ragazzi,scusate se magari questa non la sede migliore per chiederlo,ma nn saprei proprio dove postare...cmq ho un problema:ieri mattina ho formattato pr alcuni motivi,il pomeriggio cerco di vedermi un filmato sul pc e scopro ke i colori sono tutti "sfasati" (come sotto un velo opaco con punte eccessive di giallo e rosso...quasi come se al televisore lo metti kiarissimo con i colori accesi al massimo...non s se mi spiego...)...provo a disinstallare e reinstallare i codec divx(installati assieme a divx pro) ma il risultato lo stesso,provo a riportare windows media player alla versione 9,ma il risultato resta quello...provo a reinstallare i driver video(ho una skeda video asus v9570 TD con 256mb di memoria ddr e chipset nvidia fx 5700,acquistata a natale e driver video nvidia 77.72)ma il risultato resta uguale...ho provato anke a riformattare,magari qualkosa era andato storto la volta precedente...ma il risultato ora che ho reinstallato tutto non cambia...non s pi cosa provare...mi date una mano?!?Grazie