito a suo tempo, comunque, veramente un ottimo gioco... forse un po' crudo, a tratti, ma sicuramente un ottimo gioco. Ricordo che quando vidi l'intro rimasi pure a bocca aperta per la grafica. Il doppiaggio, se sarà allegata la versione italiana (penso proprio di si) è su ottimi livelli.

    Insomma, un gran gioco.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •