aiuto emule(come minchia si fa a farlo partire)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: aiuto emule(come minchia si fa a farlo partire)

Cambio titolo
  1. #1
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671

    aiuto emule(ora è partito ma perchè va così piano)

    come da titolo ,ho scaricato il programma,ho selezionato i file e cliccato col destroper il download.Ora vado su trasferimenti e i file sono tutti li, ma non scarica niente!Se ci passo sopra il cursore mi dice in attesa...che cosa devo fare?
    Ultima modifica di DooMTroopeR_3; 3-08-2005 alle 15:33:24
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  2. #2
    Ferb
    Ospite

    aspettare

    ci mette circa 1 ora a partire benino, dopo 4-5 ore dovrebbe andare a pieno regime

  3. #3
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    è normale....devi farti la coda...se vuoi scaricare subito devi condividere un botto di roba e fare + upload possibile....

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione DooMTroopeR_3
    come da titolo ,ho scaricato il programma,ho selezionato i file e cliccato col destroper il download.Ora vado su trasferimenti e i file sono tutti li, ma non scarica niente!Se ci passo sopra il cursore mi dice in attesa...che cosa devo fare?
    attendere appunto fino a che nn si liberano le fonti (assicurati sempre di scaricare file con molte fonti)

  5. #5
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    èpartito...non ci credo...dopo 45 minuti...cmq la velocità è qualcosa come 3/4 kbs...mi sembra ridicolo visto che ho una flat alice...eper condividere roba mia(e quindi velocizzare)Come devo fare?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  6. #6
    morpheus89
    Ospite
    Citazione DooMTroopeR_3
    èpartito...non ci credo...dopo 45 minuti...cmq la velocità è qualcosa come 3/4 kbs...mi sembra ridicolo visto che ho una flat alice...eper condividere roba mia(e quindi velocizzare)Come devo fare?
    all'inizio devi avere pazienza...

    quando avrai accumulato molti crediti scaricherai + veloce

    ricorda 3 cose:
    1. condividi molto
    2. tieni il mulo aperto + tempo possibile
    3. nn scaricare file con poche fonti

  7. #7
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    ok ultima domanda.Se io spengo il pc mentre scarica,quando lo riaccendo il download riparte da solo come con bittorrent?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Ferb

    aspettare

    ci mette circa 1 ora a partire benino, dopo 4-5 ore dovrebbe andare a pieno regime
    aaaaaaaaaaaaaaaa ecco







    che schifo emule meglio Bearshare, forse avrà meno cose ma scarica subito

  9. #9
    Ferb
    Ospite
    Citazione DooMTroopeR_3
    èpartito...non ci credo...dopo 45 minuti...cmq la velocità è qualcosa come 3/4 kbs...mi sembra ridicolo visto che ho una flat alice...?
    La velocità è bassa perché scarichi i file da altre persone. Ognuno ha una velocità di upload proporzionalmente più bassa a quella di download (su ca. 10-20 kb/s), e, con più upload contemporaneamente, la velocitá di ognuno di questi si abbassa fino alla velocitá media di, appunto, 3/4 kb/s

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione DooMTroopeR_3
    ok ultima domanda.Se io spengo il pc mentre scarica,quando lo riaccendo il download riparte da solo come con bittorrent?
    credo di si


    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    emule è lento è normale
    trova i file con + fonti e sopratutto aspetta

  12. #12
    Ferb
    Ospite
    Citazione DooMTroopeR_3
    ok ultima domanda.Se io spengo il pc mentre scarica,quando lo riaccendo il download riparte da solo come con bittorrent?
    Sì. però è consigliabile PRIMA chiudere eMule, e poi Windows. Se spengi il pc di botto, dovrai sorbirti qualche file .part.temp danneggiato
    Ultima modifica di Ferb; 3-08-2005 alle 15:57:42

  13. #13
    morpheus89
    Ospite
    Citazione DooMTroopeR_3
    ok ultima domanda.Se io spengo il pc mentre scarica,quando lo riaccendo il download riparte da solo come con bittorrent?
    si (basta ke nn metti il file in pausa)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •