FF VI: lo compro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 199

Discussione: FF VI: lo compro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032

    FF VI: lo compro?

    Bubusettete a tutti.
    Ho visto nel negozietto ladro vicino a casa mia FF VI a 26 (!!!!) euro USATO (!!!!!!!!!!). Il prezo è mooolto alto, considerando l'età del gioco e il fatto che è usato. E' paragonabile a FFVII?
    Preciso che è per PS, non per snes.

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Compralo Immediatamente!
    SPARA A CHIUNQUE TENTI DI ANTICIPARTI
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    26 euro mi sembrano troppini per un gioco così vecchio e che viene venduto anche a meno. Se non hai problemi di soldi, compralo pure, altrimenti continua a cercare. Si trova anche alla metà di quel prezzo.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  4. #4
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione The Chrono Cross
    26 euro mi sembrano troppini per un gioco così vecchio e che viene venduto anche a meno. Se non hai problemi di soldi, compralo pure, altrimenti continua a cercare. Si trova anche alla metà di quel prezzo.
    quoto pienamente!

    però aggiungo ke devi assolutamente trovarlo
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  5. #5
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    è troppo bello io l'ho finito 2 giorni fa se nn lo prendi sei un pollo

  6. #6
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Giusto stamattina sono andato a raccogliere qualche prugna da mia zia e ho guadagnato 25€....peccato mentre andavo in là in scooter mi è volato via dalla tasca il cellulare e non l'ho + trovato. Quindi mi sa che dovrò rinunciare a FF VI per prendere il cellulare nuovo 8( . Sempre che non voglio usare il nokiotto di qualche secolo fa.....
    E' una dura scelta...prendo FFVI subito (tanto da ste parti sono tutti casual...nessuno lo prenderà mai anche solo per il fatto che è nascosto in un angolo del negozio e che ha la grafica 2d) e il cellulare fra un paio di mesi per il mio compleanno oppure mi scanno per tutta l'estate per risparmiae e prendere un cellulare decente?

    in ogni caso siano maledette le tasche dei miei pantaloni.

  7. #7
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Giusto stamattina sono andato a raccogliere qualche prugna da mia zia e ho guadagnato 25€....peccato mentre andavo in là in scooter mi è volato via dalla tasca il cellulare e non l'ho + trovato. Quindi mi sa che dovrò rinunciare a FF VI per prendere il cellulare nuovo 8( . Sempre che non voglio usare il nokiotto di qualche secolo fa.....
    E' una dura scelta...prendo FFVI subito (tanto da ste parti sono tutti casual...nessuno lo prenderà mai anche solo per il fatto che è nascosto in un angolo del negozio e che ha la grafica 2d) e il cellulare fra un paio di mesi per il mio compleanno oppure mi scanno per tutta l'estate per risparmiae e prendere un cellulare decente?

    in ogni caso siano maledette le tasche dei miei pantaloni.
    tu vuoi paragonare un cell ad un FF?!? PRENDI FFVI!!!
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  8. #8
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Il fatto è che FF è divertente, il cellulre una necessità. ma neanche poi così grande, considerando che ho quello vecchio.

  9. #9
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Il fatto è che FF è divertente, il cellulre una necessità. ma neanche poi così grande, considerando che ho quello vecchio.
    ecco, appunto
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  10. #10
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Io ho comprato 2 anni fa ff6 nuovo a 15 euro..quel prezzo è "troppissimo" alto..
    EDIT: cmq è un gioco stupnedo, il mio ff preferito...cercalo a prezzo minore e goditelo!!

  11. #11
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    mh, ci sono sicuramente altri modi piu economici...
    cercali.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  12. #12
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    FF6 merita di sicuro è uno dei capitoli + riusciti

  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    26 sono un pò tanti xò FFVI merita è decisamente paragonabile al VII, IMHO l'unico ke gli tiene bene testa
    *firma da rifare*

  14. #14
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Il prezzo è di 15 euro (io lo paghai così anni or sono ed il prezzo ufficiale dovrebbe essere proprio questo), 26 euro è un furto!

    Comunque considera questo: il gioco è inglese, ma su internet trovi la ROM SNES ITA. Purtroppo, finché qualcuno non crea una patch apposita come per FFVII, non è possibile applicazione la traduzione ITA sulla versione PSX che io sappia.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    E' un gioco davvero bellissimo, vale sicuramente le pena di essere giocato...ma non a quel prezzo!
    26 euro, ma siamo pazzi? Cercane uno più economico, chi lo vende è un ladro! E' pure usato, poi...(cioè, a me non fa differenza, ma se devi spendere così tanto...)

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •