FF VI: lo compro? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 199

Discussione: FF VI: lo compro?

Cambio titolo
  1. #31
    Sydney
    Ospite
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Si, ci sono i centri commerciali, sennò.
    Comunque antology l'ho visto anche da queste parti in versione pal, non c'' bisogno di ordinarlo online NTSC.
    Ma fatemi capire: io sto per comprare la versione con solo FFVI quando in giro trovo quella con anche FFV? Voi mi state consoigliando la prima per quale motivo? è più rara?
    ATTENTO: La versione Pal dell'antology contiene FFIV e FFV, NON il VI.

    Quella americana Greatest Hits, come ti è stata linkata da qualcuno in questo topic, contiene FFVI e FFV.

  2. #32
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    E' una dura scelta...
    Cosa sono costrette a leggere le mie fosche pupille...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #33
    Chocobo
    Ospite
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non farlo amico mio t prego!!!!!!!!!!!!!! x fortuna il tuo caro chocobo e' qui per salvarti da 1 pacco colossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lo sai quanto ho pagato io per ff6 plaistation?!? solo 12 euro!!!! e se vuoi puoi anche vedere d trovarlo al bolckbuster!! xòòò quel gioco e' brutto xkè ci sn + caricamenti la ke in tutti i resident evil messi assieme e ho detto ttt! quindi e' meglio per super nintendo oooooopure te lo gioki su pc xò prima devi comprare quello ps altrimenti diventa illegale poi boh!
    cmnq ff6 merita xkè e' stato un tokkasana dopo la mezza delusione del 5 anke se nn raggiunge il capolavoro 7 o il 10!!!!!!!!!!!!!

  4. #34
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Chocobo
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non farlo amico mio t prego!!!!!!!!!!!!!! x fortuna il tuo caro chocobo e' qui per salvarti da 1 pacco colossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lo sai quanto ho pagato io per ff6 plaistation?!? solo 12 euro!!!! e se vuoi puoi anche vedere d trovarlo al bolckbuster!! xòòò quel gioco e' brutto xkè ci sn + caricamenti la ke in tutti i resident evil messi assieme e ho detto ttt! quindi e' meglio per super nintendo oooooopure te lo gioki su pc xò prima devi comprare quello ps altrimenti diventa illegale poi boh!
    cmnq ff6 merita xkè e' stato un tokkasana dopo la mezza delusione del 5 anke se nn raggiunge il capolavoro 7 o il 10!!!!!!!!!!!!!
    Opinione piuttosto diversa dale altre....
    X sidney: ah, ecco mi pareva.....mi ricordavo bene. Però io non ho intenzione di ordinare online, per ora.
    Comunque la situazione è questa: o lo prendo a 26€ o non lo prendo proprio , perché nei centeri commerciali non lo trovi e di negozi specializzati c'e' solo quello.
    L'opinione di chocobo mi sembra un po' da nOOb.....paragona il 7 al 10.....non sono un esperto, ma per quel che mi riguarda....
    Cosa mi dite....spendo 10€ in più del dovuto o a quel prezzo non ne vale la pena?

  5. #35
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    L'opinione di chocobo mi sembra un po' da nOOb.....paragona il 7 al 10.....non sono un esperto, ma per quel che mi riguarda....
    Concordo. È niubbo da morire per dire una cosa simile. xD

    Cosa mi dite....spendo 10€ in più del dovuto o a quel prezzo non ne vale la pena?
    Non ne vale la pena. Con quei 10 euro extra ti puoi comprare addirittura una copia dello stesso gioco.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #36
    Chocobo
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Concordo. È niubbo da morire per dire una cosa simile. xD
    tu sei niubbo!!! no dai xò io sono il + grande giocatore di ff
    e per la cronaca la mia voce e' verità!!! il ff6 x playstation e' inguardabile e i rallentamenti ci sn e nn sn solo io a vederli. addirittura sarebbe meglio se giocato su emulatore e nn c piove.
    se poi a te ffx nn t piace mi sta bene xò la mia idea e' ke lo trovo nettamente superiore al 6. e se vuoi facciamo una diskussione e ne parliamo

  7. #37
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Chocobo
    tu sei niubbo!!! no dai xò io sono il + grande giocatore di ff
    NO COMMENT.

    e per la cronaca la mia voce e' verità!!! il ff6 x playstation e' inguardabile e i rallentamenti ci sn e nn sn solo io a vederli. addirittura sarebbe meglio se giocato su emulatore e nn c piove.
    E chi ha mai detto nulla in contrario.

    se poi a te ffx nn t piace mi sta bene xò la mia idea e' ke lo trovo nettamente superiore al 6. e se vuoi facciamo una diskussione e ne parliamo
    Già discusso in altre sedi e all'infinito. Giuro, per dire una cosa del genere ci vuole coraggio. Ora sarai assalito da un branco di fan di FF6 che ti crocifiggeranno. xD Fortuna per te che non sono una fan di suddetto gioco.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #38
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    non so per il prezzo...l'ho visto su ebay a molto meno ma non c'è molto da fidarsi..
    in ogni caso è da un anno ke lo cerco xkè vorrei avere una visione generale di tutti i FF, solo ke non sono riuscita a trovarlo...non so ke dirti, io lo prenderei cmq

  9. #39
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Ho gia' detto piu' volte che FF6 pur avendolo giocato dopo il 10 lo trovato decisamente migliore.
    E' inutile e' su un altro livello c'e poco da discutere.
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  10. #40
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Cloud_89
    Ho gia' detto piu' volte che FF6 pur avendolo giocato dopo il 10 lo trovato decisamente migliore.
    E' inutile e' su un altro livello c'e poco da discutere.
    eppure c'e' gente che preferisce il 10 pur avendoli giocati entrambi. ti o vi risulta così difficile crederlo o peggio accettarlo? esistono i gusti. e tu non puoi dire che la cola e' meglio della pepsi basandoti sulla tua preferenza. xò 1 cosa posso dirla e cioe' che i soldi investiti per ff10 sono molti e i filmati fatti al computer sono straordinari in qualità e questo e' un punto a favore. inutile dire che la trama conta meno d zero visto che si e' sempre alla ricerca del fotorealismo e ff10 e' reso grande proprio dal emotion engine. tutta la cattiveria che traspare da albedo in xenosaga secondo te da dv proviene? una manciata di pixel in ff6 non e' la stessa kosa innegabilmente. e di cnseguenza momenti ke sulla carta sarebbero critici diventano banali come il tradimento dell'imperatore il tentato suicidio della ragazzina o il duello tra kefka e laltro generale. il solo rito del trapasso di ff10 trasmette di + ma visto ke le emozioni variano da xsona a xsona dico ke a me hanno trasmesso di + rispetto a ff6,ok?
    xò vorrei dire ke e' brutto uscirsene con frasi tipo e' un altro livello nn s discute punto basta stop capitolo kiuso. x fortuna c'e' la liberta' di pensiero! ogununo e' libero di pensarla come vuole e dunque tu pensi che ff6 sia superiore al 10 ma nn puoi stabilire con certezza il migliore visto ke le emozioni variano da ff a ff. ok ciao

    Citazione The Chrono Cross

    Già discusso in altre sedi e all'infinito. Giuro, per dire una cosa del genere ci vuole coraggio. Ora sarai assalito da un branco di fan di FF6 che ti crocifiggeranno. xD Fortuna per te che non sono una fan di suddetto gioco.
    LOL cmnq ffx ha venduto 1 botto ed e' molto amato quindi i fans accorreranno in mio aiuto!!! ciao

  11. #41
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Lo ripeto vi fate accecare dalla grafica e l'hai dimostrato di nuovo.
    Ora immagina FF10 con la grafica del 6 o viceversa.
    Certo che c'e' liberta' di pensiero ma almeno per me(sottolineo per ME)
    c'e' poco da discutere perche' tanto io non faccio cambiare idea a te e tu non a me!
    Proprio per la questione dei gusti!
    capisci?
    Ultima modifica di Cloud_89; 4-08-2005 alle 21:49:53
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  12. #42
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Cloud_89
    Lo ripeto vi fate accecare dalla grafica e l'hai dimostrato di nuovo.
    Ora immagina FF10 con la grafica del 6 o viceversa.
    Cmq se ti e' piaciuto piu' FF10 buon per te.
    ehm ma nn avrebbe alkun senso proprio xkè ff6 e' stato pensato progettato lavorato sviluppato su due dimensioni mentre ff10 su tre. e devi anke preventivare ke oltre ad essere su 2 console tecnicamente differenti appartengono anke a 2 epoke di vg completamente diverse. voglio dire,lo stesso paragone tra i 2 sarebbe improponibile capisci? e' come paragonare e fare 1 confronto tra il calcio degli anni 60 o 80 con quello attuale. m segui? la generazione va progredendo. ed e' troppo facile dire bello dentro ma vuoto fuori insomma e' pura ipocrisia. nessuno si fa ingannare dalla grafica e ff7 e' un esempio lampante in questo xkè cloud ha le braccia a inbuto ed e' superdeformed ma ciononostante e' ben caratterizzato.
    cmnq a me del 10 e' piaciuto quel taglio cinematografico ke tanto ho amato in ff7 xkè quasi sembra un film interattivo in cui il giocatore e' chiamato a svolgere particolari compiti e vincere battaglie epiche spezzate da magnifici filmati ke narrano una bella storia. questo e' ff10 poesia pura.
    gia' il 6 e' diverso ma proprio come origine. xkè nel 10 il giocatore viene quasi imboccato col cucchiaino e deve fare ben poco invece nel 6 c'e' + libertà e scegli tu kosa fare prima cioè sono 2 tipi troppo diversi per fare metri d paragone.

    ciaooooooooooooooo

  13. #43
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione Chocobo
    eppure c'e' gente che preferisce il 10 pur avendoli giocati entrambi. ti o vi risulta così difficile crederlo o peggio accettarlo? esistono i gusti. e tu non puoi dire che la cola e' meglio della pepsi basandoti sulla tua preferenza. xò 1 cosa posso dirla e cioe' che i soldi investiti per ff10 sono molti e i filmati fatti al computer sono straordinari in qualità e questo e' un punto a favore. inutile dire che la trama conta meno d zero visto che si e' sempre alla ricerca del fotorealismo e ff10 e' reso grande proprio dal emotion engine. tutta la cattiveria che traspare da albedo in xenosaga secondo te da dv proviene? una manciata di pixel in ff6 non e' la stessa kosa innegabilmente. e di cnseguenza momenti ke sulla carta sarebbero critici diventano banali come il tradimento dell'imperatore il tentato suicidio della ragazzina o il duello tra kefka e laltro generale. il solo rito del trapasso di ff10 trasmette di + ma visto ke le emozioni variano da xsona a xsona dico ke a me hanno trasmesso di + rispetto a ff6,ok?
    xò vorrei dire ke e' brutto uscirsene con frasi tipo e' un altro livello nn s discute punto basta stop capitolo kiuso. x fortuna c'e' la liberta' di pensiero! ogununo e' libero di pensarla come vuole e dunque tu pensi che ff6 sia superiore al 10 ma nn puoi stabilire con certezza il migliore visto ke le emozioni variano da ff a ff. ok ciao



    LOL cmnq ffx ha venduto 1 botto ed e' molto amato quindi i fans accorreranno in mio aiuto!!! ciao
    kome fai a giudicare un gioko solo dalla grafica e poi vuoi mettere in competizione nelle vendite un ff uscito x snes e uno x ps2 nn c'è concorrenza su questo....nn metto in dubbio ke ognuno ha i propri gusti ma se i gusti sn la grafica allora piu si va avanti piu ci saranno ff belli anke se con una storia di m***a impossibile.......


  14. #44
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    ehm ma nn avrebbe alkun senso proprio xkè ff6 e' stato pensato progettato lavorato sviluppato su due dimensioni mentre ff10 su tre. e devi anke preventivare ke oltre ad essere su 2 console tecnicamente differenti appartengono anke a 2 epoke di vg completamente diverse. voglio dire,lo stesso paragone tra i 2 sarebbe improponibile capisci? e' come paragonare e fare 1 confronto tra il calcio degli anni 60 o 80 con quello attuale. m segui? la generazione va progredendo. ed e' troppo facile dire bello dentro ma vuoto fuori insomma e' pura ipocrisia. nessuno si fa ingannare dalla grafica e ff7 e' un esempio lampante in questo xkè cloud ha le braccia a inbuto ed e' superdeformed ma ciononostante e' ben caratterizzato.
    cmnq a me del 10 e' piaciuto quel taglio cinematografico ke tanto ho amato in ff7 xkè quasi sembra un film interattivo in cui il giocatore e' chiamato a svolgere particolari compiti e vincere battaglie epiche spezzate da magnifici filmati ke narrano una bella storia. questo e' ff10 poesia pura.
    gia' il 6 e' diverso ma proprio come origine. xkè nel 10 il giocatore viene quasi imboccato col cucchiaino e deve fare ben poco invece nel 6 c'e' + libertà e scegli tu kosa fare prima cioè sono 2 tipi troppo diversi per fare metri d paragone.

    ciaooooooooooooooo
    Allora sono 2 giochi di ruolo quindi il paragone si puo' benissimo fare.
    Secondo tu ammetti che FF6 e' bello dentro e brutto fuori...
    Quindi ammetti che il 6 sia bello.
    Allora la cosa da guardare in un gdr e' prima di tutto la storia e i personaggi(secondo me)
    Tu invece hai apprezzato il taglio cinematografico del 10 che lascia in secondo piano gli aspetti fondamentali?
    O pensi che abbia una bella storia e dei bei personaggi?
    Non ho capito poi perche' non puoi fare un paragone?
    Cosa centra la grafica stiamo mettendo a confronto altri aspetti.
    Almeno io cerco di farlo ma tu mi ritorni sulla grafica!
    Ciao
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  15. #45
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Chocobo parli di libertà di pensiero e di questione di gusti e mi vieni a sbattere in faccia che FF6 è un pacco pazzesco
    comunque per me ti sbagli: in un jrpg in particolare la trama è l'elemento più importante. La grafica da + atmosfera...ma non è tutto. Che mi frega se un gioco è fotorealistico se poi alla fine non appassiona? Ho giocato (anzi, sto giocando, visto che l'ho appena preso) FF7 e nonostante la grafica sia nettamente inferiore al X lo trovo molto più appassionante.
    un'altra cosa: se cerchi fan di FFX convinti che sia il miglior capitolo della saga....cambia forum, va.

    tornando a noi: ok, con quei 10€ in più ci prendo un'altra copia, ma non posso fari niente. o lo prendo a quel prezzo o non lo prendo proprio.
    1 ragionamento:
    FFX platinum= 29€
    FFVI (edizione riginale, fra l'altro, non platinum)= 26€
    Voi mi dite che è migliore del X, che costa uguale. Quindi nonostante il prezzo sia troppo sopra la norma, rimane comunque un ottimo gioco da comprare. Quindi direi di avere deciso: domani vado al negozietto bastardo e lo cerco. Il che un po' mi spaventa perché è anche probabile che non troverò nulla (magari il sito non lo aggiornano da un pezzo) oppure potrei trovarlo e siccome non hanno aggiornato i prezzi me lo vendono a prezzo + basso....speriamo.
    Adesso vi farò sapere come finirà l'odissea.

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •